Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: _DarkFate_    04/05/2015    5 recensioni
«Correva, correva senza fermarsi sotto la pioggia scrosciante. Non osava voltarsi indietro, non poteva, perché sapeva che se lo avesse fatto sarebbe stata la fine. Continuò così la sua disperata fuga, finché non si imbatté in un’enorme villa. Per sua fortuna il cancello era aperto, così la ragazza poté introdursi facilmente nella magione. Arrivata poi davanti al portone principale, cominciò a bussare furiosamente in preda al panico.»
Shu Sakamaki/OC | Canon!Verse
Genere: Dark, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shuu Sakamaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:
-Quindi è la nuova sposa.-
-Si … - dicendo questo, il ragazzo si passò una mano tra i capelli biondi,  poi si rivolse nuovamente al fratello:
-Che facciamo Reiji?-
-Quei due ci hanno spiegato bene la situazione della ragazza. Per ora non diciamole niente, è ancora troppo sconvolta. Sveliamole tutto a tempo debito.-
- … -
-Non sei d’accordo Shu?-
-Si … Ho capito.-

Come promesso, Shu si diresse nella camera di Shika. Bussò alla porta e ad aprirla fu Yui.
-Ah sei tu, Shu. Vado a chiamarti Shika. È quasi pronta, si sta vestendo. Intanto entra!- esclamò felice la ragazza.
Anche Yui era giunta da poco nella villa Sakamaki. Si era trasferita lì per volere del padre, ed era rimasta completamente in balia dei sei vampiri. Ora aveva finalmente trovato un’amica. Non poteva fare a meno di essere felice.
-Va bene, grazie.- rispose lui, sedendosi sul letto della ragazza.
Yui entrò in bagno e uscì poco dopo seguita da Shika. La mora indossava una lunga camicia che le arrivava fino a metà coscia. Shu dedusse che probabilmente Yui l’aveva chiesta in prestito ad uno dei vampiri, dubitando che la ragazza possedesse una camicia così grande, viste le sue minute proporzioni.
-Shu-san, purtroppo i miei vestiti non le stanno bene, sono troppo corti per lei. Così Raito-kun si è offerto di prestarle una delle sue camicie.- disse un po’ dispiaciuta la bionda.
Il vampiro immaginava fosse stato Raito a prestarle la camicia. Conoscendolo, magari lo aveva fatto con la scusa di vedergliela indossare. Pervertito com’era sarebbe stato sicuramente quello il motivo. Ma Shu non ci badò e si limitò a ringraziare Yui, dicendole di non preoccuparsi se non aveva trovato vestiti da prestare alla mora. L’indomani infatti, le avrebbero comprato qualcosa da mettersi. Detto questo, la biondina diede la buonanotte a Shika e salutò Shu, lasciandoli poi soli.
-Stai bene?- le chiese il vampiro rompendo il ghiaccio.
-Si … - gli rispose la ragazza, che nel frattempo si era seduta anch’ella sul suo letto.
-So che probabilmente sei ancora molto scossa per tutto quello che ti è successo, però … Posso farti una domanda?-
-Si, certo.-
-Da quello che sono riuscito a capire poco fa, due uomini ti stavano inseguendo, perché?-
Il vampiro in realtà era al corrente di tutta la vicenda. Conosceva persino il passato della ragazza. Il tutto raccontatogli in persona dagli uomini che prima si erano introdotti nella loro magione. Come aveva detto Reiji però, sarebbe stato meglio far finta di non essere al corrente di nulla.
-È una storia un po’ lunga, dovrei partire dal principio per permetterti di capire qualcosa. Sei disposto ad ascoltarmi così a lungo?-
-Non ho fretta … -
La ragazza gli fece un timido sorriso, poi cominciò a parlare:
-Vivevo sola con mia madre, mio padre non l’ho mai conosciuto. È morto quando ero molto piccola.    Però … Ho avuto la fortuna di conoscere un uomo che è stato per me il padre che non ho mai avuto. Era un prete, un vecchio amico di mamma. Io e lei vivevamo vicino alla sua chiesa, perciò passavamo gran parte del tempo stando con lui. Erano due persone veramente straordinarie … Mi hanno insegnato loro tutto quello che so.-
Shika stava tremando, mancava poco e sarebbe scoppiata in singhiozzi. Shu la guardava … Non sapeva bene come comportarsi, sentiva solo che non voleva vederla piangere. La ragazza parlò ancora:
-Poi ci fu l’incidente … -
-Quale incidente?- chiese lui dolcemente.
-Un incidente d’auto …  Sono sopravvissuta solo io … Un mese dopo l’accaduto, precisamente oggi, due uomini si sono presentati nell’ospedale in cui ero ricoverata e si sono dichiarati  i miei nuovi tutori.  I-io mi sono fidata e ho deciso di andare con loro. Pensavo volessero aiutarmi. I-invece, appena salita in macchina, mi hanno rivelato di essere stati loro gli artefici dell’incidente che ha ucciso le persone più importanti della mia vita! Sono scappata e sono arrivata qui. P-però le cose sono andate di male in peggio, a-adesso cosa mi farete voi? - ora stava piangendo.
Shu si avvicinò alla ragazza che si ritrasse spaventata conoscendo la sua natura .
-Non avere paura di me. -
La giovane non accennava a muoversi. Non riusciva ancora a fidarsi del tutto. Aveva paura di rimanere nuovamente ferita. Non voleva essere tradita, non un’altra volta.
-Se avessi voluto ucciderti l’avrei fatto fare ad Ayato prima, non credi? Invece non l’ho fatto. Di me puoi fidarti.- le accarezzò una guancia.
La ragazza non respinse la sua mano, beandosi  di quel tocco delicato. Permise al ragazzo di avvicinarsi a lei. Ora si trovavano faccia a faccia e Shu le asciugò una lacrima solitaria. Shika sentì un dolce tepore invadergli il petto e cinse il collo del vampiro con le sue braccia. Lui abbracciò a sua volta la ragazza, mettendo la testa nell’incavo del suo collo, inspirando il dolce profumo che il suo sangue emanava. La tentazione per lui era grande, avrebbe voluto affondare i suoi canini in quel collo candido. Le baciò il collo. Sentiva di non potersi più trattenere, stava per cedere. L’avrebbe morsa, se la voce di Shika non l’avesse fermato:
-Ti prego … Non farmi del male … Almeno tu. – sussurrò con la paura nella voce.
-Non lo farò. - disse stringendola più forte.
A quell’improvvisa stretta, Shika sentì finalmente di potersi fidare del giovane vampiro, così, poggiò la testa sulla spalla di Shu, abbandonandosi completamente in quell’abbraccio.

***
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: _DarkFate_