Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Claireroxy    14/05/2015    3 recensioni
-Non proprio Horror, ma ci potrebbero essere scene poco piacevoli in futuro. Linguaggio molto poco serio, che sarà presente per almeno 3/4 della storia-
Una grande catastrofe si è abbattuta sulla Terra; i morti si sono rialzati in piedi e hanno cominciato a mangiare cervelli... Sfortunatamente, non di mucca.
Il mondo è in subbuglio, i cittadini nel caos; i più esperti in sopravvivenza tirano avanti con coraggio e dignità.
E la gente normale? Quella che fino al giorno prima era immersa nella routine, che non sa nemmeno come tenere in mano una Beretta?
Aira appartiene a questa categoria.
E questo è il suo assurdo e sconclusionato diario.
Tratto dal testo:
Se sei riuscito/a a leggere queste parole, congratulazioni! Sei ancora vivo/a e con un cervello funzionante, e ora stai per leggere gli inutili sproloqui di una studentessa sopravvissuta per culo alla più grande catastrofe della storia dell'umanità.
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO ASTERISCO È MESSO IN ALTO PERCHÉ PARTICOLARMENTE IMPORTANTE! CONSIGLIO CHE TUTTI LO LEGGANO!
*ora, io credo che gli zombie non siano tutti uguali, ma che ci siano delle "classi" tra di loro, e che in base a queste essi possono essere più o meno pericolosi. Questa è solo una teoria, forse non corretta, e l'elenco di zombie può non essere completo, quindi ti lascio un po' di spazio se vuoi aggiungerne qualcuno.
-Zombie Classico (o solo Zombie); lo zombie come ce lo immaginiamo tutti. Ha un grande senso di comunità.
Principale obiettivo: mangiare
Intelligenza: 2/10
Forza: 4/10 (può aumentare fino a 8/10 se in gruppo).
-Zombie Ciondolante (Emo per gli amici); lo zombie depresso, che si limita a camminare lento/a o a starsene seduto immobile. Non attacca a meno che non gli vai molto vicino, e in quel caso diventa ferocissimo.
Principale obiettivo: deprimersi
Intelligenza: ?/10
Forza: 1/10 (ma 10/10 se lo disturbi)
-Zombie Bestia (o Carro armato, o Taz); lo zombie più distruttivo in assoluto. Non sta mai fermo, credo che non dorma neppure e attacca ogni cosa vivente, inclusi i suoi compagni.
Principale obiettivo: distruzione
Intelligenza: 1/10
Forza: 10/10
-Zombie Intelligente (detto anche Rompicoglioni); lo zombie più intelligente in assoluto, come il fantasioso nome suggerisce. Di solito non è forte, ma riesce a tenere in mano svariati oggetti e a comunicare con gli altri zombie. Riesce anche ad elaborare piani più complessi del "Stalkerare cibo", ed è per questo che spesso è una seccatura.
Principale obiettivo: mangiare 
Intelligenza: 11/10
Forza: 2/10
Questa parte è scritta con una penna blu invece che con una matita, e sembra più recente.
-Zombie Umano; essere umano talmente disperato e solitario da voler diventare uno zombie, e perciò fingersi tale. Caso patologico.
Principale obiettivo: Fingersi zombie 
Intelligenza: 5/10
Forza: 6/10
 
In provincia di Torino, 29 dicembre 2014, casa 1, strada Orbassano
NIENTE DI NUOVO DA AGGIUNGERE. A PARTE CHE DOBBIAMO TUTTI IDOLATRARE L'IDEATORE DELLA MIA STACCIONATA.
Nuova pagina, nuova novità.
Hai letto la regola di ieri sul dormire un tot di ore (se non mi sono decisa a cancellarla)?
Bene; prendila e buttala nel cesso. 
Infatti, l'altra sera avevo deciso di seguirla ed ero andata a letto presto, senza fare la ronda notturna per controllare il numero di zombie presenti e se tutto era a posto.
Risultato: ho dormito troppo, e nella notte sono arrivati molti più mostri. E tra di questi, probabilmente, c'erano gli Intelligenti*, che avevano architettato un piano per entrare**.
Altrimenti non mi so spiegare perché stessero cercando di salire l'uno sull'altro per passare oltre la staccionata! 
E ce l'avrebbero anche fatta, se l'ideatore non avesse avuto la grande idea di farla con dei ghirigori a punta che sporgevano di fuori. Infatti, molti di essi erano finiti impalati su di essi, e s'agitavano come molluschi. La natura zombesca è piena di sorprese, direbbe un documentario.
Comunque i ghirigori erano un aiuto, certo, ma non potevano fermarli per sempre. Allora ho messo in atto il piano d'emergenza.
Sono andata in giardino, dove avevo buttato i cadaveri, facendomi ben vedere. Gli zombie mi hanno notato e si sono agitati ancor di più.
Quando fui sicura di avere l'attenzione di tutti***, presi alcuni corpi e li gettai fuori, dall'altra parte della casa, in direzione del box dei sopravvissuti.
Da cui stava uscendo il Ragazzo Ciclista.
Credo che non mi abbia visto. Forse i nostri amici hanno fatto da scudo morto, o forse si era appena svegliato**** e i suoi sensi erano a -0; tuttavia, credo che due più due l'abbia fatto. Quei mostri non sono così idioti (la maggior parte, almeno) da ammassarsi davanti a una casa vuota e da morire davanti ad essa per nulla. Si capiva benissimo che la casa non era disabitata... Ma no, lui ha voluto la conferma!
Infatti ha messo le mani a conca e ha urlato:
"Ehi! C'è qualcuno lì?!"
Ora, ricordi la regola della pagina tre circa? Quella per cui IL GRIDO UMANO È COME UNA SIRENA D'AMBULANZA? Bene, questa situazione è la conferma della mia teoria. Infatti gli zombie si sono tutti voltati e hanno incominciato ad avvicinarsi a lui che, da vero eroe, si è ritirato nel box chiamando la mamma*****.
Beh, quantomeno mi ha reso più facile finire gli zombie infilzati nella staccionata. Anche noioso, quasi. Nessuno che si voltasse a guardarmi e ad ostacol...
Probabilmente i miei pensieri da mancata Indiana Jones non t'interessano, lettore del futuro. Peccato, perché avevo intenzione di continuare per un po'... Ma diventerei troppo ripetitiva, quindi passiamo direttamente al geniale (e dico davvero) piano della BG per salvarsi le chiappe! 
Per quanto ho visto dalla mia casa, una volta che gli zombie hanno sfondato la sottile rete davanti al box quel gruppo ha tentato di difendersi il più possibile ma, visto che i mostri sembravano non finire mai, è salito sul tetto della struttura con una scala, che poi ha buttato giù e, mentre l'uomo del 47 sparava (provando a fare economia di colpi; ne sparava uno ogni tanto, e solo sui fan più avventati), il Ragazzo Ciclista e il bambino fabbricavano qualcosa******; capii cosa solo dopo che furono accese.
Torce. Piccole torce, che sì attiravano sì più zombie, ma li bruciavano anche. 
Prima li fecero avvicinare il più possibile, poi, a un segnale dell'uomo del 47, i due le buttarono giù, e la carne morta attecchì subito.
Il box non si sciolse mentre i mostri, tranne uno o due di cui mi sarei potuta occupare persino io, o divennero cenere o si allontanarono. Tuttavia, so che la situazione è momentanea; di certo, attirati da quelle fiamme (credo che da Torino si siano viste), arriveranno più zombie o altri sopravvissuti, che li faranno fuori per poi trovarmi, a causa di una mia stupidata, e freddarmi.
Che disfattista che sono, oggi. 
Non è una bella cosa.
P.s: ... Per la prima volta non ho P.s da dare!
P.p.s: Scherzavo. Ho visto che gli ASPCA******* stanno dando molte occhiate alla casa in cui vivo, e, considerando la reazione del Ragazzo Ciclista, credo che presto verranno qui. Devo prepararmi subito. 
Notte bianca anche oggi, eh?
 
 
**no, ancora non mi spiego perché abbiano attaccato la mia casa e non il box degli altri. Forse perché la recinzione in rete di plastica gli sembrava molto più letale della mia in ferro?!
***ah, ho sempre sognato di essere una sciupazombie!
****come i suoi capelli, sparati in ogni direzione, testimoniavano.
*****ok, non ha chiamato la mamma. Però DENIGRARE GLI ALTRI E RIDERE DEI LORO SBAGLI È UTILE PER TENERSI SU DI MORALE. È da stronzi, ma è anche utile.
******la donna se ne stava in un angolo del tetto, e guardava in basso.
Forse è una mia impressione, ma mi sembrava che avesse voglia di buttarsi giù.
*******Abbiamo Sbagliato Posto per la Casa sull'Albero. 
 
Angolo Autrice
No, quello che state vedendo non è un capitolo fantasma. L'ADSL è stata semplicemente riattivata un po' prima del previsto, quindi ecco a voi il capitolo!
Io, più lo rileggo, più mi sembra che sia da migliorare, ma spero lo apprezziate lo stesso!
E ora, RINGRAZIAMENTI-TIME!
Ringrazio, come al solito, i lettori silenziosi per aver letto e apprezzato (spero), TheTooDarkLordTwo (anche per aver messo questa storia tra le preferite!), denaflamel96, RaccontiDiOmbre, I sogni di Elen e july29i per le recensioni! Grazie mille, e al prossimo capitolo! (Che sarà un po' in stallo anche questo, perché queste ultime settimane di scuola per me sono un inferno, e dal 31 al 6 andrò in Francia per un soggiorno studio... Spero capirete! Ciao!)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy