Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Reira Zealot    11/05/2015    1 recensioni
"Però li abbiamo mangiati comunque, quei piccoli riquadri con piccoli aciduli soli rossi, manti erbosi di bianche spighe e strane nuvole verdi all’odore di basilico."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io quei toast che fai tu li ho sempre adorati. Cioè all’inizio ero scettica…insomma chi è che appiccica cose a caso sui toast e li passa al forno? Però erano una cosa fantastica. La prima volta li hai fatti a casa tua, credo ci fossero anche yostina e silvia, probabilmente è stato il giorno in cui ho scoperto la Viennetta per la prima volta. La seconda volta che li hai fatti eravamo a casa mia, forse per una delle tante relazione che abbiamo fatto insieme…..fisica….forse scienze…..chissà…una delle tante.

Fatto sta che abbiamo provato a variarli, a mettere la scamorza dove non andava, o il basilico sopra quelle piccole fettine di paradiso.

Passati al forno per 10 minuti, come dicevi tu…..morale, si sono bruciati…..

Però li abbiamo mangiati comunque, quei piccoli riquadri con piccoli aciduli soli rossi, manti erbosi di bianche spighe e strane nuvole verdi all’odore di basilico.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Reira Zealot