Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    13/05/2015    3 recensioni
Anno X791.
Fiore è l’unico regno in Earthland che non è stato conquistato dalle streghe, che si dividono in quattro fazioni: North, East, South, West.
Le quattro imperatrici hanno stretto un’alleanza comune per mantenere il controllo dei loro territori e per conquistare il resto, difeso dagli Hunter, membri di un’organizzazione formata da esseri umani dotati di poteri magici.
Essi rischiano la propria vita combattendo le streghe e sottraendo a esse il proprio potere magico per confinarle ad Alcatraz, la prigione delle streghe.
Molte volte però le streghe vengono uccise,perché non considerate esseri umani poiché cambiate dalla magia, troppo potente per loro.
Molte sono le ragioni che portano alcune persone a diventare un Hunter.
Per vendetta, per il semplice desiderio d’uccidere, per salvare qualcuno dalle creature malvagie.
Esistono inoltre i Supporter,creature che rinunciano alla loro libertà per servire e proteggere colui con cui stringono il "patto".
Qual è stata la ragione che ha spinto il solitario Gray Fullbuster ad unirsi ai Witch Hunter?
[Cross-over con Rave e Mermaid Melody]
Pairing principali: Gray/Lluvia; Gajeel/Levy; Loki/Nuovo Personaggio;
Pairing secondari: Gerard/Erza; Musica/Reina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Loke, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Eccoci al 40° capitolo di questa storia. Sorprendente, siamo arrivati a 40 capitoli O_O
Comunque comunque…

Ringrazio moltissimo Naru-chan, Death-senpai e Angy-chan (per lei quadruplo) che hanno recensito lo scorso capitolo u_u
Un ringraziamento speciale a coloro che hanno messo questa storia nei preferiti, ricordati e seguiti. Vedervi aumentare di capitolo in capitolo mi rende felicissima *_*

Classifica "Oracolo di Witch Hunter"
  1. DeathNote666 (6 volte)
  2.  angelyca (4 volte)
  3. Ellygattina (2 volte)
  4. ew_diana [ex Buru_no_Shojo] (1 volta)
  5. Gillove - One_Love_One_Passion – NaruSaku123 (0 volte)
 
TOT. Sondaggi: 22
Livello completezza storia: 04,71%

I capitoli che hanno riscosso maggiore successo (per numero di recensioni) sono:   PrologueThe Beginning - [Intro Arc]Important BreakthroughThe Girl With White Hair,The Witch Hunter's Classes And The Supporters,New Team And Meeting e  South And West.
Nota: Il prossimo aggiornamento sarà indicato nell'introduzione della storia. (24 Maggio 2015)
E ora il capitolo! :)

A Strange Couple


«Lluvia non sa cosa fare…» mormorò la Locksar a bassa voce, rintanata in un angolo della stanza.
Erano passate ore da quando Camelia e Bisca avevano cominciato a parlare tra di loro facendo aumentare lo sconforto della ragazza dai capelli azzurri ogni minuto di più.
“Lluvia vuole vedere Gray-sama!” esclamò la recluta mentalmente con le lacrime agli occhi, trattenendo a malapena i singhiozzi.
Fu salvata da Alzack, il quale – mosso da un’improvvisa pietà nei confronti della ragazza – decise di interrompere la conversazione della moglie con la Supporter del Neville.
«Camelia-san, puoi venire un attimo con me?» domandò il ragazzo con un sorriso nervoso attirando così lo sguardo sorpreso della moglie e quello indifferente della Supporter, la quale stava ammirando la merce esposta.
Grata dell’interruzione, Lluvia si voltò verso Alzack. “Grazie al cielo!” pensò speranzosa mentre la ragazza dai capelli neri le lanciava un’occhiata discreta.

«Certamente» rispose Camelia con indifferenza avvicinandosi ad Alzack, il quale non sembrava colpito dal comportamento della Supporter. «cosa succede?» domandò con lo stesso tono, inclinando leggermente il capo.
«Volevo mostrarti i nuovi arrivi. Sono sicuro che rimarrai sorpresa!» esclamò il ragazzo dai capelli neri con un sorriso, allontanandosi poco dopo assieme alla Supporter del Neville.
«Lluvia vuole vedere Gray-sama…!» esclamò la recluta lamentosa mentre si afflosciava nuovamente sulle braccia incrociate sul tavolo.
Ormai la speranza della ragazza di rivedere l’amato stava svanendo come neve al sole.
«Mi dispiace» la voce intrisa di dispiacere di Bisca distolse Lluvia dall’autocommiserazione di cui era vittima in quel momento.
Voltandosi verso di lei, la recluta si scontrò con l’espressione attenta e dispiaciuta della Connell. «Lluvia non capisce di cosa Bisca-san stia parlando…» mormorò l’Hunter elementale confusa e disorientata dalle parole della ragazza dai capelli verdi, la quale si sedette in parte a lei.
«Sai cosa intendo» nonostante la nota dispiaciuta, la voce di Bisca era ferma. «ho come l’impressione che sei stata costretta a venire qua» continuò la Connell con fermezza mentre Lluvia sgranava gli occhi per la sorpresa.

«No, Lluvia è felice di essere qui!» esclamò la ragazza dai capelli azzurri velocemente, risultando poco credibili alle sue e alle orecchie di Bisca.
«Davvero, non c’è problema. Camelia-san ed io ci siamo lasciate trasportare…» la ragazza dai capelli verdi fu interrotta  dal ritorno del marito e di Camelia, la quale aveva appesa alla spalla destra una borsa a tracolla nera decorata da sfumature bianche.
Osservava Lluvia con la sua solita espressione indifferente, mettendola leggermente a disagio. “Lluvia pensa che Camelia-san dovrebbe lasciarsi andare un po’” pensò la recluta improvvisamente impassibile, rassegnandosi a comprendere le azioni della Supporter del Neville.
«Andiamo?» domandò Camelia impassibile scatenando la felicità della Locksar, la quale si alzò con uno scatto.
«Certo!» rispose emozionata, scatenando la risata soffocata di Bisca e Alzack.
«Vi accompagno» si offrì Alzack mantenendo il sorriso mentre la moglie la salutava e si dileguava alla ricerca della figlia sotto lo sguardo stupito della Locksar, la quale non disse nulla.
«Le pistole saranno pronte in serata» la rassicurò il ragazzo dai capelli neri, serio.
Aveva accompagnato le due ragazze alla porta e stava per salutarle.
Camelia annuì, mantenendo la tipica espressione che la distingueva. «Capisco» affermò indifferente mentre la Locksar l’aspettava impaziente. «…abbiamo appuntamento con Loki-sama e gli altri per quell’ora. Verremo a ritirarle» aggiunse poco dopo, un attimo prima di uscire dall’armeria senza salutare.
«Tipico di lei…» mormorò Alzack portandosi una mano nei capelli, osservando le ragazze scomparire dalla sua vista.


«Se deve essere sincera, Lluvia pensa che Camelia-san avrebbe dovuto salutare Alzack-san e Bisca-san» la voce dell’ex strega era densa di preoccupazione, rompendo così il silenzio che si era venuto a creare.
Dopo la visita all’armeria le due avevano continuato il giro turistico nel più completo silenzio, facendo temere alla recluta di aver irritato la Supporter del Neville.
Camelia le lanciò un’occhiata. «Lo credi?» domandò incolore, accrescendo il disagio dell’Hunter elementale.
«Sì» confermò incerta, ricambiando lo sguardo.
«Lluvia si chiede se Camelia-san è arrabbiata con lei…» la voce della ragazza era densa di incertezza e preoccupazione.
Fermandosi all’improvviso, Camelia la osservò attentamente. «Perché lo pensi?» fu la sua domanda, la quale inarcò delicatamente le sopracciglia.
«Lluvia lo sente» affermò la ragazza dai capelli azzurri timidamente, pentendosi di aver dato voce ai suoi pensieri.
La Supporter batté le palpebre. «Ti sbagli» ribatté indifferente mentre le dava le spalle e indicava un punto davanti a sé.
«Cosa succede?» domandò Lluvia confusa, osservando il punto indicatole da Camelia e mettendo da parte la discussione.

Ciò che la Supporter del Neville stava indicando era un piccolo negozio che mostrava nelle sue vetrine ogni genere di oggetto prezioso che la Locksar avrebbe potuto solo immaginare in tutta la sua vita.
«Lluvia non crede ai suoi occhi!» esclamò l’ex strega emozionata, correndo verso la vetrina a tutta velocità.
“Parlando francamente, non mi aspettavo questa reazione” pensò Camelia indifferente, raggiungendo Lluvia tranquillamente.
«Lluvia vuole sapere da Camelia-san chi gestisce questo posto!» esclamò la ragazza dai capelli azzurri emozionata, senza distogliere lo sguardo dalla vetrina.
«E’ un banco di pegni» affermò la ragazza dai capelli neri tranquilla, facendo un cenno all’interno.
Al bancone di legno al centro della stanza vi era appoggiato un ragazzo con la pelle scura, le labbra spesse e la strana capigliatura a punta. Quello che stupì e attirò maggiormente l’attenzione della recluta era l’espressione benevola dipinta sul volto, che mantenne anche quando servì i due Hunter all’interno.
Dalla sua posizione, Lluvia non riusciva a vedere nulla a parte le ombre.
«Warren Rocko» affermò Camelia indifferente attirando su di sé l’attenzione della Locksar, la quale si voltò e trovò la Supporter che guardava nella sua stessa direzione. «…è il proprietario» aggiunse poco dopo, intuendo la domanda inespressa dell’Hunter elementale.
«Lluvia pensa che per essere un banco dei pegni è ben rifornito» affermò la Locksar sovrappensiero mentre faceva scorrere nuovamente lo sguardo sugli oggetti esposti.

Quasi tutti avevano dei prezzi abbastanza elevati mentre altri avevano i cartellini del prezzo segnati da enormi croci blu.
«Sono le ricompense extra delle varie missioni» affermò Camelia indifferente attirando l’attenzione della recluta, la quale si voltò di scatto verso di lei.
«Ricompense extra?» ripeté la Locksar in tono interrogativo, credendo di aver capito male.
La Supporter dai capelli neri annuì. «Molte missioni comprendono delle ricompense aggiuntive» iniziò a spiegare Camelia, senza distogliere lo sguardo dalla vetrina. «…solitamente vengono vendute a questo negozio e il ricavato viene diviso equamente fra i membri del team» aggiunse poco dopo, lanciando a Lluvia un’occhiata discreta.
“Lluvia capisce un altro motivo del perché Gray-sama vuole lavorare da solo” pensò la ragazza dai capelli azzurri sorpresa, fissando Camelia mentre un dubbio s’insinuava nella sua mente.
«Qualcosa non va?» domandò Camelia indifferente, notando il dubbio sul volto della Locksar.
«Lluvia si chiede cosa succede se qualcuno del gruppo vorrebbe tenersi l’oggetto» affermò l’ex strega timidamente mentre distoglieva lo sguardo. “Lluvia spera di non passare per stupida” pensò poco dopo, sperando che Camelia non la insultasse in nessun modo.
Cosa che non successe. «Il procedimento in quel caso è complicato» rispose la Supporter indifferente. «in poche parole, si calcolano le quote e colui che è interessato deve pagare ai compagni le restanti quote. Se invece l’oggetto appartiene al negozio, si paga il prezzo pieno» aggiunse la ragazza dai capelli neri incolore indicando un punto sopra la sua testa, facendo voltare nuovamente la recluta.
Quello che la Supporter del Neville stava indicando era un antico libro, il cui cartellino indicava una cifra esorbitante cancellata da una croce blu.
Lluvia si voltò verso Camelia. «Camelia-san sta cercando di indicare a Lluvia gli oggetti “comprati”?» domandò la ragazza, mimando le virgolette con le dita nello stesso momento in cui la porta del banco di pegni si apriva e due figure maschili uscivano.

Il primo era alto poco più di Camelia e aveva i capelli tagliati corti di un azzurro chiarissimo, esattamente come il colore degli occhi. Indossava una divisa nera da Witch Hunter che simboleggiava le sua appartenenza alla classe A.
Il secondo si differenziava molto dal compagno.
Decisamente più alto di diversi centimetri, egli aveva i capelli verde scuro ordinati in piccole punte aguzze che ricordarono a Lluvia i porcospini. Gli occhi invece erano viola scuro con delle sfumature rossicci che distoglievano l’attenzione dagli innumerevoli orecchini d’argento che portava all’orecchio destro, creando un connubio perfetto con la divisa bianca accuratamente indossata.
“Chi sono?” pensò Lluvia a bocca aperta mentre Camelia li osservava discutere fra loro e allontanarsi senza aver dato segno di averle notate.
 «Lluvia si chiede chi sono» affermò la Locksar incredula mentre la Supporter si voltava verso di lei.
«Due stupidi» rispose Camelia indifferente con una punta d’ironia.

Non appena i due sentirono la voce della Supporter del Neville s’irrigidirono e – voltandosi contemporaneamente – raggiunsero velocemente le due con grande sorpresa della Locksar.
«Allora eri tu!» esclamò il ragazzo dai capelli verdi stupito, puntando un dito verso Camelia.
“Lluvia pensa che questi due sono fuori di testa!” esclamò l’ex strega mentalmente confusa e scioccata mentre il ragazzo dai capelli azzurri cercava di calmare il compagno.
Notando la confusione della ragazza, la Supporter del Neville zittì i due con un gesto della mano. «Ragazzi, lei è Lluvia Locksar» la presentò indifferente, indicandola con il palmo aperto della mano. «Lluvia-san, questi sono Alec Murakami» indicò il ragazzo dai capelli azzurri, il quale rivolse alle due un sorriso nervoso. «mentre lui è Ryota Aoki» spostò la mano verso il ragazzo dai capelli verdi, il quale sorrise beffardo.
C’era qualcosa nello sguardo di Ryota che suscitava in Lluvia della curiosità non identificata.

«Lluvia è molto felice di conoscervi» affermò la ragazza imbarazzata, suscitando la risata soffocata di Ryota.
Il ragazzo di nome Alec gli diede una gomitata nelle costole e si rivolse alla Locksar. «Scusa, ma Ryota-kun ama mettere gli altri a disagio» affermò il ragazzo dai capelli azzurri lanciando un’occhiataccia al compagno, il quale rise nuovamente.
“Lluvia vuole Gray-sama” fu l’unico pensiero dell’Hunter elementale improvvisamente lamentosa.
«Parlando francamente, mi stupisce sapere che nonostante l’avanzamento di classe Ryota-san sia rimasto in coppia con te» commentò Camelia indifferente, zittendo Ryota all’istante.

«Sinceramente anche io sono rimasto stupito» affermò Alec nervoso, portandosi una mano nei capelli.
«Lluvia non sapeva che bisogna essere della stessa classe per stare in team assieme» affermò sorpresa, osservando i due.
«In realtà sarebbe così» confermò Ryota tranquillamente, guardandola dritto negli occhi.
«…ma siamo riusciti a convincere qualcuno d’importante a fare un’eccezione» concluse Alec al suo posto, sorridendo maliziosamente.
La Locksar li guardò di sottecchi. «Lluvia pensa che Camelia-san farà la spia, dopo questa conversazione» affermò dispiaciuta posando lo sguardo sulla ragazza dai capelli neri, rimanendo sorpresa nel vederla osservare le giacche dei due emozionata.
«Bianco e nero…!» mormorò Camelia emozionata, osservando prima Ryota poi Alec e viceversa.
“Lluvia pensa che distrarre Camelia-san sia troppo facile” pensò sconcertata, ripensando a tutti gli episodi in cui Gray e la ragazza battibeccavano.
La reazione avuta dalla Supporter del Neville fu notata anche dai due ragazzi, i quali decisero di approfittarne.
«A proposito di emozioni» iniziò Ryota malizioso, assaporando il dolce sapore della vendetta. «Loki riesce a fartene provare abbastanza?» concluse poco dopo, facendo arrossire violentemente la Locksar e Alec.
Camelia osservò il ragazzo senza dire nulla.
“Lluvia pensa che Ryota-san stia giocando con il fuoco!” esclamò l’ex strega mentre sbiancava, temendo la reazione della ragazza.
L’espressione della Supporter non cambiò ma nei suoi occhi vi era uno strano luccichio che fece rabbrividire Alec e Lluvia, mentre Ryota la osservava come nulla fosse.

«Penso che dovremmo andarcene» affermò Alec nervoso dopo un lungo momento di silenzio, posando la mano sulla spalla del compagno di team, il quale gli rivolse un’occhiata scioccata.
«Neanche per sogno! Per una volta che possiamo divertirci…!» il ragazzo dai capelli verdi non ebbe il tempo di terminare la frase perché Alec lo trascinò via, sotto lo sguardo scioccato della Locksar e quello impassibile di Camelia che videro la strana coppia sparire dalla loro vista.


Alla sera, le due ragazze si riunirono al resto del gruppo davanti all’armeria Connell.
Non appena Lluvia vide Gray gli corse incontro, suscitando l’imbarazzo del Fullbuster e le risatine di Loki e Musica.
In quello stesso momento dall’armeria uscì Camelia, la quale si avvicinò al suo padrone ignorando completamente gli altri.
«A quanto pare non sono mancato a nessuno» affermò Musica sorridendo, osservando le coppie impegnate ognuna in una conversazione accesa.
Capendo le implicazioni della frase Gray rivolse un’occhiataccia all’Hunter argentato, il quale scrollò le spalle indifferente.
Loki rise. «Povero Musica» commentò sottovoce, ottenendo l’approvazione silenziosa di Camelia.
«Smettetela di parlare di argomenti stupidi» affermò Gray seccato, interrompendo a metà la Locksar.
Musica annuì in totale accordo.
«Parlando francamente, è un’occasione perfetta per togliervi di mezzo» affermò Camelia indifferente, facendo ridere Loki e ammutolire gli altri.
Fu così che il gruppo ripartì verso il loro obbiettivo.


Personaggi in ordine di apparizione:

01.Lluvia Locksar; [Fairy Tail]
02. Gray Fullbuster; [Fairy Tail]
03.Alzack Connell; [Fairy Tail]
04.Camelia; [**]
05.Bisca Connell; [Fairy Tail]
06.Loki Neville; [Fairy Tail]
07.Warren Rocko; [Fairy Tail]
08.Alec Murakami; [**]
09.Ryota Aoki; [**]
10.Musica. [Rave Master]

Eccoci qui u_u
Decisamente sono troppo eccitata per il prossimo capitolo ma il perché non lo dico perché sono cattiva u_u
Comunque comunque…
Se qualcuno conosce la mia attuale fissazione (Shadowhunter) collegherà il nome Alec ad un certo personaggio…in realtà questo nome mi piace tantissimo (già dai tempi di Twilight) e ho voluto usarlo per un personaggio a cui non riuscivo a trovare il nome adatto (non come questo!) u_u
Ma ora passiamo al sondaggio…

*Sondaggio 1*
Nel prossimo capitolo comparirà…
1) Aquarius Eclipse;
2) Minerva.
3) Sherry;


Oracoli, oracolate! u_u

*Sondaggio 2*
Il vostro personaggio preferito della storia?

*Sondaggio 3*
Il personaggio della storia che odiate di più?


Al prossimo capitolo! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Shiko-chan :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco