Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: JeyCholties    04/05/2015    2 recensioni
{ BonKai; Post 6x07 }
Bonnie si è sbarazzata della sua magia e ora è costretta a vivere sola in un mondo con Kai Parker.
I due si odiano profondamente, ma siamo sicuri che sarà così per sempre?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie, Bennett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Pannocchie grigliate.

 

 

 

Bonnie impiegò un'ora e mezza per sistemare la griglia al centro del campo di football - aveva scoperto che l'aula di chimica era troppo stretta per i suoi scopi.

I crampi della fame li aveva placcati con un pacchetto di patatine, ed era comodamente stravaccata su una sedia di plastica.

Le sue costolette friggevano, diffondendo nell'aria un odore delizioso.

Il petto di pollo lo aveva lasciato dentro il frigo portatile che si era portata dietro, dato che aveva programmato di dormire lì nello stadio.

Le parole che le aveva urlato di Kai le risuonavano ancora nella testa, perciò si costrinse a distrarsi, guardandosi intorno.

Il campo di football sembrava ancora più grande, vuoto com'era.

Si ricordò i pomeriggi passati insieme ad Elena a guardare Tyler e Matt allenarsi.

Bonnie si morse il labbro, gli occhi le pizzicarono.

Non voleva piangere di nuovo, si sforzò di pensare ad altro.

Ma non ci riusciva, le panche vuote la fissavano con insistenza e a Bonnie parve quasi di sentire il boato che faceva la platea quando qualcuno segnava.

Strinse le labbra e si seppellì il volto fra le mani.

« Farai bruciare le costolette così »

Bonnie sobbalzò di colpo, si stava abituando alla completa solitudine... Ma non si sarebbe mai abituata a lui.

« Vattene, Kai » sibilò Bonnie, asciugandosi le lacrime.

« Oh, ti ho fatto piangere BonBon? » la prese in giro Kai, in meno di un'ora e mezza il ragazzo aveva cambiato totalmente umore.

Era tornato ad essere sarcastico e irritante. Psicopatico fino alla punta delle carpe.

« Come hai fatto a trovarmi? »

« Oh, beh sai... Il profumo di carne grigliata e la scia di fumo proveniente dal peggior campo di football che io abbia mai visto... Sul serio, dovresti vedere quello di Portland, è mooolto meglio » rispose Kai, con noncuranza.

Bonnie incrociò le braccia e strinse le labbra, senza rispondere.

« Guarda, ho portato un po' di mais... Ti piacciono le pannocchie grigliate? » domandò Kai, affaccendandosi intorno alla griglia.

Bonnie lo lasciò fare, cercando di ignorarlo.

Almeno la sua presenza la distraeva da vecchi e tristi ricordi.

Kai cominciò a fischiettare un motivetto allegro, mentre girava le costolette e faceva posto alle pannocchie.

Bonnie si chinò verso terra e prese una bottiglia di birra, se la portò alle labbra e bevette un lungo sorso.

« A quanto pare oltre ad averti fatta piangere ti ho spinta anche sulla strada dell'alcolismo» commentò ironico, Kai.

Bonnie lo ignorò e fece per portarsi di nuovo la bottiglia alle labbra, ma Kai gliela strappò via e ne assaggiò un sorso, per poi sputarlo per terra.

« Birra scadente?! Fai sul serio? » commentò, schifato mentre squadrava la bottiglia.

Bonnie si alzò e gliela strappò di mano.

« Ora mi dici anche cosa devo bere? » domandò con freddezza.

« Sì, non quello schifo lì... ma questa goduria qui » Kai estrasse una fiaschetta dalla tasca della camicia.

Bonnie lo fissò sprezzante, e lo superò con una spallata, decisa a ignorarlo e lasciar stare quella grigliata.

Ma la mano di Kai le afferrò il polso.

« Non ti ho dato il permesso di andartene » sussurrò, ipnotico, a poca distanza dal suo viso.

Bonnie tentò di divincolarsi.

« Non. Mi. Serve. Il. Tuo. Permesso. » ringhiò, ritirando il braccio.

« Oh sì... Perché tu mi hai fatto incazzare, Bonnie Bennett. E intendo divertirmi con te prima di ucciderti » disse Kai, afferrando il coltello con il quale Bonnie aveva tagliuzzato un po' la carne e accoltellandola nel fianco.

Bonnie boccheggiò senza respiro e cadde a terra.

Si portò le mani al bacino, le dita piene di sangue.

Kai torreggiava su di lei, un sorriso maligno deformava le sue labbra.

Si chinò lentamente verso di lei, la afferrò con dolcezza e molta attenzione e la posò sulla sedia.

Bonnie lo guardò inorridita.

La cosa peggiore era che non poteva nemmeno urlare di terrore, perché non c'era nessun altro.

Nessun altro se non lei e Kai. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: JeyCholties