Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: whitemushroom    10/05/2015    4 recensioni
Mille e una storia, mille ed una fantasia. Piccoli pensieri prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dal suono di un flauto, dal movimento leggero di un tappeto volante e dal tintinnare di catene infrante.
Per sognare insieme ai personaggi che non possiamo fare a meno di amare.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Junjun ~ Eyes

Sono macchie, piccole pozze scarlatte. Sono lì, davanti a lei, si insinuano tra le figure sempre avvolte nella nebbia.
È dal giorno dell’esperimento che il suo mondo è annegato in quelle macchie e si diverte a chiudersi intorno a lei, a comprimerle la testa fino a lasciarla senza fiato. Preferisce non vedere quel mondo fatto di raggi di luce strozzati a metà, coprire tutto il viso per non sapere a chi appartengano quelle forme sbozzate.
Il mondo sta bene nei suoi ricordi. È pieno di colori, perché l’immaginazione galoppa veloce sotto il panno bianco che le nasconde gli occhi: Jinjin e Reirei le raccontano tutto, dal bellissimo vestito che la principessa Kougyoku ha indossato per il suo quindicesimo compleanno all’orecchino spaiato del secondo principe (Reirei glielo avrà descritto almeno mille volte, deve essere proprio bruttino con tutte quelle lentiggini!). Non si stancano mai di dipingerle il panorama dalla loro finestra, e potrebbe descriverlo lei stessa per quanta forza ha messo nel fissare i dettagli degli alberi e della neve abbondante su monte Koushan.
Ma c’è una persona di cui non vuole sentir parola. Una persona che preferisce immaginare un giorno bruno, l’altro biondo, un altro ancora con gli occhi così blu da trascinarla negli abissi dell’oceano. Le hanno detto che può innalzarsi sopra le vette dei monti e giustiziare i malvagi con la sua spada e lei lo vede dentro di sé come un angelo dalle ali nere e la chioma o d’oro o d’argento che riempie davvero di rosso il mondo, trasformando quelle macchie scarlatte in pura realtà.
Le sue dita le dicono che è più piccolo di lei, ma questo aumenta solo il mistero.
Le piace sentire le sue urla, anche i suoi schiaffi. Le piace quando lui la stringe a sé e le tocca il viso distrutto, le palpebre carbonizzate, le ciglia che sembrano soltanto minuscole lame. Le piace sentire la sua voce oltre le ombre, oltre la nebbia, oltre il rosso, che sussurra nella notte “Sei bellissima, Junjun”.



N.d.W.: Né nel manga né nell'anime si specifica il fatto che Junjun non ci veda. Io penso che una persona normale non girerebbe con quell'ammasso di bende se non avesse un problema agli occhi: la trama dice che è stata menomata al viso, quindi immagino che anche gli occhi ne abbiano risentito. E' una mia libera interpretazione, siete liberi di farmi sapere cosa ne pensate.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom