Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    12/05/2015    7 recensioni
Sto matrimonio non s’ha da fare! (Hyoga/Shun, 123 parole)
Wedding Planner ( Camus/Milo, guest star Aphrodite, 119 parole )
Discorsi imbarazzanti ( Aiolos/Saga, guest star Kanon, 132 parole)
Prima notte di nozze ( Dokho/Sion, 110 parole)
[...]
Discorsi imbarazzanti ( Aiolos/Saga, guest star Kanon, 132 parole)
‘’ … e quando mio fratello mi ha detto che, finalmente, la tensione sessuale fra lui e il nostro caro Aiolos era stata appianata grazie a un piccolo scherzetto che io e Death Mask gli avevamo fatto, rinchiuderli nella Terza casa senza possibilità di fuga, quasi mi dispiacque non aver ripreso la scena in diretta. Dovevate poi immaginare la mia faccia, quando scoprii che l’amasio era…’’
‘’ Dì un’altra parola, Kanon – lo interruppe il saint dei Gemelli, sbattendo con forza la mano sul tavolo. Ma chi glielo aveva fatto fare di chiedere al suo gemello di fargli da testimone? – E ti rispedisco a Capo Sounion!’’
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya fandom

Fiori d’arancio al grande tempio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Proposta
( Mu/Shaka 130 parole)

'' Quello che è successo durante l'ultima  Guerra Sacra  mi ha fatto riflettere - iniziò  a parlare il custode della prima casa, mentre il Saint di Virgo continuava a meditare - La morte è una nostra compagna costante, l'ho sempre saputo  sin dai tempi dell'addestramento. Ma non sapevo quanto potesse essere angosciante morire con dei rimpianti.
E dato che grazia alla pace con Hades siamo tornati in vita, non voglio più che una cosa simile succeda di nuovo. Per cui, Shaka di Virgo, vorresti sposarmi?''
Nessuna risposta. Mu attese qualche minuto. Poi un'ora. Poi due.
Alla fine, dopo tre ore di attesa febbrile, Shaka diede segni di vita.
'' Mu? Hai per caso detto qualcosa? Credo di essermi assopito mentre cercavo di raggiungere il Nirvana.''

 

 

Anelli
( DeathMask/Aphrodite   112 parole)


La scelta degli anelli era una tragedia. Aphrodite aveva gusti eccentrici. Eccentrici e costosi. Gli anelli che l'italiano sceglieva non gli andavano bene, perchè, secondo lui, erano troppo ''rozzi''.
Un anello per la vita, diceva il Saint dei Pesci. Doveva essere perfetto, perchè l'avrebbe tenuto con loro fino alla fine dei loro giorni.
'' E che cazzo, non ti va bene niente!''
'' Sei tu che hai gusti barbari, io esprimo solo la mia opinione!''
'' Peccato che quelli che vuoi costino un'occhio della testa!''
''  Guarda che  oggi non dovremo decidere solo per gli anelli. Dovremo fare qualcosa anche per l'arredamento della  nostra casa.''
Death Mask gemette. Non sarebbe sopravvissuto a quel matrimonio .

 

Ti piace? Rapiscilo.
(Aaron/Tenma guest star Hades 136 parole )


Aaron guardò sconsolato gli schizzi di fronte a lui. Doveva completare il Lost Canvas, ma la sua mente non riusciva a rimanere concentrata. Così si era ritrovato con tutti quei ritratti su Tenma, in alcuni dei quali era mezzo nudo. E sì, doveva ammettere che alcuni li aveva fatti quando  lo spiava mentre si allenava al Santuario. 
'' Se continui così - fece la voce del dio degli Inferi nella sua mente - Il Lost Canvas non sarà mai completo. Se ti piace tanto, perchè non lo rapisci? Così ho sposato Persefone. Ammetto che hai buon gusto, ragazzino.
Ti do la mia approvazione. Ricorda solo questo: a stare sopra dovrai essere tu.''
In un primo momento, il giovane non comprese il senso della frase. Poi, capì. E arrossì come non aveva mai fatto in vita sua.  

Dov'è lo sposo?
(Shaina/Seiya guest star Aiolia, Milo, Camus, Ikki, Shun, Hyoga   151 parole )


Quella mattia, il saint di Leo si accorse di due cose: una, era a petto nudo. Due, aveva tatuato su entrambe le braccia ''Fuck Gemini''. Senza contare che non ricordava niente della notte precedente, che gli aveva lasciato come regalino un mal di testa martellante e una nausea opprimente. Si guardò intorno. Che ci faceva in quella camera d'albergo? E, purtroppo per lui, non era da solo.
'' Giù le mani da mio fratello, biondino!''
'' Perchè ho i capelli rasati a zero?!''
'' Ehi, perchè Milo indossa un tanga?''
Lui, Milo, Camus,  Ikki, Hyoga e Shun (finiti, chissà come, nello stesso letto), che ci facevano lì? Poi, un ricordo improvviso si fece largo nella sua mente.
'' Ragazzi! - esclamò, facendo tacere gli altri - Dov'è Seiya? Oggi si doveva sposare!''
'' Oh cazzo... - fece Milo, ripresosi dalla sorpresa di ritrovarsi Camus calvo come il Genio delle Tartarughe  - Shaina ci ucciderà.'' 

Note autore 
Ultimo, delirante capitolo di questa mini-raccolta sui matrimoni dei nostri Saint preferiti. E' stata una bella esperienza, ed ormai mi sono innamorata del fandom di Saint Seiya. Presto, ritornerò con una nuova delirante raccolta demenzale/romantica (noi fans abbiamo bisogno di farci quattro risate ogni tanto, nel canon regna il MAI NA GIOIA WAY) 
30 Days OTP Challenge : Gold Edition


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch