Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    05/05/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

 

Dongwoon: Kes non dire assurdità!!

Kessy: Dongwoon io sono una ragazza!!

Mi tolsi la felpa e la canottiera, intorno al mio petto avevo una fasciatura fatta con la garza e si poteva scorgere la mia rigonfiatura sul petto. Dongwoon non poteva credere ai suoi occhi.

Dongwoon: Sei veramente una ragazza? Non ci posso credere!! Oltre a me chi lo sa?

Kessy: Yoseob e il CEO

Si mise le mani nei capelli e si sedette sul letto, l’avevo sconvolto e la cosa mi rendeva triste. Mi sedetti di fianco a lui e gli misi una mano sulla spalla

Dongwoon: Raccontami tutto, voglio sapere

Gli raccontai tutto, dal mio arrivo a Seul fino a quando ci siamo conosciuti, senza trascurare niente.

Dongwoon: Quindi il CEO ti ha lanciato questa sfida eh?! Stai tranquilla non dirò nemmeno una parola.

Kessy: Ti ringrazio hyung…

Mi alzai e mi iniziai a vestire ma Dongwoon mi bloccò il braccio nel momento che stavo per raccogliere la canottiera.

Kessy: Hyung?

Dongwoon: Dove credi di andare? Ora paghi pegno per avermi fatto passare l’inferno in queste ore e giorni.

Mi prese in spalla e mi buttò sul letto, si mise sopra di me e mi iniziò a baciare da per tutto, fino a quando qualcuno bussò alla sua porta.

Kikwang: Dongwoon per caso è da te Kes? Doojoon lo sta cercando per parlarci!!

Dongwoon: Si è qua da me, digli che quando ha finito di chiarire con me, glielo mando.

Kikwang: Okkey.

Dongwoon mi ritornò a baciare da per tutto, ma con il mio copro lo buttai giù dal letto e andò a sbattere la testa per terra.

Dongwoon: Aesh Kes, mi sono fatto male per colpa tua.

Kessy: Così impari hyung.

Dongwoon: Perchè ti rivesti? Non abbiamo mica finito noi due ahahah

Mi stavo girando la fascia nel petto e mi misi la canottiera.

Kessy: Già Doojoon mi odia e se lo faccio aspettare mi odierà ancora di più. Solo per questo. Continuiamo la prossima volta.

Mi misi la felpa, diedi un bacio a stampo a Dongwoon e uscii dalla sua stanza e mi incrociai con Yoseob.

Yoseob: Dalla tua faccia deduco che è andata più che bene no?

Gli sorrisi e lui contraccambiò il mio sorriso, mi diressi verso la camera di Doojoon e bussai, aspettai finchè non mi disse “avanti”, entrai e chiusi alle spalle la porta.

Kessy: Mi hai fatto chiamare hyung?

Doojoon: Siediti qua di fianco a me e leggi questa canzone a occhio

Mi sedetti vicino a lui e iniziai a leggerla canticchiandola, era molto bella e movimentata se si può definire così.

Doojoon: Aesh Kes, leggerla a occhio vuol dire leggerla leggendo e non cantarla. MI sa che ti devo insegnare parecchie cose eh? 

Si alzò e mi arruffò i capelli, cosa che non aveva mai fatto in queste settimane, chissà cosa gli stava succedendo!!

Kessy: Hyung, ma non mi odi più?

Doojoon: Non ti ho mai odiato, è che non ti sopportavo. Tutto qua. In queste settimane ti ho guardato e il CEO aveva ragione, hai fegato da vendere ahahah e comunque ora sarò il tuo insegnate di scuola 

Kessy: Stai scherzando hyung, non è vero? 

Doojoon: Niente affatto, il CEO non si è raccomandato altro e mi ha detto:  Doojoon tu sei l’unico che può fare da prof a Kes. Mi raccomando lo faccia studiare così che possa dare l’esame di maturità. 

Kessy: Voglio morireeeee!! 

Doojoon: Dai non disperarti. Iniziamo domani pomeriggio finite le prove. Ora vai a letto e riposati. Ah una cosa, la canzone com’era?

Kessy: Molto bella, chi l’ha scritta?

Doojoon: Junhyun

Mi chiusi la porta alle spalle e andai verso la cucina a mangiare qualcosa e vidi Jun che stava rubando qualcosa dal frigorifero, decisi di fargli un altro scherzo: spensi le luci della cucina e mi misi un lenzuolo e presi una torcia, mi avvicinai piano piano a Jun che nel frattempo si era girato, mi misi di fronte a lui e accesi la torcia tutto ad un tratto e gli urlai: “Buuuuuuu”. Saltò dalla paura e fece cadere quello che aveva in mano, scoppiai a ridere.

Jun: Kes sei morto per l’ennesima vota, mi tolse il lenzuolo e mi prese in braccio come un sacco di patate e iniziai a urlare.

Kessy: Hyung mettimi giù, ti ho detto di lasciarmi andare. Aesh qualcuno mi vuole aiutareeeeeee.

Tutti uscirono dalle loro camere, compreso Dongwoon a petto nudo e con i pantaloni della tuta.

Dongwoon: Hyung lascia andare Kes immediatamente!!

Jun: Non ci penso proprio, mi devo vendicare ahahah

Mi portò in bagno e mi mise dentro alla doccia e aprii l’acqua mi stava bagnando con il rubinetto. Appena mi accorsi che si vedeva la fascia mi misi le ginocchia vicine al petto e strinsi le mie gambe in un abbraccio per coprirmi tutta. Per fortuna che arrivò Dongwoon in mio aiuto, spinse via Jun e mi prese in braccio, gli misi le braccia intorno al collo e la mia faccia sprofondava nella sua spalla; Dongwoon si rivolse verso Jun.

Dongwoon: Jun sei pazzo? Se Kes si ammala è un casino per noi tutti… Potevi farci un altro scherzo no?!

E si diresse verso la mia camera, aprii la porta e la richiuse con il piede, mi mise giù, aprii l’armadio e prese fuori un asciugamano e iniziò ad asciugarmi.

Dongwoon: Come va Kes? Scusa se sono arrivato tardi.

Kessy: Non fa niente

Dongwoon chiuse a chiave la porta della mia camera, così che nessuno poteva entrare mentre mi stavo cambiando e si mise dandomi le spalle; mi tolsi via tutto finchè non rimasi completamente nuda, mi diressi verso l’armadio per tirare fuori altro intimo e una tuta da mettermi, quando ebbi finito abbracciai da dietro Dongwoon.

Dongwoon: Mi sono preoccupato molto vedendoti in quelle condizioni… E ti prego non fare più scherzi a Junhyun, non sempre sarò di fianco a te per proteggerti.

Kessy: Grazie hyung!! 

Sentimmo bussare alla porta, a quel punto Dongwoon, girò la chiave per aprire la porta e di fronte a camera mia si trovava Doojoon. 

Doojoon: Tutto bene Kes? Vuoi che ti prepari qualcosa di caldo?

Kessy: Grazie hyung, ma sono a posto così.

Dongwoon: Da quando in qua siete diventati così amici? Hyung non lo detestavi prima?

Doojoon: Da oggi. Da domani sarò il suo professore.

Dongwoon: Professore? E di cosa?

Kessy: Come ben sai, non ho finito gli studi perchè mi sono dovuta trasferire qua e il CEO ha chiesto a Doojoon-hyung di farmi da professore per aiutarmi nello studio e alla preparazione della maturità.

Doojoon: Detto questo tutti a letto, domani ci toccherà una giornata pesante, soprattutto per te Kes.

Dongwoon e Doojoon uscirono insieme dalla mia camera e si chiusero la porta alle spalle; tirai un sospiro di sollievo e mi misi a letto.

La mattina mi svegliai con i primi raggi di sole, così decisi di andare a svegliare tutti, ero troppo agitata per la giornata che doveva ancora venire. Entrai nella stanza di Kikwang.

Kessy: Hyung svegliati e se non ti svegli ti tiro il ghiaccio addosso ahahah

Kikwang: Sono sveglio, sono sveglio

E come un fulmine si alzò dal letto e andò in cucina, ora era il momento di Hyunseung

Kessy: Hyung svegliati devi preparare la colazione, sto morendo di fame.

Hyunseung: Che ore sono?

Kessy: Le sette del mattino

Hyunseung: Com’è tardiiiii

E anche lui si precipitò in cucina, ora era il turno di Yoseob; entrai nella sua camera quatta quatta, mi avvicinai al suo letto e stavo per urlargli di svegliarsi.

Yoseob: Sono già sveglio, hai fatto troppo rumore a svegliare quei due, che hai svegliato pure a me ahahah

Kessy: Scusa, però puoi svegliare te Jun-hyung?

Yoseob: Tranquilla, vai a svegliare quegli altri due che dormono ahahah

Uscii dalla camera e mi diressi verso quella del leader, spalancai la sua porta

Kessy: Svegliaaaaa sono le sette del mattino

Doojoon: Te sei pazzo, io ritorno a dormire.

Kessy: Hyung non vuoi vero che ti inizi a lanciare il ghiaccio vero?

Doojoon: Certo che no…. Va bene mi alzo ahahah

Si alzò e mi arruffò i capelli già spettinati. Ora toccava al più difficile da svegliare ovvero Dongwoon. Arrivai davanti alla sua camera, aprii la porta  e la richiusi alle mie spalle, era troppo buono e facevo fatica, infatti andai addosso a un paio di scarpe e mi feci male al piede scalzo: “Che maleeeeee, io quello lo ammazzo” pensai. Mi avvicinai piano piano al letto, stava ancora dormendo beatamente. Gli scostai una ciocca di capelli davanti agli occhi, era così bello mentre dormiva, così decisi di baciarlo. Quando lo baciai sentii un suo braccio che mi abbracciò.

Kessy: Allora eri sveglio?!

Dongwoon: Certo…. Mi sono svegliato quando hai aperto la porta e il tuo profumo l’ha inondata. Quel profumo lo riconoscerei in mezzo a una marea di gente.

Mi fece spazio nel suo grande letto e mi distesi di fianco a lui con la testa appoggiata sul suo petto, stanno in quella posizione per cinque minuti, anche se per me sembrava un eternità.



Angolo dell'autrice: Ecco a voi il quinto capitolo... Vorrei ringraziare loveinfinite per aver recenstio il capitolo scorso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Vorrei sapere se la storia vi stia piacendo anche se siamo agli inizii. Al prossimo capitolo un grosso bacione :*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93