Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Susi Direction    03/05/2015    0 recensioni
I personaggi di Pretty Little Liars, in un intrigante e misterioso triangolo amoroso.
'L'amore ha mille steli, l'amore è un solo fiore..'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

MARCUS”Spencer sei bellissima, e vedrai che andrà tutto bene,ormai sei grande e per te affrontare queste cose deve essere un gioco da ragazzi, sappi che io ci sono sempre se hai bisogno.

SU:”Papà, per favore resta con me, non ce la posso fare da sola, io ho bisogno di te, qui, adesso

M:”Lo so... ma ormai io e tua madre siamo divorziati, lei non mi vuole più vedere, e io non posso tornare, vorrei, ma non posso

SU:”Mi manchi. Mi manca la tua voce, mi mancano le giornate che passavamo in famiglia, mi manca la pizza di domenica seduti sul divano, mi manca tutto, e troppo

M:”Spencer, se mi vuoi davvero bene, mi devi perdonare per tutto questo, per come sono andate le cose, non è stata colpa di nessuno, sono cose che succedono con il passare del tempo, perchè ricordati 'Le persone cambiano'.

SU:”E non c'è modo di far tornare tutto come era prima?

M:”No, Spencer, purtroppo no. Ormai si è concluso così, ma sappi che in qualsiasi modo sia andata bisogna sempre trovare il coraggio di andare avanti e raccogliere qualcosa da ogni tipo di esperienza, anche da questa.

SP:”Va bene, ma promettimi che vorrai per sempre bene a me alla mamma e ad Hanna.

M:”Io vi vorrò per sempre bene...ora va, è il tuo momento. Buona fortuna Spencer.

DRIIIN

Stupida sveglia. Ogni volta che suona interrompe sempre i miei sogni. E questo era uno dei più belli che avessi mai fatto.. Papà...

Presi coraggio e scesi dal letto tutta informicolata. Misi le pantofole lilla dello scorso natale, e andai in bagno a darmi una lavata. Mi guardai allo specchio cercando di assumere un'espressione sicura e coraggiosa, come non lo ero mai stata. Dovevo affrontare il mio primo giorno di scuola proprio così.Scesi velocemente giù per le scale, rischiando anche di cadere, e mi diressi da mia mamma. Le diedi un piccolo e dolce bacio sulla guancia mentre lei preparava i Pancake, e la spremuta. Nel frattempo scese anche Hanna gia truccata e tutta in tiro. Di solito si svegliava alle 5 solo per truccarsi, farsi la doccia, sistemarsi i capelli, insomma si faceva bella anche solo se doveva andare a fare la spesa. Non la capivo, davvero. Per me quello era tutto tempo perso, ci sta farsi belle, ma non serve ricoprirsi di trucco, di fondotinta e prodotti vari, è giusto che incontri persone che ti apprezzino davvero per quello che sei, non per quello che non sei. Ed Hanna, senza tutto quella maschera di colori variopinti, era tutta un'altra persona. Era ancora più bella acqua e sapone, ma lei non ci credeva. Dopo la colazione mi diressi in camera e tirai fuori i vestiti. Faceva caldo, era Maggio, così optai per un pantaloncino nero, con della calza velate sotto, sempre del medesimo colore, e sopra una maglietta attillata con qualche decorazione, e un giubbino di jeans http://weheartit.com/entry/176221886/search?context_type=search&context_user=franciska_kiraly_9&page=6&query=outfit+

Come trucco invece, una semplice riga di eyeler e mascara. Dopo essermi preparata mia sorella stranamente si propose di accompagnarmi a scuola , per non farmi andare a piedi, dal momento che non avevo ancora la patente. Arrivammo dopo poco, del resto non distava molto, mi fece scendere proprio davanti all'entrata dove si trovava un banda di ragazzi,probabilemente tutti della mia età, che mi squadravano dall'alto al basso, in particolare uno ricciolo, con degli occhi che ti catturavano. Un'altro, con due occhi di ghiaccio fissava mia sorella dal finestrino e la salutò con aria ammiccante. Hanna, mi guardo sconcertata dicendomi..

HA:”Siamo messi bene.. stai attenta a quella combricola non promette bene, in bocca lupo sorellina,ti passa a prendere mamma.

La salutai con un cenno della mano, e sorpassando quei 4 idioti mi diressi in segreteria.

Mi mostrarono il mio nuovo armadietto, e mi diedero il foglio con gli orari delle lezioni. Alla prima ora avevo Italiano, così cercai invano l'aula B1. Stavo girovagando per i corridoi quando una ragazza mi fermò

EMILY:”Ehi, hai bisogno di aiuto? Ti vedo alquanto disorientata...sei nuova?Comunque mi chiamo Emily!

Possedeva due grandi occhi da cerbiatto, marroni, e un sacco di capelli castani con delle onde poggiavano sulle spalle. Aveva l'aria disponibile ed educata, mi pareva davvero simpatica.

http://weheartit.com/entry/176183402/search?context_type=search&context_user=bbyu2&query=Emily+pretty+little+liars

SP.”Ehm...si, sono nuova,piacere Spencer!Stavo cercando l'aula B1 devo andare a lezione di Italiano...

E:”Oh, direi che inizi bene la giornata! Il professore di italiano è una specie di orco ahhaha, non ti voglio spaventare, ma io starei attenta se fossi in te, comunque anche io devo andare ad Italiano, ti ci accompagno io, tranquilla!

SP:”Grazie mille, sei davvero gentile! E vedrò di stare attenta con il Prof, grazie per avermelo detto! Hahhaa.

E:”Eccoci arrivate, ti va se ci mettiamo vicine?

SP:”Certo!

Stavamo per sederci in due banchi in fondo all'aula quando il professore ci bloccò.

ROBERSON:”Signorine,dove volete andare?Decido io i posti stamattina

E:”Ma, Professor Roberson! Lei è nuova!

R:”Cosa c'entra? Non è una bambina di 5 anni che ha bisogno dell'accompagnatrice personale!Signorina..?

SP:”Spencer Wilson

R:”Perfetto, si vada a sedere vicino ad Alex, quel ragazzo là in fondo con un cespuglio al posto dei capelli!

A:”Professore, simpatico come al solito!

Lo guardai attentamente, e notai che era il ragazzo all'entrata della scuola, quello che mi guardava.

http://weheartit.com/entry/137707505/search?context_type=search&context_user=marielaccotri&page=3&query=diego+boneta

Mi diressi verso lui..

A:”Ciao, sei la ragazza che c'era all'entrata giusto?
SP:”Si...

A:”Piacere Alex! Ti avviso, sarò il tuo compagno di banco per un bel periodo di anno scolastico, il Professor Reberson non cambia i banchi praticamente mai.. quindi mi dovrai sopportare

SP:”Piacere,Spencer !Tranquillo, sono abituata a sopportare diverse persone,non sembri così tanto pesante..

A:”Mi conosci appena ahaha, non direi l'ultima parola se fossi in te..

Mi mostrò un sorriso smagliante, uno di quei sorrisi da svenimento, per davvero. Era alquanto affascinante quel ragazzo, però speravo nel profondo del mio cuore di non prendermi una cotta per lui. Ho sempre sofferto tanto per dei ragazzi, e la mia fiducia nei loro confronti, ormai, non so neanche io dove sia finita...L'ora di italiano fortunatamente passò velocemente e senza alcun indugio. Al suono della campana mi alzai raccogliendo tutta la mia roba. Stavo mettendo dentro le penne nell'astuccio, quando mi cadde a terra. Con uno sbuffo di disapprovazione mi chinai per raccogliere tutto, quando mi trovai faccia a faccia con Alex che mi stava aiutando.

A:”Faccio io, tranquilla, mi capita spesso anche a me..

SP:”Grazie Alex, non devi fare questo per me..

A:”Mi fa solo piacere... Lo sai che hai degli occhi bellissimi?

Arrossi e risposi..

SP:”Ehm.. grazie, ma non credo proprio neanche li avessi di una azzurro cielo, o verdi..

Non feci in tempo a finire la frase che mi appoggiò dolcemente le sue dita sulle mie labbra dicendomi..

A:”Shh,non è vero. Tu sei bellissima così,fidati...non sono uno che solitamente ci prova con le ragazze anche se sembra...Non so perchè ma tu mi fai quest'effetto...

SP:”Si, è vero, sembra...Ehm.. ora devo proprio andare a Biologia...Ci si vede...

A:”Certamente Spencer Wilson!

Mi sorrise, e io ricambiai. Alex...

 

Raccontai tutto ad Emily, a pranzo..

E:”Allora come è andata l'ora di Italiano vicino a Alex?

SP:”Ecco, proprio di questo ti volevo parlare...

E:”Oddio, dicendomi così mi fai preoccupare, cosa è successo?

SP:”Ahaha no, no, tranquilla, non è successo nulla ma...

E:”Ma...?

SP.” Bhè, mi ha detto che sono bellissima, e che lui non è uno che ci prova con qualsiasi ragazza, ed io gli faccio uno strano effetto...Devo dire che è stata una situazione abbastanza imbarazzante

E:”Altrochè imbarazzante!Si sta parlando di Alex Norman! Qualsiasi ragazza al posto tuo si sarebbe sentita lusingata dalle sue parole!

SP:”Ma si, sono lusingata.. ma... Non so, mi fa uno strano effetto anche lui... è come se quando mi sono in sua presenza...

E:”Ho già capito tutto,stai perdendo la testa, proprio come lui! Senti, facciamo una cosa!

SP:”Mi devo preoccupare Emily?
E:”Ahhah no, conoscendomi meglio, imparerai che io con i ragazzi ci so fare veramente bene, anche se a vedermi così non sembra

SP:”Ahahaha ok, mi devo preoccupare, cosa hai intenzione di fare?
E:”Bhè, lui con i suoi 3 amichetti del cuore, hanno organizzato una festa proprio a casa di Alex! Ci andremo! Tanto ti darà di sicuro l'invito, vedendo come si comporta...

SP:”Ma non mi inviterà mai! Ci conosciamo appena, sono quasi una sconosciuta per lui, non credo proprio che mi invita ad una festa a casa sua poi!

E:”Vedremo... se vuoi scommettiamo!

SP:”Ci sto! Cosa scommettiamo?

E:”Bhè se vinco io tu al ballo di fine anno, vai con Alex e lo baci! Altrimenti se vinci tu, cosa che dubito fortemente....Tocca a te decidere!

SP:”Fammi pensare... Se vinco io, tu ti presenterai alla festa di Alex e Company vestita in modo estremamente sexy!

E:”Ahahha okey, non mi dispiace più di tanto del resto...anche io ho qualcuno su cui far colpo...

SP:”Cioè??

E:”Avrai l'opportunità di conoscerlo di persona alla festa stessa mia cara Spencer!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Susi Direction