Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Claireroxy    02/05/2015    6 recensioni
-Non proprio Horror, ma ci potrebbero essere scene poco piacevoli in futuro. Linguaggio molto poco serio, che sarà presente per almeno 3/4 della storia-
Una grande catastrofe si è abbattuta sulla Terra; i morti si sono rialzati in piedi e hanno cominciato a mangiare cervelli... Sfortunatamente, non di mucca.
Il mondo è in subbuglio, i cittadini nel caos; i più esperti in sopravvivenza tirano avanti con coraggio e dignità.
E la gente normale? Quella che fino al giorno prima era immersa nella routine, che non sa nemmeno come tenere in mano una Beretta?
Aira appartiene a questa categoria.
E questo è il suo assurdo e sconclusionato diario.
Tratto dal testo:
Se sei riuscito/a a leggere queste parole, congratulazioni! Sei ancora vivo/a e con un cervello funzionante, e ora stai per leggere gli inutili sproloqui di una studentessa sopravvissuta per culo alla più grande catastrofe della storia dell'umanità.
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In provincia di Torino, 28 dicembre 2014, casa 1, strada Orbassano
NIENTE DI NUOVO DA AGGIUNGERE.
Sono arrivati degli altri sopravvissuti.
Non solo stamattina mi sono svegliata con un ottimo odore di fumo a riempirmi le narici* ma, a deliziare la mia vista, un orda di zombie più grande del solito s'accalcava contro la mia recinzione in ferro, tentando di passaci oltre. Per fortuna la recinzione è alta!
Anche se, beh, nei giorni precedenti erano quasi del tutto spariti e ora molti erano ritornati. Significava che i nostri amiconi dell'altro ieri non erano gli unici sopravvissuti qui intorno?
SPOLIER: sì.
Infatti, a confermare i miei sospetti, dopo l'ora di pranzo gli zombie iniziarono ad agitarsi più di prima e la maggior parte si allontanò dalla mia casa per dirigersi verso destra. Qualcosa stava arrivando da quella direzione, qualcosa di vivo e molto gustoso per gli zombie.
Le ipotesi erano tre:
-Cane
-Unicorno
-Essere umano
Non così inaspettatamente, era giusta la terza.
Ora, io speravo che chiunque/qualunque cosa stesse arrivando non entrasse nella mia casa, ma se lo faceva... Mi sarei dovuta preparare, quindi sono rimasta a guardare.
Dopo tre ore di niente assoluto stavo per rinunciare quando è apparso. Il sopravvissuto.
Anzi, i sopravvissuti.
L'unico che inquietava un po' era un uomo massiccio, sui 40 anni, che imbracciava un AK 47**; e l'inquietudine passava non appena si vedeva che teneva per mano un bambino di colore, sui 7 anni, e che, ogni tanto, gli lanciava un occhiata preoccupata... Da padre, quasi.
L'unico altro maschio presente nell'allegra compagnia era un ragazzo più o meno della mia età, magrolino e vestito da ciclista***. A chiudere il gruppo, una donna sui vent'anni avanzava dietro di lui. Era magra e sciupata, e si vedeva da un miglio di distanza che era stanca morta. Si trascinava a forza, come se il suo cervello non la comandasse più.
Hanno iniziato a fare piazza pulita degli zombie davanti alla mia staccionata (l'uomo del 47 e il Ragazzo Ciclista, con una motosega che aveva. Gli altri due sono rimasti indietro, al sicuro) ma poi il bambino ha indicato un box per garage poco distante da casa mia, urlando qualcosa come: "Sono troppi! Andiamo lì, per stanotte!"
I due uomini hanno accolto la proposta e si sono incamminati verso il box.
Ora. Tu, lettore, potresti anche essere uno dei tipi di quel gruppo. Potevi avere intenzioni pacifiche, magari avresti voluto aiutarmi se avessi saputo che ero lì. Ma io, in quel momento, ti ho odiato.
Perché, ormai, gli zombie erano quasi spariti, ma tu e il tuo gruppo, con la vostra grande e rumorosa presenza, non solo gli avete riattirati in quel luogo****, ma lo avete fatto proprio mentre le mie difese stavano iniziando a crollare!
Grazie di cuore. Davvero.
P.s: Se sei il Ragazzo Ciclista.... Guarda che vestito così non attiri mica le ragazze, sai?


*e tra l'altro, ho visto anche il fumo dopo poco che mi ero svegliata. Ero proprio fusa, l'altra sera.

**quasi sicuramente NON era un AK 47, ma è l'unico nome di arma grande che conosco.
***ma puoi andare in giro in un apocalisse zombie con una di quelle ridicole tutine? Ahahahaha!!!
E la sua era anche rosa!
****ed è vero, prima era venuto un altro gruppo, ma almeno si è mosso con più discrezione!

Angolo autrice
Ok. Avevo il capitolo pronto da tantissimo ma, per i casini dell'ADSL di cui avevo scritto l'altra volta, non avrò la Wi-fi per un po', e quindi non potrò pubblicare così velocemente. Spero sappiate aspettare, e mi dispiace per l'inconveniente.
Ora, parte seria finita. RINGRAZIAMENTI-TIME! (magiche trombette appaiono dal nulla e suonano)
Ringrazio thetoodarklordtwo, Ushanka e RaccontiDiOmbre per aver recensito, awesomereader per aver messo questa storia tra le seguite e CreepyBrook per averla messa tra le preferite! Grazie infinite! Vorrei abbracciare tutti voi, anche chi legge e basta!
Al prossimo aggiornamento!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy