Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |       
Autore: New Red Eyes    04/05/2015    2 recensioni
Una raccolta di flash fic su tutte le donne di Logan/Wolverine.
Amiche, figlie, nemiche, alleate, amanti, parenti, allieve...
Questa raccolta parla proprio di tutte queste donne che l' hanno aiutato, amato, ostacolato.
Perché anche loro sono importanti, anche se spesso vengono dimenticate o messe in secondo piano.
*Le one-shot sono tutte slegate tra di loro e NON seguiranno l' ordine cronologico dei vari film*
1) Mariko - Perfezione
2) Yukio - Combattere
3) Lady Deathstrike - Adamantio
4) Jean Grey - Libertà
5) Tempesta - Resistere
6) Rogue - Crescere
7) Viper - Cambiamento
8) Mystica - Essere
9) Elizabeth Howlett - Errore
10) Kayla Silverfox - Sacrificio
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Grey/Fenice, Marie D'Ancanto/Rogue, Ophelia Sarkissian/Viper, Ororo Munroe/Tempesta, Raven Darkholme/Mystica
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Perfezione – Mariko    (183 parole)

Mariko è fine, elegante, delicata, controllata.
Mariko Yashida è una di quelle ragazze che sembrano bambole di porcellana.
Tutto, attorno a lei, sembra perfetto, creato su misura. Finto.
Tutto tranne Logan, ovviamente.
Che fin da subito manda in frantumi le regole imposte e le realtà precostruite a cui è abituata, che la salava da quella gabbia dorata, che le mostra com’ è la vita vera, lì fuori.
Mariko, spaventata, affascinata, cerca di legarlo a sé.
Vuole domare la bestia, vuole il Kusori ai suoi piedi; e per un momento crede di avercela fatta, di aver vinto. E’ sicura di averlo addomesticato, di controllarlo.
Ma poi Logan riparte. Con Yukio.
E Mariko capisce di essersi ingannata, di aver solo finto di voler essere salvata da quel mondo di perfezione e falsità.
Ma quello è il suo mondo, ormai. Quella è lei.
Continuerà ad essere la dolce bambolina ubbidiente e silenziosa di sempre, perché lei è Mariko Yashida e lui è Wolverine.
Due opposti, due vite parallele legate solo da una coincidenza e destinate a non incontrarsi mai più.
Perché nessuno può addomesticare il Ghiottone. Mai.



*Mensola dell’ Autrice*
Hi! Ben arrivati, sono Red e, come si può intuire, sono nuova. Ho deciso di creare questa raccolta perché, come si suol dire, “Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna”.
E per un personaggio importante, complesso e affascinante come Wolverine, si può tranquillamente parlare di donne, al plurale. Ergo, questa raccolta di  flashfic  parla proprio di tutte queste donne che hanno aiutato, amato, ostacolato il nostro beneamato Wolvie, perché anche loro sono importanti. In maniera diversa, magari in un modo più “oscuro”, ma sono comunque parte della sua storia e del suo essere…lo hanno reso così com’è, a volte cambiando anche loro stesse. In meglio o in peggio, a seconda del punto di vista.
Spero vi piaccia, spero di non essere  stata troppo OOC e di non aver offeso nessun fan di Mariko, questa è solo la mia interpretazione del suo personaggio!
Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: New Red Eyes