Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Kattris    10/05/2015    2 recensioni
Avete presente la serie tv Ghost Whisperer?Bene.E se Melinda si trovasse nel mondo di Divergent?E se fosse in grado di vedere Tris?
Intanto il nostro Tobias sta andando avanti con la sua vita,ma lei è ancora presente...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio, Tris
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
POV Melinda



"Bene e...adesso?"mi chiede Tobias.
Quando è venuto in negozio gli ho spiegato cosa dovevamo fare affinché Tris potesse parlargli e lui ha deciso di venire qui,sull'Hancock,un posto speciale per entrambi.
"Ora dobbiamo aspettare che lei venga qui."
"Quanto dobbiamo aspettare?"
"Non essere impaziente,vedrai che verrà subito"gli dissi con un sorriso.
Tobias si avvicinò alla zip-line e come fece la prima volta che ci incontrammo,guardò giù e poi come se fosse tirato da qualcosa o qualcuno fece alcuni passi indietro.
"Sai molte volte ho pensato di farla finita,ma non ci sono mai riuscito.Quando ci siamo incontrati per la prima volta,beh quel giorno avevo deciso di non voler più vivere,ma prima tu e poi Zeke mi avete 'tolto' questa possibilità"dice con un sorriso amaro.So che prima o poi abbandonerà tutti,nonostante quello che sta per accadere.Perché per quanto tutti vogliano aiutarlo,lui non riesce a stare senza di lei.
"Eccola è qui!"dico con fin troppa euforia.Tobias si voltò di scatto sperando forse di vederla,infatti quando si rende conto di ciò che ha fatto,abbassa gli occhi come imbarazzato.Come vorrei che la vedesse,le è appena spuntato un sorriso sulle labbra,dai suoi occhi luminosi si capisce quanto vorrebbe abbracciarlo.In realtà lo potrebbe anche fare,ma credo che non lo faccia perché vuole che entrambi sentano il calore di quell'abbraccio.
Faccio un lungo respiro e poi chiedo:"Allora chi dei due vuole cominciare?"guardo entrambi,ora sembra che nessuno abbia più voglia di parlare.Sono più che sicura che se lei potesse essere vista da lui,basterebbe un solo sguardo per intendersi.Accidenti,perché ho questo compito così difficile ma al tempo stesso straordinario e strano!
"Cosa ti è saltato in mente quando hai preso tutti quei sonniferi?"urla Tris
"Ehm....Tris con non molta calma,ti chiede cosa avevi in testa quando hai deciso di prendere quei sonniferi"
Tobias rimane alquanto sorpreso."Allora tu eri lì...Oh Tris,ho fatto una cazzata,un'enorme cazzata,ma avevo,ho bisogno di te."
Ecco lo sapevo,ho un nodo in gola e mi si sta appannando la vista,sono troppo emotiva.
"Vorrei poterti abbracciare e dirti che non ti abbandonerò mai.Ma non posso,certo veglierò sempre su di te,ma devo lasciarti andare.Devi costruirti una famiglia,devi andare avanti nonostante la strada sia lunga e difficile"
"Lei vorrebbe abbracciarti e non abbandonarti,però non può farlo.Veglierà sempre su di te ma vuole che tu vada avanti con la tua vita e che ti crei una famiglia"dico tutto d'un fiato,so che non accetterà mai una cosa del genere.
"La morte ti ha dato alla testa!Come pensi che io possa solo pensare di poter creare una famiglia con un'altra donna se l'unica con cui volevo crearla eri tu e tu mi hai lasciato solo in un mondo sconosciuto.E poi come pretendi che io possa amare un'altra persona se in ognuna cerco qualcosa di tuo:il tuo sorriso,i tuoi occhi,i tuoi capelli,la tua voce,i tuoi tatuaggi..."Tobias si mette una mano sulla bocca per soffocare un singhiozzo,copiose lacrime stanno già solcando le sue guance e anche le mie,ovviamente.Mi volto verso Tris che sta piangendo,anche lei,potremmo formare un club.'Melinda non è il momento di scherzare' mi rimprovero.È vero devo pensare a loro due adesso.
"Tobias..."si avvicinò e gli sfiorò la guancia,automaticamente lui se la toccò e tra le lacrime sorrise.
"Lo sai meglio di me che non avrei voluto lasciarti.Anch'io non vedevo l'ora di poter ricominciare una nuova vita insieme a te.Ma il destino si è scagliato contro di noi e non ci ha permesso di realizzare i nostri sogni."disse Tris singhiozzando.
"Dice che tu sai che lei non ti avrebbe voluto lasciare ed era contenta di poter finalmente ricominciare una nuova vita insieme.Però il destino non è stato molto buono con voi."dico guardando negli occhi Tobias nei quali vedo uno strano lampo quando pronuncio l'ultima frase.
"Come scusa?! Il destino!Certo che bella scusa.Caleb stava andando a morire e tu ti sei offerta volontaria al suo posto.Ora questo si chiama destino!Pensavo che il destino fosse qualcos'altro."disse con rabbia Tobias,i suoi occhi blu erano iniettati di sangue,ero spaventata.
"È mio fratello!Non me lo sarei mai perdonata!Me lo sarei rimpianto per sempre!"fece un sospiro"Sul destino hai...hai ragione.Ho sbagliato,però quando ho capito davvero la realtà delle cose,che avrei perso anche mio fratello,non ce l'ho fatta.Perdonami.Vorrei poter tornare indietro e aggiustare un sacco di quelle cose..."
"Dice che non si sarebbe mai perdonata la morte di suo fratello.E poi riguardo al destino hai ragione,il destino è ben diverso,lei ha sbagliato,quando ha capito che avrebbe perso il fratello non ce l'ha fatta.Vorrebbe poter tornare indietro e  cercare di aggiustare molte cose".Tobias fa un lungo sospiro e va verso la zip-line.Che vuole fare?
"Tobias!"lo chiamo,non si volta continua a camminare.
"Ci stiamo comportando da stupidi.Invece di approfittare di questo momento,litighiamo."Finalmente si volta e lo vedo sorridere."Dimentichiamo quello è successo.Approfittiamo degli ultimi istanti che possiamo passare insieme."
"Promettimi Tobias che almeno ci proverai ad andare avanti.Fallo per me.Non ti dico di innamorarti di nuovo,so che è difficile.Ma ti prego non rinunciare alla tua vita,tu che ne hai una."dice Tris speranzosa,nei suoi occhi c'era una luce nuova.
"Le devi promettere che proverai ad andare avanti,non vuole che t'innamori,ma non devi rinunciare alla tua vita,tu che almeno ce l'hai"lo fissai attentamente,stava pensando alla risposta,sapeva che se avesse accettato lei se ne sarebbe andata e lui non voleva questo,voleva che rimanesse con lui per sempre.Ma alla fine accettò per il bene di entrambi.
"Okay.Ti giuro che lo farò,te lo prometto."fui contenta della sua risposta e so che anche Tris lo era.Gli si avvicinò e gli diede un bacio sulla guancia,Tobias sgranò gli occhi e sorrise.
Tris si voltò,c'era una grande luce bianca che l'aspettava.
"Sei pronta Tris!"le dissi 
"Grazie,grazie di tutto.E grazie anche a te Tobias,per tutto.Ti amo"e poi se ne andò,attraversò la luce e scomparve.Versai un'ultima lacrima e dopo mi girai verso Tobias.
"Ci ringrazia per tutto,in particolar modo te e...."mi vergognavo un po' a dirlo,ma mi feci coraggio,lui doveva sentirselo dire"...lei ti ama"
"Anch'io ti amo Tris e spero di vederti presto"l'ultima parte la disse talmente a bassa voce che feci fatica ad ascoltarlo,forse sperava che non riuscissi a sentirlo,ma si è sbagliato.Spero che non abbia mentito a Tris e che non faccia sciocchezze.Lo guardo e so che non le ha mentito,spera di vederla nei suoi sogni che,sa benissimo,non si trasformeranno più in incubi;magari più in là vorrebbe rivederla.Per il momento sa di dover mantenere una promessa: VIVERE.





Eccomi tornata!!!!Lo so,lo so ne è passato di tempo....ma tra la gita e il ritorno traumatico a scuola non ho avuto tempo.Perdonatemi.Poi ci si è messo anche il blocco dello scrittore,non sapevo come continuare la storia e questo è quello che sono riuscita a fare.Spero vi piaccia,lo so è corto,ma ci ho messo il cuore,non volevo lasciarvi altro tempo senza un capitolo.
Beh che dire del capitolo...finalmente c'è stato l'incontro tra Tris e Tobias <4 *fuochi d'artificio* purtroppo sono riuscita a fare solo il POV di Melinda,ne avrei voluto fare anche un altro,ma lo conserverò per il successivo che tra l'altro sarà anche l'ultimo.Eh già,siamo ormai giunte alla fine di questa storia.
Per ultimo vi devo dire 2 cose:
1)Non so bene quando riuscirò a pubblicare il capitolo finale dato che è iniziato maggio per noi poveri studenti e ovviamente siamo sommersi da compiti e interrogazioni,quindi quando riuscirò a trovare un attimo per respirare scriverò il capitolo,che dovrà essere PERFETTO,spero.Quindi credo che uscirà verso la fine di maggio,al massimo i promi di giugno.
2)Vi devo chiedere un favore.Ho due diversi finali per la storia,devo scegliere ancora bene quale scrivere.Nel frattempo perchè non mi aiutate anche voi?Nel senso che nelle recensioni mi scrivete come vi immaginate il finale,ovviamente sempre se vi va.

Bene allora a presto mie care!Mi aspetto tante recensioni con tanti consigli.Baciiiiiii!!
                                                                                                                 
                                                                                                     Kattris <4





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Kattris