Anime & Manga > Wolf Children
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    05/05/2015    1 recensioni
Cosa sarà successo ai nostri ragazzi lupo preferiti? Una nuova storia con nuovè avventure, nuovi amori e destini che si intrecciano fra loro.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. STRANE COINCIDENZE

#Yuki

Non ci riesco... non... non ci... NON CI RIESCO! Non riesco a dirglielo alla mamma. Non riesco a dirle di aver sognato papà, non riesco a dirle di sapere il motivo della sua morte.
"Ho sognato papà stanotte" mi dice Ame.
"COSA?!" dico io, strabuzzando gli occhi.
"Sì. Ho sognato papà e mi ha detto come è morto. Ecco... lui..."
"È scivolato, vero?"dico io venendogli in soccorso.
"Come lo sai?" mi chiede lui con uno sguardi interrogativo.
"Anche io l'ho sognato. Dopo aver avuto un incubo mi sono svegliata, ho visto che eri fuori a guardare la luna e mi sono riaddormentata. Lì ho sognato papà" gli rispondo.
"Prima che andassi fuori al chiaro di luna ho sognato papà. Mi ha detto di non preoccuparmi del tuo comportamento perché... ci avrebbe pensato lui a farti ragionare, e... che non devo disprezzare la mia natura umana."
"In effetti... mi ha fatto ragionare e - al contrario di te - mi ha detto di non disprezzare la mia natura da lupo e che..." non riesco a continuare.
"Mi voleva bene" diciamo io e Ame all'unisono.
Mi viene da piangere. Questa non può essere una coincidenza: è il volere di papà.
"La Yuki che conosco io non piange mai" mi dice sorridendomi.
Ora , finalmente, sono contenta e completa. Le braccia di Ame mi fanno sentire a casa.
"Mi sei mancato Ame!" e scoppio a piangere.
"Anche tu Yuki. Anche tu..."

#Hana

"COSA?!" grida Yuki strabuzzando gli occhi.
"Sì. Ho sognato papà, stanotte e mi ha detto come è morto" a queste parole mi si ferma il respiro. Come ha fatto a dirgli come è morto in un sogno?
"Ecco...lui..."
"È scivolato, vero?" come sarebbe a dire scivolato?
"Come lo sai?"
"Anche io l'ho sognato" basta. Non voglio più ascoltare.
Come hanno potutotenermi nascosta una cosa del genere?
Ora ho capito perché Yuki si comportava in modo strano, ma perché non dirmelo?
Ho intenzione di scoprirlo...


#Ame

A pranzo Yuki è più tranquilla, ma non riesce a guardare in faccia la mamma e, come se non bastasse, non sta mangiando nulla.
Anche la mamma sembra non avere appetito. L'unico che sembra non accorgersi di nulla è Souhei che ha appena finito il secondo piatto di riso al curry e sta ancora magiando altro cibo presente sul tavolo.
Non avete nulla da dirmi voi due?" dice la mamma rivolta a me e a Yuki.
Mia sorella si irrigidisce subito e anche io mi sto agitando, ma cerco di sembrare tranquillo.
"Ehm... Cosa dovremmo dirti?" le chiedo io perplesso.
"Oh, non so. Magari che stanotte entrambi avete sognato vostro padre e che sapete le dinamiche della sua morte!" dice arrabbiata.
Souhei tossisce per colpa dell'insalata che gli e andata di traverso e rimane sbigottito.
Yuki, come me, rimane a bocca aperta e non sappiamo cosa rispondere.
"Allora?" dice nostra madre aspettando una risposta.
"Ecco... noi...n-noi no-non...." Yuki non sa cosa dire.
"Non volevamo farti soffrire" dico io aiutandola.
"NON DICENDOMELO MI AVETE FATTO SOFFRIRE!" e si alza da tavola, apre la porta di casa e se ne va.
È successo tutto in un attimo. Yuki si mette a piangere di nuovo e in casa sembra essere scoppiata una bomba tra di noi.
"Ame! Cosa abbiamo fatto!" dice Yuki tra le lacrime.
"Yuki, sta tranquilla" le dice Souhei abbracciandola.
"Sì Yuki, la mamma tornerà"... almeno spero.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf Children / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik