Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mirty_92    05/05/2015    5 recensioni
Ci sono attimi che esistono solo nella fantasia del lettore.
Attimi mai scritti perché troppo lontani dal contesto del protagonista.
Attimi dove anche i personaggi secondari posso insegnarci qualcosa attraverso le loro azioni, i loro pensieri o, più semplicemente, la loro presenza.
E di questi attimi le sfaccettature che si possono cogliere sono infinite.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.

Prompt scelto: Guerriero (Marco Mengoni)


Il trionfo del guerriero

 

Un istante infinito.
L’innocuo animale, che per anni ha sonnecchiato nel tuo petto, si risveglia con un barbaro ruggito. È il leone che si palesa finalmente ai tuoi occhi, rendendoti consapevole del tuo essere Grifondoro.
L’incantesimo che ti attanaglia si spezza. La tua attenzione viene catturata da uno sfacciato scintillio: da quell’ammasso muffito di stoffa, la spada di Godric affiora spavalda. 

Non esiti. 
Non hai mai usato un’arma in vita tua eppure questo non ti ferma. 
Un vero guerriero sa cosa fare, sempre. 
Un fendente poderoso lacera l’aria mentre una testa mozzata rotola lontano.

 
La speranza è l’ultima a morire.



Personaggio: Neville Paciock


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirty_92