Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    05/05/2015    1 recensioni
[Zachary Levi/Yvonne Strahovski]
"Era come se volesse allontanarsi da me e io gliel'ho lasciato fare, non trattengo le persone che non vogliono restare. Non ho mai capito perché. Non ho mai capito perché da un giorno all'altro era come se non fossimo stati mai niente. Bhe forse ora l'ho capito."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi chiama Ryan. 
Ryan: "Allora hai parlato con Zach?" 
Yvonne: "Sì..."
Ryan: "E..."
Yvonne: "E mi ha detto che l'ha lasciata perché gli piace una con cui ha avuto una specie di storiella che ha detto essere single. Sono io per forza."
Ryan: "Visto? Te l'avevo detto io, ora apri la porta."
Yvonne: "Che?"
Ryan: "Apri la porta, sono fuori casa tua." Vado alla porta. Gli salto addosso. 
Yvonne: "Mc mi sei mancato..."
Ryan: "Anche tu bella... Allora torniamo alla nostra conversazione: Zach."
Yvonne: "Non funzionerebbe mai."
Ryan: "Ma perché no?"
Yvonne: "Ci abbiamo già provato, per tipo due giorni ma ci abbiamo provato e non ha funzionato perché siamo come fratelli. Non è cambiato niente da allora."
Ryan: "Ma che cosa?! Sei sempre continuata a piacere a Zach, si vede un casino. Tipo quando siamo andati a sciare non ti staccava gli occhi di dosso..."
Yvonne: "Si vabbè..." 
Ryan: "Scià andiamo a farci un giro." Usciamo, ci facciamo una passeggiata. "Oppure quando stavi con Tim era gelosissimo..."
Yvonne: "Non è affatto vero!"
Ryan: "Sì invece." Gli squilla il telefono. Risponde. "Ehi Zach dimmi." Non ci credo. "Sì dai ti raggiungo... Sto con Yvonne ora, dammi cinque minuti e arrivo... Te la passo?"
Yvonne: "Ryan ti ammazzo." 
Ryan: "Ah ah va bene arrivo."
Yvonne: "Sei uno stronzo. Se questo è uno dei tuoi stupidi piani per farci mettere insieme sappi che non funzionerà."
Ryan: "Tranquilla, nessun piano."
Yvonne: "Allora io sto andando a casa di Mini, quando hai finito chiamami."
Ryan: "Aspè foto per twitter."
Yvonne: "Scordatelo."
Ryan: "Scià amo..." 
Yvonne: "Uffaaa." Facciamo la foto e la mette su twitter. Raggiungo Mini. Nel frattempo arriva anche Mercedes che era andata a prendere Makenna all'aeroporto. 
Mini: "Allora?" 
Yvonne: "Gli ho parlato e ha praticamnete detto che gli piaccio... Ce non propio. Ha detto che gli piace una con cui ha avuto una specie di storiella un casino di tempo fa che ora è single e posso essere solo io."
Makenna: "Fai leggere." Do a loro il telefono. Mercedes: "Ti sta chiamando." 
Yvonne: "Cosa?!" Prendo il telfono, era Ryan. "Vai a cagare Cedes."
Yvonne: "Mcpartlin dove stai?"
Zach: "Ciao Yvy sono io!"
Yvonne: "Ehm... Ciao Zach..."
Zach: "T'appò?"
Yvonne: "Sì tu?"
Zach: "Benissimo... Senti Ryan mi ha detto che stai con Mini, Mercedes e Makenna, no?"
Yvonne: "Ehm... Sì perché?"
Zach: "Potremmo uscire tutti insieme stasera, vi va?"
Yvonne: "Oh certo... Ehm ma Ryan non deve andarsene?"
Zach: "No, ha detto che dorme da te oggi."
Yvonne: "Ah e aveva intenzione di dirmelo?"
Zach: "Allora ci vediamo stasera?"
Yvonne: "Va bene, ciao!" Chiudo il telefono. "Ti odio Ryan Mcpartlin." 
Mercedes: "Era veramente Zach?" Ride. 
Yvonne: "Hanno deciso che usciamo tutti insieme stasera, anche voi tre."
Mini: "Perfetto così gli Zachonne si metteranno insieme."
Yvonne: "Sogna." Entra in casa il marito di Mini.
Taber: "Qualcuno ha detto Zachonne? La mia ship!"
Yvonne: "Non anche tu Taber! Dai..."
Taber: "Ma perchè no?" 
Yvonne: "Quello stronzo dopo che si è sposato non mi ha più cacata, non se ne parla!"
Mini: "È normale, quello si è sposato per dimenticarti e non ci è riuscito."
Mercedes: "Poi tu gli hai rifilato un palo dietro l'altro, un po' te lo meritavi."
Yvonne: "Ma che cosa! Era il mio migliore amico e non gli ho dato nessun palo! Ok, forse qualcuno ma l'aveva detto lui stesso che eravamo praticamente fratelli. Il tuo migliore amico se ha intenzione di sposarsi te lo dice e lui non solo non l'ha fatto, non mi ha nemmeno rivolto la parola!"
Makenna: "Se il tuo migliore amico è quello a cui piaci da sempre non te lo avrebbe detto. Grazie che si è allontanato, l'hai vista la moglie, no? A me sembra un po' schizzata, chissà quante gliene aveva dette e poi ti voleva dimenticare..." Torno a casa, viene anche Ryan.
Yvonne: "Allora due cose: uno come ti è saltato in mente?! Non avevi detto che non avevi nessun piano di merda? Due avevi intenzione di dirmi che dormivi qui?"
Ryan: "Rilassati Yvy, è solo un'uscita tra amici."
Yvonne: "Certo..." Passiamo la sera tutti insieme, giriamo qualche locale e poi vengono tutti a casa mia. Siamo tutti buttati a terra in salotto, ci facciamo un selfie e Zach lo mette su twitter "chuck reunion guys...". Beviamo un po', ridiamo e scherziamo. Mi mancava quanto mi divertivo con Zach. Mi sveglio. Cazzo è tardissimo! E sono ancora tutti qua. 
Yvonne: "Via da casa mia, immediatamente! Devo andare a lavoro! È tardissimo."
Mercedes: "Ehi Yvy rilassati..." 
Yvonne: "Certo ho solo due ore di ritardo per il primo giorno delle riprese del nuovo film, quindi o ve ne andate o vi sbatto fuori a calci." Se ne vanno. Mi chiama il produttore. "Ehm scusami davvero, sono per strada, due minuti e arrivo. Ho avuto un problema, sto arrivando." Fortunatamnte il produttore non si è incazzato, provo qualche scena con l'altro protagonista e poi verso le 4 me ne vado. Mi chiama Zach. 
Zach: "Ehi!"
Yvonne: "Ehi Zach... Scusami per stamattina, è che ero leggermente in ritardo..."
Zach: "Spero che il tizio non ti abbia cacciata." Ride. 
Yvonne: "Fortunatamente no." Rido e continuiamo a parlare così alla cazzo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_