Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: _Marlee_    03/05/2015    3 recensioni
Una storia con la fine gia scritta molto bene. Tutti sapevano come sarebbe andata a finire. E' cio che sta nel mezzo che conta. E quello che successe in quel lasso di tempo tra l'inizio e la fine che diede significato alle loro vite.
#Calzona
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Febbraio 1993

Si può sapere dove diavolo sei stata? Sono due settimane che non vieni a scuola? Due settimane che non ti fai sentire” disse Callie appena vide Arizona nel corridoio, la ragazza bionda la evitò completamente, stava lottando dentro, aveva voglia di abbracciarla e paura di farlo. Suo padre accettava i suoi gusti, ma non accettava la persona che frequentava. Non la punì perche lei e Callie stavano iniziando qualcosa, lui la puniva per il semplice fatto che non la riteneva una ragazza adatta alla figlia.

 

Arizona continuava a camminare, a passo veloce sperando che Callie smettesse di seguirla, anche se sapeva bene che Callie non era quel tipo di ragazza “Arizona fermati” disse bloccandola per il braccio e facendo cadere tutti i libri che la bionda abbracciava “Dannazione” disse lei, arrabbiata, delusa, triste, Callie voleva spiegazioni, Callie voleva capire. Ma Arizona era sempre stata molto brava a non farsi capire “Come te lo devo dire? Lasciami stare” disse alzando il tono della voce e fu in quel momento che Callie si arrese, alzò le mani in segno di resa e la lasciò andare via. Appena Arizona voltò l'angolo una lacrima dopo l'altra iniziarono a scendere dai suoi occhi. Voleva Callie, la voleva vicino, avrebbe voluto essere come lei, libera di fare cio che voleva, senza regole e limiti. Ma lei aveva una famiglia diversa. Lei doveva rinunciare a quella storia appena iniziata. Andarono entrambe a lezione, Callie arrivò in orario mentre Arizona no, il banco vicino a lei era libero ma la bionda sembrò non vederlo neanche. Callie sapeva bene che l'aveva vista e sapeva anche che l'aveva evitata. Era difficile per lei accettare quella cosa, perche prima quando la evitava senza conoscerla era un conto ma dopo il bacio era impossibile che non le desse fastidio.

 

Arizona possiamo parlare?” chiese Callie durante il pranzo, Arizona era esausta, non riusciva piu a trattenere le lacrime, non riusciva piu a mandare giu le parole, non riusciva piu ad evitare quegli occhi neri che da quella mattina le stavano addosso, così annuì e la lasciò parlare “Siamo state bene in cortile l'altro pomeriggio, ci siamo divertite, siamo arrivate tardi a lezione è vero, ma è stato divertente” disse Callie sorridendo al ricordo di quella piccola bravata “Callie io e te non possiamo funzionare, non funzioniamo” disse Arizona senza guardarla negli occhi “Come fai a saperlo? Non ci hai neanche provato, non ci abbiamo provato” rispose la mora prendendo le mani di Arizona e le stringe come per farle capire che lei ci sarebbe stata in qualunque situazione “Io non faccio queste cose” disse Arizona togliendo le mani dalla presa e Callie si irrigidì un po, perche lei era caduta in quella storia con tutte le scarpe “Arizona, tu sei la mia parentesi, non voglio chiuderla, non posso” disse Callie con gli occhi velati dalle lacrime, Arizona notò questo particolare impercettibile e non seppe cosa fare, avrebbe voluto stringerla e dirle che sarebbe andato tutto bene, dirle che se ne fregava di cio che diceva suo padre, ma non poteva farlo, avrebbe voluto ma non poteva “Sarebbe stata una bella parentesi” disse lei prima di alzarsi e lasciarla li al tavolo, da sola con le sue lacrime che non sarebbero mai scese.

 

Quando tornò a casa si chiuse in camera sua, tutti si chiesero cosa avesse ma nessuno si preoccupò di andare a chiederglielo se non Barbara, credevano che fosse normale, ma non lo era e lei lo vide “Posso entrare?” chiese e appena ricevette un assenso entrò nella stanza della ragazza che era stesa nel letto con il cuscino tra le braccia “Lei non è come crede papà” disse Arizona che qualcosa aveva confessato alla madre “Lei è una ragazza ribelle e tu no. Lui sa che lei non è giusta per te” disse Barbara sempre dubbiosa “Lei non è cosi. Vorrei solo conoscerla meglio. Vorrei avere la possibilità di capire se lei è cio che credo” concluse Arizona lasciandosi scappare una lacrima “Parlerò io con tuo padre” Arizona non poteva crederci, sorrise e abbracciò la madre “Posso..” chiese ma Barbara aveva gia capito, annuì e la lasciò andare.

 

Ricorderò sempre quel giorno, mi evitò tutta la mattinata e poi al pomeriggio venne al campus e chiese di me, non mi trovò subito, ma mi trovò. Credo che un momento così non l'ho vissuto mai e mai è ricapitato. Sempre diverso. Con lei tutta la mia vita era completamente imprevedibile. Insieme vivevamo alla giornata. Ed era la cosa piu bella di tutto per questo vi dico che non dovete fare piani, fare progetti, perche la vita è piu bella se vissuta come se ogni momento fosse l'ultimo, si apprezzano molte piu cose. Questo è uno dei consigli che voglio lasciarvi. Io ho vissuto cosi e non avrei voluto nessun momento diverso”

 

Febbraio 1993

Callie stava in camera sua, con davanti un libro di biologia che però non riusciva ad attirare la sua attenzione, perché un quel momento altro occupava la sua mente. Sentì bussare alla porta in maniera insistente, come se qualcuno fuori volesse entrare a tutti i costi e più o meno era così, Callie si alzò svogliata e malinconica, aprì e rimase immobile "E tu che ci fai qui?"

**ECCO CON IL CAPITOLO, OVVIAMENTE PIU  ANDIAMO AVANTI E PIU LE COSE SI COMPLICANO, QUI INIZIANO A COMPLICARSI. CHI E' ALLA PORTA? LA RISPOSTA E' QUASI BANALE, MA FORSE ANCHE NO, CHE NE DITE VOI? COSA PENSATE SUCCEDERA'? TUTTO PUO' SUCCEDERE QUINDI APRITE LA MENTE! TANTI COMMENTI MI FANNO TANTO PIACERE:)
Besos

M♥
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Marlee_