Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Love Auslly Ita    01/05/2015    4 recensioni
L'adolescenza è forse il periodo più complicato.Tutti pensano che sia bello essere adolescenti.
Ma non sempre è così. Anche la nostra Ally,non è felice della sua vita.
Come farà a riacquistare l'allegria?
Anzi..riuscirà a riacquistarla?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due erano avvinghiati sullo scooter del ragazzo,lui era preoccupato..ma le delicate mani di Ally lo circondavano e il mondo sembrava leggermente più tranquillo quando lei lo accarezzava,lo sfiorava,lo baciava,lo abbracciava. Sapeva rendere il mondo speciale. Lei era speciale,come nessun’altra. E finalmente era in grado di dare una forma a quelle emozioni che provava..la amava,la amava come non aveva mai amato nessuno. Era un amore incondizionato che partiva proprio dal nulla. La conosceva pochissimo,conosceva poco di lei…non sapeva quello che amava,che cibo preferiva,che film la facesse piangere,che cosa la consolava quando piangeva,che cosa avesse fatto alle medie,come fosse quando era piccola,ma sentiva di amarla fin nel profondo del cuore,sentiva che quello era un amore puro,un amore sincero per cui avrebbe commesso le cose più impensabili.
Ally lo circondava con le braccia quasi spaventata ed ogni tanto allentava la presa,ad ogni semaforo lui le prendeva delicatamente le mani e gli faceva cingere la vita ancora più forte. Ally sentiva che aver chiamato Austin non fosse stata la cosa giusta,sapeva che lo avrebbe messo in pericolo,ma sulserio non sapeva chi chiamare ed in quel momento le balzò in mente la testolina bionda di Austin che le ripeteva ‘’ti amo’’ fuori il vialetto di casa sua. Era l’unica persona che sentiva davvero presente nella sua vita,aveva abbattuto ogni scudo,era pronta ad amarlo completamente,anzi già lo stava facendo. Da quando lo aveva conosciuto ci era finita dentro con tutte le scarpe.
Il motorino correva sulla strada veloce,la notte era profonda ed intensa. La strada era vuota,ed il freddo si faceva sentire. Il biondo e la mora non dissero una parola finchè non arrivarono fuori casa del ragazzo.
‘’Ally non hai detto una parola da quando siamo partiti,ti senti bene?’’ chiese il ragazzo preoccupato,togliendogli una ciocca dalla guancia.
‘’No,per niente Austin..sento che mio padre potrebbe farti del male’’ mormorò lei,guardandosi intorno..preoccupata che lui fosse già lì attorno,a spiarla.
‘’Ally,non ti devi preoccupare per me...io adesso mi preoccupo per te’’ disse,passandole un fazzoletto per asciugarle il sangue essiccato sul volto.
La tirò per la vita e la avvinghiò in un abbraccio. Il più dolce che potesse esistere. I loro abbracci erano sempre speciali,perché mentre gli altri esprimevano tanto calore baciandosi,o dicendosi parole dolce…a loro bastava un abbraccio. I loro abbracci significavano tanto,significavano ‘’ti amo,ho paura di perderti,non riuscirei a vivere senza di te’’. Erano parole non dette,ma sentite più che mai.
‘’ti amo’’ ripetè Austin all’orecchio della ragazza che divenne rossa. Aspettava quella semplice frase da tutta la sera,aspettò quella sensazione che la colpiva direttamente al cuore. Era una sensazione talmente travolgente,che non poteva spiegarsi a parole nemmeno con un ‘’ti amo’’.
‘’Adesso entriamo,altrimenti muori per ipotermia’’ esclamò Austin.
Ally urlò scherzosamente ed Austin immediatamente si preoccupò.
‘’Che succede?’’ domandò il biondino.
‘’Austin,hai detto ipotermia…così mi fai venire un infarto,da quando sai queste parole scientifiche?’’ domandò ridendo.
Austin la guardò torvo. Anche se gli scappò una risatina che cerò di trattenere.
‘’Stronza,guarda che ti riporto alla panchina..te lo giuro’’ affermò ridendo.
Ally allora fece il segno della zip sulla bocca e rimase in silenzio seguendo Austin all’interno della casa.
La casa le parve abbastanza accogliente e mentre saliva le scale si fermò a guardare le foto di Austin da bambino. Lo invidiò un po’,lei non aveva una vera e propria infanzia. Non aveva foto con la madre o con il padre,era sempre sola nelle foto. Sentiva di non aver vissuto una vera e propria vita da ragazza normale,le sembrava di non essersi goduta il tempo come avrebbe voluto. La sua felicità o la sua tristezza dipendeva dalla presenza dei genitori,che non erano mai accanto a lei. Ed era cresciuta senza nessuno,si era cresciuta da sola.
‘’Eri cicciottello da piccolo’’ sussurrò per provocarlo,con un po’ di tristezza negli occhi.
‘’Sono ancora in tempo per portarti in dietro al freddo e al gelo,eh?’’  bisbigliò lui sarcastico.
In realtà aveva percepito che Ally fosse triste ,aveva intuito che la sua infanzia non fosse stata delle migliori. Ormai riusciva a capirla anche solo guardandola. Ma come era possibile? Era come se a volte capisse di più lei ,che sé stesso . E aveva l’impressione che per lei fosse lo stesso. Forse erano legati da una catena invisibile,erano destinati a stare insieme.
Salirono senza far rumore lungo le scale ed entro poco tempo si trovarono nella stanza del ragazzo.
Lui le preparò il letto.
‘’Se vuoi puoi dormire qui’’ disse,dando una pacca sulla branda appena fatta.
‘’E tu dove dormi?’’ chiese Ally guardandosi intorno,alla ricerca di un secondo letto.
‘’Dormirò per terra’’ affermò lui freddamente.
Ally rimase sbigottita,ma era decisa. Sapeva quello che voleva:voleva che dormissero insieme.
‘’No,dormi con me’’ dichiarò sicura.
‘’Ma ne sei certa?’’domandò alquanto sbigottito.
‘’Si,voglio che dormi con me’’ assicurò.
Lui,a quel punto,fece un semplice cenno con la testa e si chiuse in bagno per mettersi il pigiama. Dopodiché lanciò ad Ally una sua felpa da usare come pigiama. Entrambi si infilarono in letto,molto imbarazzati.
 Ally si stese rivolta verso la porta del bagno,così da non guardare Austin in faccia.
Austin la avvolse con le sue braccia,voleva farla sentire protetta ed amata.
Ally sentiva di amarlo,di amarlo davvero. Non aveva mai provato quelle emozioni. Sentiva di essere pronta per il passo successivo. E lui si sentiva pronto già da molto tempo,sentiva di essere lì con la ragazza giusta,e di fare la cosa giusta.
Si voltò verso di lui,e iniziò a baciarlo appassionatamente. Entrambi sapevano cosa sarebbe successo di lì a pochi minuti,sapevano che sarebbe stata una cosa che li spaventava a morte,che avrebbero amato oppure il giorno dopo odiato. Ma in quel momento entrambi sentivano di fare la cosa giusta,sentivano di completarsi e di non poter essere in un posto migliore…tra le braccia di qualcun altro.
‘’Ti prego,fa piano’’ sussurrò 


Ciao a tutti,ecco il grande(?)ritorno. HAHAHA ci credete che mi è tornata l'ispirazione dopo quattro mesi. Poi ispirazione per sto schifo? Capitolo del tutto merdoso,ma spero che la parte finale almeno vi faccia essere un pochino,ino,ino felici. Aw Auslly forever. é finita la serie,siete tristi? Io un sacco. Comunque ho deciso,che almeno questa storia debba avere un finale,perchè io ci avevo messo davvero il cuore. Un bacio a tutti. Spero che qualcuno recensirà
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Love Auslly Ita