Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy
Segui la storia  |       
Autore: addict_with_a_pen    02/05/2015    0 recensioni
Giuro, ultima storia Peterick che pubblico, poi non scriverò più su loro (anche perchè la cosa si sta facendo inquetante ahahah). Per una settimana, ogni giorno, farò uscire una ff corta corta e fluff oltre ogni immaginazione. Sette giorni di Peterick e sette giorni in cui pubblicherò le ultime cavolate che la mia mente ha partorito -.-
Alla prossima (in un altro fandom) :* Un bacio a tutti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Patrick Stump, Peter Wentz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Finalmente libero!- Pensò Patrick non appena varcò la soglia di casa e buttò lo zaino di scuola a terra.
Erano iniziate le vacanze estive.
Pensare che non avrebbe più dovuto vedere quelle facce di merda dei suoi compagni di classe per due mesi e poco più  e che soprattutto si sarebbe potuto svegliare all’ora che voleva, lo fece sorridere di gioia. In più avrebbe anche potuto passare più tempo con Pete... Stavano insieme da quattro mesi circa e Patrick aveva totalmente perso la testa per quegli occhi e per quel sorriso stupendo. Sapeva di amarlo, lo sentiva, ma non voleva correre troppo e mandare tutto a monte ora che le cose tra loro andavano alla perfezione. Avrebbe aspettato tutto il tempo del mondo per lui.
Con questi pensieri felici se ne andò a dormire, pregando sua madre di non svegliarlo prima di mezzogiorno.
Che bello essere in vacanza!
Quando però venne svegliato alle dieci di mattina (all’alba in pratica), pensò che come inizio di vacanza non era stato proprio il massimo...
“Mamma... non è mezzogiorno...” Bonfonchiò con voce assonnata.
“C’è una sorpresa per te, svegliati.” Patrick fece un verso contrariato e si alzò, totalmente contro voglia. Sperò che almeno nè valesse la pena.
Non appena scese le scale per poco non morì sul colpo.
Da quando casa sua era diventata un campo fiorito? C’erano fiori di ogni genere, colore e forma che occupavano ogni angolino della sala. Non poteva crederci.
Quando poi i suoi occhi si posarono su di una figura sorridente che stava in mezzo ad essi, il suo cuore esplose.
“Sorpresa Trickster!” Pete.
“Che cosa significa?” Chiese lui ridendo e scendendo le scale il più in fretta possibile per poter abbracciare il suo ragazzo.
“Esattamente quello che pensi...” Sussurò Pete al suo orecchio, facendo venire i brividi ad un Patrick felice come non mai.
Aveva pensato ad una cosa, ma non poteva assolutamente essere... Ma va! Chi voleva prendere in giro? Pete non era innamorato di lui, non ancora almeno, o forse sì?
“N-Non ho pensato a nulla...” Mentì lui e Pete sorrise dolcemente, facendogli una carezza ancora più dolce. Sapeva che aveva mentito.
“Te lo dirò io allora...” Disse per poi baciarlo con passione, abbracciandolo sempre più forte a sè.
“Ti amo...” bisbigliò sulle sue labbra “...ecco cosa.” Patrick cominciò a ridere come un idiota. Lo aveva detto davvero o se lo era immaginato!?
“Ripetilo, ti prego.” Chiese con la faccia da cucciolo più cucciolosa che Pete avesse mai visto.
“Ti amo, ti amo, ti amo.” Disse Pete con una risata e Patrick si sciolse dalla gioia.
“Forse l’avevo pensato...” ammise Patrick “e ti amo anch’io, tanto.” Pete sorrise e gli diede un altro bacio in mezzo a quei mille colori sgargianti.
Era davvero un esibizionista, lo ammetteva pure lui, ma con quello spettacolino si era conquistato il cuore della persona più meravigliosa che esistesse sulla faccia della Terra. Lo amava con tutto sè stesso.
Patrick pensò che in fondo come inizio vacanza non era stato poi così male... Lo aspettavano due mesi di un’emozione nuova, tanto grande quanto meravigliosa: amore.
Che bello essere in vacanza!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy / Vai alla pagina dell'autore: addict_with_a_pen