Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    16/05/2015    1 recensioni
Tess è una costumista e lavora sul set del film Avengers Age of Ultron. Lei e l'intero cast sono diventati come una famiglia allargata. Sono amici e si divertono. Ma quando gli occhi marroni di Tess incontrano quelli coloro ghiaccio del capitano, qualcosa succede. Questa storia è raccontata sia da Tess che da Chris. Ma bisogna leggere per sapere.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chris Evans, Chris Hemsworth, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi voltò le spalle mi inginocchiai e sfiorai con le dita i petali vellutati delle rose.
Nessuno mi aveva mai comprato delle rose rosse, e nessuno mi aveva mai detto delle cose simili.
Chris era disposto a lasciarmi andare per sempre in modo da rendermi felice.
Altre lacrime mi solcarono il viso; non potevo essere felice senza di lui.
Lo amo e mi sto comportando come una stupida: ma perchè lo sto facendo andare via?
Mi alzai lasciando per terra la borsa e i fiori, e corsi vicino alle scale: guardai in basso e lo vidi scendere le scale un paio di piani più sotto.
"Chris aspetta!" esclamai io.
Lui si fermò e guardò verso l'alto; io cominciai a scendere le scale di corsa, rischiando di slogarmi una caviglia, ma alla fine gli fui davanti.
"Mi dispiace tanto. Io ti amo, ma pensavo che fosse sbagliato. Credevo di fare la cosa giusta tenendoti lontano da me. Invece ho combinato un disastro. Sono una stupida e..." dissi io.
Non riuscì a finire la frase dato che lui mi mise due dita sulla bocca.
"Sei innamorata. E l'amore fa fare cose stupide. Ti amo anch'io. Vuoi stare con me stanotte?" domandò Chris.
Gli misi le braccia al collo e lo baciai mentre lui mi strinse a se.
Smettemmo di baciarci e tornammo nel mio appartamento dopo aver raccolto da terra le rose e la mia borsa.
Chris chiuse la porta a chiave e non mi diede nemmeno il tempo di mettere le rose in un vaso con dell'acqua; mi strinse a se e iniziò a baciarmi esplorando la mia bocca con la sua.
Poi iniziai a baciargli il collo, ma proprio in quel momento il suo cellulare squillò di nuovo.
"Ignoralo." disse Chris.
Provai a riprendere da dove avevo interrotto, ma il telefono continuò a squillare.
"Non credo che lui voglia essere ignorato." risposi io facendo un passo indietro da lui e rimettendomi a posto la maglia.
Chris mi tenne stretta a se mentre teneva il cellulare con l'altra mano.
Riuscì a liberarsi in fretta e posò il telefono sul tavolo.
"L'ho messo in silenzioso. Nessuno ci disturberà più. Allora piccola mia, dove eravamo rimasti?" domandò Chris accarezzandomi i capelli.
"Qui." risposi io.
Così dicendo, ricominciai a baciargli il collo mentre le sue mani finirono sotto la mia maglia.
"Accidenti, mi stai facendo impazzire." disse Chris.
"Forse è meglio trasferirci in un posto un pò più comodo." risposi io.
Chris mi prese in braccio e mi portò in camera.
Mi posò a terra e togliendomi la maglia sfiorò con le dita le cicatrici dei morsi, soffermandosi a guardarle.
Gli sollevai il viso con una mano e portai l'altra all'orlo della sua maglia; gliela tolsi scoprendo il suo fisico scolpito.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La voglia di averla era troppa: in pochissimo tempo in nostri vestiti furono sul pavimento.
Le mie mani scorrevano sul suo corpo, dandole piacere.
Mentre esploravo la sua bocca entrai dentro di lei, che inarcò la schiena.
"Chris..."disse Tess quando uscì da lei rimanendole sopra; entrambi eravamo senza fiato.
"Ssshhh. Non c'è bisogno di parlare." risposi io.
Così dicendo, mi spostai accanto a lei lasciandomi cadere sul materasso.
La guardai e la vidi pensierosa.
"Che cosa c'è?" domandai io.
"Stavo ripensando a prima. Nessuno mi aveva mai comprato delle rose e detto quello che mi hai detto tu." rispose Tess.
"Perchè sono tutti degli idioti che non sanno come trattare una donna." dissi io.
Lei sorrise e appoggiò la testa sulla mia spalla; le detti un bacio sulla fronte e ci addormentammo così.
Quando mi svegliai, non vidi Tess accanto a me.
Mi alzai dal letto, e quando mi avvicinai alla porta del bagno, questa si aprì e mi trovai Tess davanti.
Il suo corpo era avvolto in un morbido accappatoio bianco e i capelli bagnati.
"Buon giorno principessa." dissi io.
"Giorno. E ' meglio che ti fai la doccia e ci vestiamo. E' l'ultimo giorno di riprese e dobbiamo andare." rispose Tess.
Entrai in bagno, mi feci la doccia e uscì con un asciugamano legato in vita.
Vidi che Tess aveva già indossato la biancheria intima e stava per infilarsi i pantaloni; i suoi capelli erano asciutti e li stava per legare.
"Non legarli. Stai meglio con i capelli sciolti." dissi io.
"Quando finiremo me li sciolgo. Lavoro meglio senza i capelli davanti agli occhi. E evita di mettermi le mani addosso quando siamo con gli altri." rispose Tess.
"Non è affatto facile starti lontano." dissi io avvicinandomi a lei e posandole le mani sui glutei.
"Dovrai riuscirci. Ora vestiti." rispose Tess.
Mi dette un veloce bacio a stampo e finì di vestirsi.
Quando anche io fui pronto, uscimmo di casa e prendemmo la mia macchina per andare agli studios.
Entrammo separati e quando entrai nel tendone lei si era già legata i capelli e stava aiutando Jeremy con la faretra.
I nostri sguardi si incrociarono e vidi i suoi occhi brillare.

TO BE CONTINUED...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89