Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    13/05/2015    1 recensioni
Tess è una costumista e lavora sul set del film Avengers Age of Ultron. Lei e l'intero cast sono diventati come una famiglia allargata. Sono amici e si divertono. Ma quando gli occhi marroni di Tess incontrano quelli coloro ghiaccio del capitano, qualcosa succede. Questa storia è raccontata sia da Tess che da Chris. Ma bisogna leggere per sapere.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chris Evans, Chris Hemsworth, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente stavo bene ed ero tornata al lavoro.
Le ferite si erano rimarginate, e non vedevo l'ora di passare la notte con Chris.
Quella sera, era inginocchiato per terra davanti ad un cassetto aperto per cercare un film da vedere tra i suoi dvd.
Mi inginocchiai dietro di lui e gli circondai le spalle con le braccia, baciandogli il collo.
"Che cosa vuoi vedere?" domandò Chris.
"Non ho voglia di un film. Ora sto bene, e non mi sono dimenticata di quello che mi avevi promesso." risposi io.
Chris si girò verso di me per guardarmi negli occhi.
"Ne sei sicura? Non voglio farti del male." disse Chris.
"Non mi farai del male. Ho pensato di non poter stare più con te. E non voglio che accada davvero. Ma se non vuoi e preferisci aspettare, lo capisco." risposi io.
Mi alzai da terra e andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.
Quando mi voltai con il bicchiere in mano, mi trovai Chris davanti che me lo tolse di mano e lo posò sul mobile.
"Ho avuto una paura tremenda di perderti e di non poter più accarezzarti. Ti voglio Tess. Ma se ti faccio male e vuoi che smetta, dimmelo subito." disse Chris.
Stavamo per baciarci quando un cellulare squillò: era quello di Chris.
"Ci metto un attimo." disse Chris.
Purtroppo quell'attimo si trasformò in venti minuti; Chris era uscito sulla terrazza.
Era chiaro che quella sera non avremmo concluso nulla; andai in camera a prendere la borsa con le mie cose, la borsa normale e uscì di casa dopo avergli lasciato un biglietto sul tavolino davanti al divano.
Quando fui distante un isolato dalla casa chiamai un taxi e tornai a casa.
Ma che cosa dovevo fare con Chris? Prima vuole stare con me e poi sparisce per parlare al telefono dimenticandosi della mia esistenza.
Mi buttai sul letto e piansi: dopo tutto quello che avevo passato non ero riuscita ad avere quello che desideravo di più.
Mancavano due giorni e le riprese di Avengers Age of Ultron sarebbero finite.
Decisi che avrei ignorato Chris e non avrei ceduto alle sue lusinghe: in fondo ci eravamo solo baciati qualche volta.
Tra noi non c'era mai stato nulla di serio e poteva fare quello che voleva, come me.
Innamorarsi di una star hollywoodiana: la cosa più sbagliata del mondo.
Il giorno dopo arrivai sul set e aiutai Scarlett con il costume e i capelli; come mi ero ripromessa non degnai Chris di un solo sguardo.
"Che ti succede?" domandò Scarlett.
"Niente. Sto bene. Mi dispiace solo che domani finirà tutto." risposi io.
"Non è solo per questo. Non hai degnato Chris di un solo sguardo e non gli hai ancora parlato. Che sta succedendo?" domandò Scarlett.
"Non succede niente. E non succederà mai nulla tra noi. Sei pronta." risposi io.
Scarlett uscì dal tendone e io rimasi sola.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tess non mi aveva rivolto la parola: non l'avevo mai sentita così fredda e distante.
Non riuscivo a togliermi dalla testa quello che mi aveva scritto sul biglietto che avevo trovato: < Grazie per tutto quello che hai fatto per me, ma tra noi non ci potrà mai essere niente. Sono sicura che presto troverai la ragazza giusta per te. Addio, Tess >
Se ne era andata lasciandomi solo: senza di lei la mia casa era vuota.
Durante una pausa presi Tess per mano e la portai in ripostiglio dove venivano custoditi oggetti di scena.
"So che sei arrabbiata. Mi dispiace per quello che è successo ieri sera. Non hai idea di quanto volevo stare con te." dissi io.
"Era una telefonata di lavoro e non potevi rifiutarla. Ieri sera non è successo niente e mai succederà. Devo andare." rispose Tess.
Le impedì di andarsene prendendola per le spalle e appoggiandola al muro.
"Ho già trovato la ragazza giusta per me. Sei tu e non ho intenzione di lasciarti andare." dissi io.
"Invece devi farlo. Ci vorrà del tempo, ma te ne farai una ragione e mi dimenticherai. Addio." rispose Tess.
Riuscì a liberarsi dalla mia presa e uscì dal ripostiglio.
Tornai sul set e riprendemmo a girare.
Più tardi, quando fui nel tendone, sentì Scarlett parlare con Tess: stavano parlando di me.
"Che cosa provi per Chris?" domandò Scarlett.
"Lo amo, ma non ha importanza. Domani le riprese finiranno e non lo rivedrò più. Ha mille altri impegni ed è sempre in giro per il mondo. I rapporti a distanza non funzionano. Non ha senso iniziare una storia." rispose Tess.
Anche se non l'aveva detto a me, ero contento sentirle dire che mi amava.
"Non devi arrenderti. Passa la notte con lui." disse Scarlett.
"No. Se lo facessi dopo starei ancora peggio. Mi sono solo illusa. E' finita ancora prima di iniziare." rispose Tess.
Mi allontanai e andai a cambiarmi.
Sapevo dove Tess abitava e decisi di farle una sorpresa.
Quando uscì dagli studios, entrai nel negozio di fiori più vicino e comprai un mazzo di rose rosse prima di andare da lei.
Fortunatamente la vidi entrare nel palazzo e la seguì.
"Se sei qui per approfittarne fai pure. Non ho la forza di opporre resistenza." disse Tess quando mi vide.
Aveva gli occhi lucidi e si asciugò le lacrime con la manica della maglia.
"Non voglio farti del male. Ma solo dimostrarti quanto ti amo e chiederti scusa. Queste sono per te. Se vuoi che me ne vada ed esca dalla tua vita per sempre lo farò. Se è quello che di cui hai bisogno per essere felice ti accontento." risposi io.
Appoggiai il mazzo di fiori per terra ai suoi piedi e mi allontanai.
Quello che dovevo fare l'ho fatto; ora stava a lei decidere.

TO BE CONTINUED...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89