Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    07/05/2015    1 recensioni
Due gemelli di nascita costretti a buttarsi da un ponte.. Una famiglia di Duchi che perde il proprio futuro e un strano fenomeno che si verifica in acqua..
Da lui a lei
Da lei a lui
Che cosa mai potrà accadere oltre la specchio d'acqua?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I gemelli si sono ritrovati ma i loro corpi sono più floridi di prima.. Inoltre sono stati  catapultati nel mondo moderno quali assurdi marchingegni dovranno affrontare oltre alla temibile automobile?! Scopriamolo assieme...

Le mani corsero subito a sfiorarsi il viso conosciuto eppure sconosciuto

"Lio.."

"Lancy.."

Gli occhi grandi contornati da lunghe ciglia scure pieni di consapevolezza..

"Sorella mia ce l'abbiamo fatta! Siamo libere finalmente" si sorrisero i loro nuovi corpi gli avrebbero garantito protezione e rispetto..

Le loro menti unite iniziarono a macchinare

'La nostra nuova forma potrebbe esserci utile.. Questi due villici ci aiuteranno' pensò Leo

'Non lo so Lio.. Non so se ci possiamo fidare'

'Ti ha forse fatto del male quel bruto?!'

'No no no.. Non mi ha fatto niente.. Mi ha solo..solo preso in spalla' si imporporò Leolance al solo ricordo

'Ha fatto cosa?!!'

'Mi ha preso in spalla e..e portato in giro come un sacco di patate..'

'Come si permette?! Dico sa con chi ha a che fare?! Che ignorante!'

'Dai Lio non.. Non parlarne male.. Poverino..'

Leonardo dilatò gli occhi stupito 'Oh perdinci Giove.. Lancy.. Ti sei preso una cotta per questo villano?!'

Leolance alzò il mento altero 'E se anche fosse? A te che importa?!'

Leo abbracciò di slancio suo fratello, ora sua sorella 'Finalmente! Credevo di avere un fratello completamente apatico e incapace di amare qualcuno..' lo, la, coccolò a lungo ignorando le proteste via via sempre più insofferenti di Lancy..


"Ma che cacchio stanno facendo lì dietro?! Si sono fissate fino adesso negli occhi e ora la tua sta cercando di strozzare la mia?!"

"Cosa devo dirti Raph.. Robe da donne di cui noi uomini siamo del tutto all'oscuro"

"Bah.. Sarà"


'Dobbiamo pensare a dei nomi femminili credibili'

'Già.. Menomale che le nostre vesti sono quelle ufficiali altrimenti saremmo capitati in una situazione ben peggiore ed imbarazzante..'

'Ugh hai ragione.. Che ne dici di Leonia per me?'

'Orribile..'

'Uhm allora Leonida?!'

'Non si può sentire..'

'Lea?'

'Troppo simile.. Che ne dici di Cleo?!'

'Uhm.. Non mi dispiace.. É perfetto anzi grazie'

'Di nulla'

'Ora manca il tuo..'

Leolance abbassò lo sguardo 'Ho fatto l'errore di dirgli come realmente mi chiamavo..'

'Non preoccuparti.. Questa gente nutre la convinzione che noi due siamo vittima di un amnesia..'

'Quindi ora dobbiamo trovare un nome femminile anche per me..'

'Esatto!... Idee?!'

'Nessuna purtroppo..'

'Uhm.. Lavinia?'

'No..'

'Linda'

'...'

'Ci sono ci sono! Ti chiamerai Ermenegilda come la zia di campagna!'

'Ti stai forse facendo beffe di me?!'

'Può darsi.. Solange ti piace?"

'Solange? Sì mi piace!'

'Bene Lange visto ci sono anche delle assonanze con i nostri veri nomi..'

'Lio hai idea di come.. Come questo mutamento sia stato possibile?!'

'No.. Anche se..'

'Anche se?'

'Anche se.. L'acqua Lange.. É stata l'acqua!!'
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful