Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    10/05/2015    0 recensioni
Una ragazza , appena ammessa alla scuola media Seisen , con un passato misterioso , incontrerà il tenpista Gouki Aratake ( lui attualmente è al secondo anno ) ed il suo gruppo .
Lei è una tipetta , un pò particolare ... , insieme a i suoi nuovi amici , ne combineranno delle belle . Fino a quando il suo segreto non viene svelato , che accadrà ?
** Salve , sono PandoraHearts ! Questa è la mia prima fanfiction su Maid-sama , quindi non sò se farò un buon lavoro .
Comunque , ce la metterò tutta !!!
Spero vi piaccia ! >x< **
( Ho ricaricato tutti i capitoli , utilizzando il codice HTLM , quindi potete leggere senza problemi. )
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoi Hyoudou, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12.5


Non sapevo dove andavo .
Le voci ed i rumori si sovrapponevano creando un ronzio fastidioso .

“ Non voglio sentire più nulla .. “
“ STATE ZITTI !! “

La mia mente era al limite non riuscivo più a pensare coerentemente , in quel momento mi sentii solo fragile .
Ecco cos’ero .
Solo e soltanto una ragazza fragile , che cercava di sentirsi forte diventando qualcun’altro .
Lei non era ‘ EN ‘ e nemmeno ‘ YUKI ‘ .
Lei non era niente , la sua personalità era diventata fittizia , in quel momento …
NO !!
Non voleva ripensarci , non voleva di nuovo piangere però le immagini sgorgarono di nuovo , ancora ed ancora , senza fermarsi si susseguivano incessantemente solo per farla soffrire … e spezzarla definitivamente …

"" Doveva avere quattro o cinque anni , non ricordava bene .
Si trovava in un piccolo parco giochi con affianco gruppi di bambini che giocavano doveva essere primavera e stava setacciando il prato in cerca di fiori per la mamma .
Lei adorava i fiori che sceglievo , sorrideva sempre e mi ringraziava ; volevo vedere sempre quell’espressione sul suo volto , non volevo che piangesse e sprofondasse nel dolore . Scacciai quei pensieri scuotendo la testolina decisa e sbuffai .

Dopo mezz’ora mi alzai da terra ripulendomi i pantaloni e correndo verso la panchina su cui sedeva mia madre con vicino quella di Shun , si chiamava Satomi . Le due da quanto sapevo , erano buone amiche fin dalle scuole medie e da poco avevano ripreso a frequentarsi perché Satomi si era dovuta trasferire in un'altra città e per molti anni non si erano viste . Quando io ed Akari iniziammo la scuola materna si rividero per la prima volta quel giorno , per caso , entrambe ne furono felici ed a me non dispiaceva neanche perché giocare con Shun era divertente .

- Mamma ! – esclamai e lei si voltò verso di me sorridendo .
- Che succede Yuki ? – chiese ed io le diedi i fiori che avevo raccolto .
- Grazie piccola mia , sono bellissimi . – disse abbracciandomi ed io feci lo stesso appoggiando la testa al suo petto , mi piaceva l’ odore della mamma mi dava un senso di tranquillità e pace .

Una voce famigliare mi chiamò , ovviamente non poteva essere che Shun , poteva essere un buon amico , ma certe volte aveva un tempismo pessimo . Sciolsi l’ abbraccio un po’ contro voglia , sorrisi a mia madre e mi misi a correre verso di lui e mia sorella , mi dovetti fermare a metà e voltarmi in dietro udendo un urlo agghiacciante .
Vidi l’ orrore ..
Satomi chiamò un ambulanza , non appena arrivò cariarono mia madre e l’ altra donna il mezzo parti precipitandosi all’ ospedale , noi tre venimmo affidati ad un anziana vicina molto gentile . In quel momento Akari si ancorò al mio braccio , iniziando a piangere senza ritegno facendomi tra i singhiozzi , disperate domande a cui non sapevo dare risposta .
Insistentemente pensavo che fosse uno dei soliti attacchi , quando c’ era Satomi si spaventava sempre ed aveva reazioni esagerate doveva andare tutto bene , mamma sarebbe tornata poco dopo ed avrebbe varcato la soglia di casa sorridendo tranquilla , mi dissi .
Però dopo il passare di molte ore un idea che tentavo di reprimere si faceva sempre più insistente … No , non poteva accadere la mamma era forte , non si poteva avverare .. NON DOVEVA SUCCEDERE !!
Quella mia preghiera , quell’ urlo che proveniva dal profondo del mio essere …non si avverò …
In quell’ istante , in quel infausto giorno ed in quel dannato ospedale , persi una parte di me ed una persona cara , quella più importante ... ""


Venni presa per un polso fermandomi e lentamente mi voltai .
Vedendo quel viso , il tempo riprese a scorrere e mi sentii in parte di nuovo me stessa .
In quel momento le lacrime ripresero a scorrere , abbracciando quella persona che conoscevo da molto tempo che per un istante rimase sorpresa , ma poi mi strinse fino a farmi male .
- Grazie Shun .. – mormorai tra i singhiozzi e l’ altro in risposta mi accarezzo la testa dolcemente , allentando la presa .
Passammo dei minuti in quella posizione , che per me parve un eternità .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO   AUTRICE  ( Sorprendentemente veloce questa volta ! )


Salve a tutti ! 
Come và ?? Io sto abbastanza bene dopo aver avuto un colpo di genio per questo capitolo , però di nuovo corto ... TT-TT ...

Penso che vi abbia rattristato molto ... persino io , mentre lo stavo scrivendo stavo per mettermi a piangere !
Comunque , ditemi la vostra ...
Sayonara !! ^w^
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts