Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |       
Autore: PontifexWarg    06/05/2015    5 recensioni
OK iniziamo con un esperimento: far creare a voi un personaggio che sarà protagonista di questa epica avventura, quindi si siete in una storia interattiva. oltra a creare il personaggio ogni capitolo avrete l'opportunità di fare azioni che vi dirò io. Ruolo da protagonista per i primi quattro per gli altri.. sarete importanti personaggi secondari o Boss a vostra scelta. Se volete creare un boss non usate le regole di creazione normali ma ditemelo nella recensione così vi dico come si fa in privata.
Per chi entrerà: buona fortuna.
POSTI ESAURITI COME ME
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti e benvenuti alla mia nuova ff su minecraft che parlerà di personaggi creati da voi ( un’idea originalissima mai avuta prima da nessun altro guarda… ).I primi quattro saranno comprimari sia alleati che nemici mentre gli altri rivestiranno ruoli secondari ma importanti (tanto non riceverò mai così tante recensioni ).
Ora provvederò col fornirvi la scheda del personaggio che è semplice:

Nome:

Cognome:

Aspetto:

Carattere:

Fobie:

Passioni:

Lavoro:

Fazione:

Famiglia:

Fede:



ora vi dirò altre info in ordine di importanza:

Fedi disponibili:

Notch: la più grande religione dell’impero scegliere questa religione vi renderà socialmente accettati e ben visti dalle guardie.





Herobrine: seconda religione dell’impero è anche la religione dei servi del Whiter, delle streghe, e dei servi del Lich, scegliere questa religione vi renderà sempre più oggetto di odio razziale quanto più a sud vi spingete.





End: chi venera l’end lo fa in segreto dichiarandosi in pubblico di un’altra religione (Religione dichiarata) se siete di questa religione porterete un monile a forma di occhio dell’end che vi renderà alleati degli enderman che non vi attaccheranno ma al contrario aiuteranno.





Ateismo: anche gli atei sono fuorilegge ma piuttosto che avere una religione dichiarata preferiscono darsi alla macchia. Se siete atei sarete assai più abili dal punto di vista fisico.





Fazioni disponibili:





Imperiali : sarete imperiali solo se la vostra religione è Notchian o Herobriner. Gli imperiali governano se siete imperiali il vostro scopo sarà quello di dominare il mondo avrete il supporto delle guardie.





Nether: fazione ribelle se siete netherian volete il ritorno dei Pigman nel mondo umano sarete supportati dai pigman, dalle blaze, e dai cubi di magma (fazione accessibile solo ad herobriner od atei ).





Whiterian: i witherian vogliono che sia il Whiter a dominare l’overworld e per farlo gli faranno sacrifici umani sarete aiutati da scheletri whiter, ghast e potrete evocare il whiter boss ogni tanto.( se fate parte di questa fazione siete automaticamente antagonisti,fazione accessibile solo a herobriner o atei )se fate parte di questa fazione dovete averne un'altra dichiarata.





End: avrete il supporto degli enderman ma dovrete aiutare la loro causa(se fate parte di questa fazione dovete averne un’altra dichiarata). (solamente per antagonisti)





Briganti: fazione ribelle a cui possono accedere solo gli atei che aggrediranno così la gente a caso.





Streghe:solo per donne herobriner, fazione ribelle, sarete più abili nelle pozioni ed a lanciare incantesimi.





Potete inventare altre fazioni che saranno alleate all’impero o ribelli unica clausola: non possono essere di religione End.





Lavori, siccome dovrete combattere i lavori consigliati sono questi:





Hardcorer: solo per Notchian imperiali. Gli hardcorer sono più forti, più veloci e più coraggiosi di qualunque altra persona che non sia un hardcorer.





Creative: solo per Notchian imperiali. Se siete creative vi potrebbe venire in mente qualunque struttura assurda e sarete in grado di costruirla, Yup!





Sacerdoti:No atei qua. Il vostro compito è dire la messa e… usare i poteri fighissimi dovuti a questa carica.





Maghi: i maghi fanno le magie, praticamente potete scagliare inchant su armi o persone senza il libro.





Scienziati: Siete bravi a fare pozioni gli unici che sappiano tutti gli ingredienti  a memoria pensate sia poco bhe voi avete anche un distillatore portatile.





Ingegneri: i golem, voi sapete i segreti della costruzione dei golem.





Cavalieri: siete abili a cavalcare, che cosa? Tutto: cavalli, maiali, mucche, ragni, ghast, il drago dell’end (potrebbe capitarvi di farlo), slime, eccetera





Guardie: solo per imperiali notchian. Se siete delle guardie a parte le ovvie abilità in battaglia avrete i contatti, cioè sarete i favoriti dell’imperatore e detterete legge nei villaggi più piccoli.





Grifier:fate esplodere le cose, boom baby.





Esistono altri mestieri tipo: spadaccini, fabbri, cuochi … che potete scegliere se volete, anzi se vi interessa inventatevene uno.        





 Passiamo all’ambientazione: i notchian hanno fondato grazie all’aiuto degli herobiner un grande impero che domina sulla maggior parte del mondo conosciuto mentre molte fazioni ribelli cercano di farlo crollare e contemporaneamente di sconfiggere le altre fazioni e le fazioni segrete tentano di prendere il potere.





La fazione ribelle principale è quella della Città dei Cactus ( potete far parte di questa fazione se volete).





Mentre la più forte fazione alleata all’impero è quella dei Lupi (anche di questa potete far parte ).





Ma il vero nemico che l’impero deve affrontare è il Lich che con le sue mob cercherà di far fuori gli umani nel nome di Herobrine.





In questo caos un umano di nome Jeremy Drake (dove ho già sentito questo nome??) ma conosciuto come JerrytheMob, herobriner imperiale, decise di vendicarsi dell’impero che gli aveva portato via il padre Francis Drake, conosciuto anche come DarkDevil.





Questo a grandi linee dal prossimo capitolo spiegherò tutto un po’ meglio introducendo i personaggi veramente.

Aggiornamenti ogni venerdì sera più o meno.

Spero recensiate ditemi anche se siete antagonisti o alleati al povero Jerry(  se qualcuno vuol’ fare il nemico lo apprezzo, mi raccomando)

ATTENZIONE SE CREATE UN PERSONAGGIO DOVRETE TENERE CONTO CHE SARA’ SHIPPATO A CAZZO DI CANE DAL SOTTOSCRITTO, MA VOI POTETE SOPECIFICARE CHE TIPO DI COPPIA VOLETE (HET, YAOI,YURI ).

NON VI SHIPPO CON ME, MI SPIACE, SO CHE CI SPERAVATE.

Oltretutto per chi non volesse creare un protagonista od un personaggio secondario c’è l’opzione di creare un boss. Potete creare un boss ogni tre capitoli ma non potrete creare altri personaggi se lo fate.

Ah dovete anche tener conto che il boss sarà ucciso e non viene shippato. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg