Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    19/05/2015    1 recensioni
Raccolta su coppie random del gioco scelte a caso, dove come "coppia" non è inteso solamente in senso sentimentale. Per la precisione, dopo il titolo metterò i nomi dei due personaggi protagonisti del capitolo e se fra i due nomi c'è una X (per esempio: RingabelXEdea) allora la coppia sarà intesa in relazione romantica (da entrambi o da uno solo dei due), mentre se tra i due nomi c'è una & (per esempio: Ringabel&Tiz) allora la coppia sarà intesa in relazione di amicizia/famiglia/cosa-non-meglio-specificata (della serie: il lettore sceglie come vederla). Potrebbero esserci degli spoiler per chi non ha finito il gioco.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hidden Hearts – KhintXVictoria
 
(Prima dell’inizio del gioco o Missing Moment durante il sesto capitolo; Spoiler sul passato di Khint)
 
 
Borbottò un’imprecazione a bassa voce mentre si scrollava di dosso la neve.
Detestava quelle stupide (e, a sua detta, anche inutili) visite di controllo che doveva fare una volta al mese, ma sia Victor che Braev avevano insistito molto perché le facesse, e così eccola là, che fluttuava per i corridoi della Torre Curativa Centrale cercando qualcuno che le dicesse dove doveva andare. Fu allora che Victoria vide una figura alta e verde che se ne stava fissa e immobile davanti al vetro della finestra di una stanza. Quell’uomo aveva un non so che di familiare, anche se era certa di non avergli mai parlato. Ma le uniche persone con cui lei aveva a che fare erano i soldati e i dottori, e dubitava che lui facesse parte della seconda categoria, quindi…
- Sei un membro dell’esercito?- chiese quando fu abbastanza vicino all’uomo.
Lui si voltò sorpreso, poi disse:- Oh, miss Stein.-e chinò rispettosamente il capo- Si, sono un membro della seconda divisione.-
La seconda divisione. Se non ricordava male era al comando di un certo Profiteur spalleggiato dal re di Anchaim, però continuava a non ricordare lui chi fosse.
- Come ti chiami?-
- Cinnamon Khint.-
- ……oh, ora ricordo, tu sei un comandante.-
Victor gli aveva parlato molto bene di lui e delle sue imprese durante la guerra.
- Non sono un comandante. Non più almeno.-
Ah, già. Victor gli aveva anche detto che, qualche anno fa, Khint era diventato di colpo una persona avida ed egoista che, dopo aver abbandonato la sua carica, si era messo a fare il mercenario per chiunque potesse pagarlo profumatamente.
Mentre lei era persa nei suoi pensieri, Khint si era rigirato verso la finestra. Victoria se ne accorse e, incuriosita, si voltò anche lei. Attraverso il vetro si vedeva l’interno di una stanza dove un dottore stava visitando una bambina.
- La conosci?-
- ……no.-
Mentiva. Anche se aveva usato un tono incolore, l’esitazione iniziale l’aveva tradito. Tornò a guardare la bambina, accorgendosi solo all’ora della leggera somiglianza fra i due.
-“Che sia la figlia?”-
In quel momento, il dottore somministrò una medicina alla bambina. Victoria ne riconobbe subito il tipo, era una di quelle medicine molto forti che venivano prescritte solo a pazienti con malattie molto gravi. Costavano anche parecchio. Quest’ultimo pensiero illuminò la mente dell’anarchista che si voltò a guardare l’incantatore di spade con occhi sbarrati.
-“Non è diventato avaro ed egoista, sta solo cercando di salvare sua figlia.”-
Al contrario di quello che pensavano gli altri, Khint aveva ancora un cuore, ma loro non lo vedevano perché lui lo teneva nascosto.
- Signorina Victoria, venga, il dottore la sta aspettando.- le disse ad un tratto un’infermiera.
Senza dire niente, l’anarchista iniziò ad allontanarsi, poi si fermò di colpo e si voltò verso l’incantatore di spade.
- Ehi.-
- Si, miss Stein?-
- Ecco, il lord Templare ha detto che dopo la guerra ci sarà bisogno di molto manovalanza per delle riparazioni. Ha detto anche che la paga sarà molto buona.-
Quando Khint comprese il senso di quell’informazione rimase sorpreso, poi il suo volto perennemente impassibile si addolcì leggermente e disse:- Grazie. E’ molto gentile da parte sua.-
L’eterna bambina si voltò, per non far vedere di essere arrossita, e disse:- Non farti strane idee! Te l’ho detto solo perché il lord Templare ha chiesto ai membri del consiglio di spargere la voce! Io non sono gentile e mai lo sarò!-
Khint la guardò mentre si allontanava e, se ne fosse stato ancora capace, avrebbe sorriso.
Anche Victoria aveva un cuore nascosto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar