Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/05/2015    0 recensioni
[Post-Capitan America].
Tony aiuterà Steven a sconfiggere l'Hydra? In una serie di equivoci e strani accadimenti cosa succederà?
Partecipa alla challenge Challenge- roulette: fate la vostra storia!
Prompt: 18: Idra di Lerna
Genere: Avventura, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.8 Sexy soldiers

"Pensi che il cellulare si usi così?" domandò Bucky guardando in faccia Steve. Quest'ultimo mugolò e strinse più forte il libro con la mano libera.
"E lo chiedi a me?" domandò. Teneva gli occhi ancora socchiusi. Winter piegò di lato il capo facendo ondeggiare il codino e il suo braccio metallico fece un verso simile a un cigolio.
"Dovremmo chiedere a Stark" borbottò. Steve si leccò le labbra e sorrise.
"Ancora non ci credo che abbiamo sconfitto l'Hydra. Meno male che il capitano Logan ci ha aiutati o a furia di teste non ce l'avremmo mai fatta" ribatté. Bucky ghignò e socchiuse gli occhi.
"Io sono una testa ancora viva" lo sfidò. Steve gli tolse il cellulare di mano e sospirò.
"E poi era ovvio che il capitano Logan sia il migliore. In fondo io mi chiamo James in onore suo" borbottò. Steve sbadigliò e richiuse gli occhi.
"Stark ha detto che sei un Seme, hai idea cosa voglia dire?" domandò. Bucky chiuse il cellulare, lo rimise in tasca e si adagiò su Steve.
"Sì, che Tony è più nerd di suo padre. Anche se penso che gli Stark siano gli unici nerd fighi dell'universo, gli altri sono sfigati" spiegò. Steve sbadigliò e chiuse il labbro, abbandonandolo sul divano.
"Steve ..." mormorò Bucky.
"Mnh?" chiese il biondo.
"Credo che Stark non approvi il tuo essere uke" disse. Strofinò la testa sul petto del migliore amico, i capelli scuri gli finirono davanti al viso. Steve si addormentò e il suo respiro divenne regolare.
"Appena Tony e Logan hanno finito di festeggiare la nostra vittoria poco etica all'insegna della distruzione della privacy; glielo chiederò" biascicò. Addormentandosi a sua volta, Steve si abbracciò al migliore amico nel sonno e Bucky lo strinse con il braccio sano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy