Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: TrustMe_    04/05/2015    0 recensioni
[Zachary Levi/Yvonne Strahovski]
"Era come se volesse allontanarsi da me e io gliel'ho lasciato fare, non trattengo le persone che non vogliono restare. Non ho mai capito perché. Non ho mai capito perché da un giorno all'altro era come se non fossimo stati mai niente. Bhe forse ora l'ho capito."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un normale sabato sera. Sono in un locale insieme a Mini, Mercedes e altri nostri amici. Abbiamo bevuto qualcosa e ci stiamo divertendo un po'. Si sono messe in testa che mi devo fidanzare. 
Mini: "Sai Yvy... Dovresti metterti con Zach..."
Yvonne: "Che? Ma se è sposato!"
Mercedes: "No, hanno divorziato oggi."
Yvonne: "Davvero?"
Mini: "Sì quindi ti puoi mettere."
Yvonne: "Ma stai scherzando? Siamo come fratelli..."
Mini: "Che cazzo pure tu! Ma se si vedeva lontano un miglio che gli piacevi!"
Mercedes: "E poi per te hanno divorziato, sicuro."
Yvonne: "Ma non dite minchiate scià!"
Mercedes: "Chiediglielo dai..." Chiamo Ryan al telefono. 
Ryan: "Ehi amo hai saputo di Zach?" 
Yvonne: "Ma quindi è vero?"
Ryan: "Si si, si erano già separati ma ora hanno confermato tutto... Ora puoi metterti tu con lui."
Yvonne: "Non pure tu dai! Siamo come fratelli, non succederà mai niente, mettetevelo in testa tutti quanti!"
Ryan: "Vedi che è per te che hanno divorziato, altro che fratelli."
Yvonne: "Ma che cazzo stai dicendo? Che centro mo io?!"
Ryan: "Guarda, ti invio su whatsapp la conversazione con Zach e poi domani mattina parliamo meglio."
Yvonne: "E va bene."
Ryan: "A domani Yvy."
Yvonne: "Ciao Mc."
Mini: "Allora che ha detto?"
Yvonne: "Mi sta inviando la sua conversazione con Zach." Scarico l'immagine. 
"Ryan: "Ehi amico, ho saputo... Mi dispiace..." Zach: "A me non tanto in realtà... Era parecchio che ci eravamo separati ormai, almeno così abbiamo chiuso del tutto."
Ryan: "Come mai?"
Zach: "Mi sono accorto forse un po' troppo tardi che non era lei la donna della mia vita..." Ryan: "Hai fatto bene allora... E chi sarebbe la donna della tua vita?"
Zach: "Una con cui non c'è stato mai niente concretamente, ma che è sempre stata importantissima per me..." 
Ryan: "Yvonne? (faccina che ride)" 
Zach: "Può darsi di si come di no...""
Yvonne: "Non ci credo. Non è possibile."
Mercedes: "Che gli ha detto?" Le faccio leggere la conversazione. "L'avevo detto io..."
Yvonne: "Ma ha detto può darsi, non ha detto di si, quindi..."
Mini: "Contattalo."
Yvonne: "Scherzi?" 
Mini: "No."
Yvonne: "E che gli dico? Ah mi dispiace che hai divorziato, ma giusto per sapere... È colpa mia?"
Mini: "Sì, qualcosa del genere." Non abbiamo fatto tardi stasera, quindi per le undici sto a casa. Contatto Zach su whastapp.
Yvonne: "Ehi Zach ho saputo... Mi dispiace..."
Zach: "Ehi Yvy... Vabbè tanto non sarebbe potuta andare avanti..."
Yvonne: "E perché? Sembravate così teneri..."
Zach: "All'inizio andava tutto bene ma dopo mi sono accorto che non l'amavo quanto credevo..."
Yvonne: "Ma quindi ti piace un'altra?"
Zach: "Si... Ma è una cosa impossibile..." Yvonne: "Perché? (faccian che ride)"
Zach: "È una mia specie di... Ce non siamo mai stati insieme ma abbiamo avuto una specie di storia... Anche se detto così sembra una cosa grossa... Ma non ho molte chance, anzi credo proprio nessuna..."
Yvonne: "Perché? Questa è fidanzata?" 
Zach: "No no, è single. Ma non credo di interessarle..."
Yvonne: "Ah... Vabbè se vuoi parlare ci sono, lo sai. Ora devo andare scusa... Buonanotte." Zach: "Buonanotte Yvy." 
Non è possibile. Sta parlando di me davvero. Uffa. Ma non ha funzionato in passato e non funzionerà mai. Per me è come un fratello. Ma perché è così cocciuto?! Ai tempi di Chuck e fino all'anno scorso io e Zach eravamo legatissimi. Era il mio migliore amico, mio fratello... Poi le cose sono un po' cambiate da quando si era sposato. Certo eravamo sempre amici, ma non più come prima. Ricordo che quando si sposò ero incazzatissima perché non me lo aveva detto lui, l'avevo scoperto dalle migliaia di foto che giravano su internet. Non mi è mai piaciuta Missy, mi sembrava quella che aveva sempre qualcosa da ridire su qualsiasi cosa. Al nerd hq dell'anno scorso, due mesi dopo che si erano sposati, mi aveva dato davvero una brutta impressione, diciamo era la prima volta che la conoscevo sul serio. In quell'occasione era come se io e Zach fossimo ancora i migliori amici di un tempo ma dopo... Era come se volesse allontanarsi da me e io gliel'ho lasciato fare, non trattengo le persone che non vogliono restare. Non ho mai capito perché. Non ho mai capito perché da un giorno all'altro era come se non fossimo stati mai niente. Bhe forse ora l'ho capito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_