Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: frencia92    02/05/2015    1 recensioni
Sono passati cinque anni da quando Ziva ha lasciato l'NCIS.
Il tempo è passato inesorabile... ma cosa è cambiato in cinque anni?
Il team sarà sempre lo stesso?
Per scoprirlo non vi resta che leggere... e per scoprire cosa succederà nei nuovi capitoli dovrete PROVARE AD USARE LA FANTASIA!
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Only TIVA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13
 


 
 
Passano veloci i giorni ma le cose non sembrano cambiare.
Tony, ancora in coma, non accenna a svegliarsi.
Gibbs alterna il suo tempo tra ufficio ed ospedale, cercando di essere sempre accanto al suo agente.
Abby, Bishop, Ducky e McGee si aiutano a vicenda tra scartoffie e prove da esaminare.
Ziva cerca di rendersi utile, aiuta a concludere le indagini, fornisce informazioni al Mossad e ogni tanto si ritaglia qualche momento libero per andare in ospedale a trovare Tony quando Gibbs non c'è, con la speranza di rivedere i suoi occhi di smeraldo che la guardano.
Ferma in auto ripensa alle parole di Abby... lottare per lui o fuggire?
È già fuggita da lui più volte ed ogni volta l'aveva ferito, lui d'altro canto l'aveva sempre perdonata accogliendola a braccia aperte.
Stavolta però è tutto diverso.
"Come può perdonarmi? Quale forza ha avuto tutte le altre volte per perdonarmi?"
Improvvisamente, una situazione le torna in mente come un fulmine a cielo aperto.
La risposta alle sue domande.
 
     "Perchè sei qui?"
     "Perchè non posso vivere senza di te, credo."
 
Resta immobile solo per un attimo, l'attimo in cui decide cosa deve fare.
Scende dalla macchina e corre verso l'ospedale.
Nonostante le imprecazioni di dottori ed infermieri, Ziva corre per i corridoi, arriva in Terapia Intensiva in un istante.
Raggiunge la stanza di Tony ma appena tocca la maniglia si blocca.
'Adesso? Cosa faccio? Entro? E se dovesse svegliarsi? Cosa dovrei dirgli?! Che lo amo alla follia e che ho fatto l'errore più grosso della mia esistenza scappando lontano da lui? Con che coraggio posso dirgli che lo amo, quando l'ho fatto soffrire tanto per questo nostro dannato sentimento!?'
Chiude gli occhi e smette di pensare, respira profondamente ed apre la porta.
 
Resta li, impietrita nel vederlo ancora attaccato a tutte quelle macchine.
Ancora non respira da solo nonostante ormai siano passate settimane, porta ancora vistose fasciature che coprono in parte i segni delle violenze ed in particolare non accenna a svegliarsi.
 
Chiude piano la porta dietro di se e siede accanto a Tony osservando ogni centimetro della sua pelle, prende la sua mano stringendola piano per timore di fargli male.
Se la porta al viso sentendo il suo calore, improvvisamente decide che il momento giusto per parlargli.
"Avevo paura di rivederti appena ho rimesso piede in America. Ero terrorizzata dal pensiero che... se ti avessi rivisto, se avessi rivisto il tuo dolce sorriso... sarei rimasta con te e non potevo permetterlo. 
Non volevo allontanarti da me, ma quello che è successo alle persone che più amavo mi ha portato a prendere una decisione dolorosa. Voi siete la mia famiglia, tu più di tutti. 
Tu sei l'uomo della mia vita, l'unico che abbia mai veramente amato... non volevo vedere morire anche te. Capisco il tuo dolore, capisco che tu non voglia più avere a che fare con me, ma avevo bisogno di sapere che eri al sicuro... non ti biasimo per non avermi perdonato. Gibbs ed Abby mi hanno già fatto un preciso resoconto degli ultimi cinque anni, perciò so cos'hai passato.
Mi hanno chiesto di prendere una decisione: restare per te o andarmene per sempre.
Ho deciso di restare.
Spero solo che tu, un giorno, possa perdonare i miei errori e spero che tu mi possa amare quanto io ho sempre amato te.
Tony, io... io ti amo, ti voglio. Non mi lasciare..."
La mano di Tony stringe quella di Ziva.
Lei rimane paralizzata per un momento, incredula.
 
Fuori dalla stanza, Gibbs osserva tutta la scena.
Senza nemmeno pensare entra di corsa nella stanza, avvicinandosi a Tony.
"Tony! Tony! Ti prego, so che mi senti! Apri gli occhi!"
Le lacrime segnano i volti di Gibbs e Ziva, entrambi speranzosi.

















Ciao a tutti!!
Finalmente, dopo un blocco durato fin troppo, le idee sono tornate e... ecco qua il risultato!
Spero abbiate gradito la lettura di questo capitolo...
Ho già qualche idea per il prossimo -che spero di scrivere in settimana😞- però ho terminato così il capitolo per sapere da voi cosa deve ASSOLUTAMENTE succedere nel prossimo capitolo!!
Vi prego, scrivete in tanti!!
Baci, frencia92
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: frencia92