Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    20/05/2015    1 recensioni
Tess è una costumista e lavora sul set del film Avengers Age of Ultron. Lei e l'intero cast sono diventati come una famiglia allargata. Sono amici e si divertono. Ma quando gli occhi marroni di Tess incontrano quelli coloro ghiaccio del capitano, qualcosa succede. Questa storia è raccontata sia da Tess che da Chris. Ma bisogna leggere per sapere.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chris Evans, Chris Hemsworth, Nuovo personaggio, Scarlett Johansson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Venerdì pomeriggio Chris mi venne a prendere con la macchina.
Era stato molto misterioso sulla destinazione: in effetti non mi aveva detto assolutamente nulla.
"Adesso posso sapere dove hai intenzione di portarmi?" domandai io mentre mi trovavo accanto a lui nella sua decapottabile.
"Ancora un pò di pazienza piccola. Non manca molto." rispose Chris.
Adoravo quando mi chiamava piccola, ma odiavo le sorprese: chissà cosa aveva in mente.
Eravamo su una strada che costeggiava il mare e si vedevano delle case a poca distanza dalla spiaggia.
Ad un certo punto, la macchina entrò in un cancello e si fermò davanti ad una casa.
"Wow. Questa casa è bellissima. E' tua?" domandai io mentre scendevo dall'auto.
"Sì. E se ti piace adesso aspetta di vederla dentro." rispose Chris.
Presi la mia sacca, Chris mi prese per mano ed entrammo in casa.
Come al solito, Chris aveva ragione: non appena vidi l'interno, rimasi a bocca aperta.
"Lo sapevo. Ti faccio fare un giro." disse Chris vedendo la mia espressione.
Posò due dita sotto il mio mento e mi chiuse la bocca; poi mi dette un piccolo bacio e mi portò al piano superiore.
"Accidenti. Questo posto è straordinario." dissi io quando uscì sul balcone di quella che sarebbe stata la nostra stanza.
Da lì si godeva di una vista straordinaria sull'oceano.
"Sei tu a renderlo tale. Lo rendi magico." rispose Chris abbracciandomi da dietro e baciandomi una guancia.
"Quando la smetterai di essere così ruffiano?" domandai io.
"Mai." rispose Chris.
Ci mettemmo a ridere entrambi.
Dopo cena, Chris mi disse di indossare un costume da bagno e di raggiungerlo.
Quando ebbi indossato un costume bianco e rosa, mi misi addosso un morbido accappatoio di spugna bianca, le ciabatte ai piedi e raccolsi i capelli fermandoli con una bacchetta.
Scesi al piano inferiore, ma non vidi Chris da nessuna parte.
Vidi un foglio sul tavolo e lessi quello che c'era scritto: < Scendi al piano di sotto. >
Quanti piani aveva questa casa? mi domandai tra me e me.
Trovai una rampa di scale che andavano verso il basso e sbucai in un posto magnifico: una piscina coperta con una vasca idromassaggio accanto.
In quel momento vidi Chris: era già in piscina, ma era girato di spalle e non si accorse di me dato che si immerse, sparendo sott'acqua.
Mi avvicinai ai lettini, mi tolsi l'accappatoio, mi sedetti sul bordo e immersi i piedi nell'acqua: era calda a differenza di quella della maggior parte delle piscine.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mentre ero sott'acqua vidi una figura esile togliersi l'accappatoio, sedersi sul bordo e immergere i piedi nell'acqua: era la mia piccola Tess.
Emersi e iniziai ad avvicinarmi a lei.
"Una piscina fuori e una coperta. Questa casa continua a sorprendermi. C'è qualcos'altro che mi stai tenendo nascosto?" domandò Tess.
"Siamo appena arrivati. Abbiamo tutto il week end per scoprirlo. Vieni." risposi io.
Le appoggiai le mani sui fianchi, lei sulle mie spalle e la calai dolcemente in acqua.
"E' calda. Di solito l'aqua nelle piscine è fredda gelata." disse Tess.
"E' il vantaggio di avere una piscina che si può ricaldare. Ma c'è una cosa che non va." risposi io.
Le tolsi la bacchetta dai capelli e la lanciai sul lettino.
"Meglio?" domandò Tess.
"Decisamente sì." risposi io.
Le sue braccia furono intorno al mio collo e mi baciò; mentre lo ricambiavo, ci immergemmo sott'acqua.
Poco dopo, lei si staccò e tornò in superficie; stavamo ansimando entrambi.
"Tutto ok?" domandai io andandole dietro e baciandole una spalla.
"Sì. Non sono mai riuscita a trattenere il fiato a lungo sott'acqua. Avevo finito l'ossigeno." rispose Tess appoggiandosi al bordo.
"Io invece l'ho finito quando ti ho conosciuta sul set. Quando mi hai toccato il braccio per allacciarmi il costume." dissi io.
Lei non rispose, ma si mise a ridere; adoravo quando rideva.
"Che c'è?" domandò Tess accorgendosi che la stavo fissando.
"Quando ridi sei ancora più bella. E ti amo ancora di più." risposi io.
"Ti amo anch'io. Ma credo che sia meglio uscire da qui. Vado a farmi una doccia e vado in camera. Tu resta pure se vuoi." disse Tess.
Così dicendo, uscì dalla piscina e tornò al piano di sopra dopo essersi rimessa l'accappatoio.
Restai lì ancora un pò, poi uscì dall'acqua; non volevo essere troppo invadente, quindi mi feci la doccia in un altro bagno e l'aspettai in camera.
Quando arrivò, aveva i capelli asciutti e indossava una canotta e dei calzoncini.
Si sdraiò accanto a me e si tirò il lenzuolo sulle gambe.
"Prima hai dimenticato una cosa importante." dissi io.
"E cioè?" domandò Tess.
Non parlai, ma avvicinai il mio viso al suo e la baciai.
"Buona notte piccola mia." risposi io.
"Buona notte Chris." disse Tess.
Così dicendo, ci addormentammo.

TO BE CONTINUED...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89