Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    21/05/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

 

Come previsto la mattina la passammo a provare e a cantare, ma il pomeriggio per me divenne un trauma: LEZIONI CON DOOJOON. Stavamo in studio a studiare, gli altri si divertivano a farsi scherzi mentre a me toccava studiare.

Doojoon: Kes non ci siamo, L'area della regione comune alla striscia determinata dalle rette y = y2 e y = y3 e dalla parabola, si ottiene come differenza dei segmenti parabolici P3VQ e UVP2, il cui valore è dato da: A = 4(a-8/3). Hai capito?

Kessy: Hyung non ci sto capendo più niente ahah

Doojoon: Aesh, ti vuoi concentrare? Oppure vuoi passare a un’altra materia?

Kessy: Un’altra materia ahahah passiamo a inglese ahahah

Doojoon: Bene, ecco la fotocopia degli esercizi che mi ha dato il CEO, completala e quando hai finito chiamami… Scusa ma devo scappare in bagno ahah

Vidi Doojoon che uscii di gran corsa dallo studio e fu solo ad allora che Dongwoon si avvicinò a me.

Dongwoon: Come sta andando?

Kessy: Una noia mortale ahahah mi potresti aiutare con questo? Te sei un genio in inglese ahah

Dongwoon: Dammi una penna che te lo faccio io l’esercizio ahahah

Kessy: Ma sei scemo? Hyung conosce la tua calligrafia, dettami e scrivo io ahahah

Dongwoon: Aesh come sei testarda!!

Kessy: Testardo scemo ahahah

E fu così che Dongwoon mi suggerii tutto l’esercizio che mi aveva dato il CEO e quando Doojoon arrivò avevo già finito l’esercizio da un pezzo.

Doojoon: Allora Kes hai finito?

Kessy: Certo, era molto facile ahahah

Doojoon: Guardiamo subito. Dongwoon puoi controllare se ha fatto bene?

Dongwoon: Con piacere 

Si avvicinò e prese in mano il foglio, diede un occhiata, per così dire e mi mise una bella A+.

Dongwoon: puoi consegnarlo al CEO, ha scritto tutto e anche alla perfezione… Abbiamo un secondo genio in inglese ahahah

Doojoon: Perfetto, allora Kes sei libero, puoi andare dagli altri.

Kessy: Grazie Hyung!!

Lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia e corsi verso gli altri che stavano giocando a UNO.

Kessy: UNO e ho vintooooooo… Sono un fottuto genio in questo gioco ahah

x: E’ così che ti alleni e canti? Ho sempre detto che sei un caso perso…

Mi girai e vidi mio fratello sulla soglia dello studio, ci mancava lui per concludere la giornata.

Kessy: Roy vattene, non voglio che mi rovini la giornata…

Mi rigirai per guardare le carte e vedere il viso di Dongwoon: sembrava geloso e non capivo il perchè, dopotutto Roy è mio fratello.

Doojoon: Kes ma chi è questo ragazzo?

Kes: E’ mio fratello maggiore.

Kikwang: Tuo fratello maggiore? Ma non vi assomigliate per niente, cioè guardati te sei sei un mostro, senza offesa, tuo fratello è un modello….

Roy: Grazie lo so che sono bello…. Comunque non sono qua per vantarmi… Kes mamma e papà mi hanno chiesto se stasera vieni a cena da noi e poi ti devo presentare la mia ragazza.

Kessy: Hai già trovato un’altra poveretta che cade ai tuoi piedi? Bravo… E di a mamma e a papà che sono occupato….

Roy: Invece verrai, se no sarò costretto a rivelare il tuo segreto al gruppo e tu non vuoi che accada questo vero?

Yoseob e Dongwoon si alzarono in piedi e si misero davanti a me, come se mi volessero proteggere…

Doojoon/Junhyun/Kikwang/Hyunseung: Che segreto?

Roy: Non l’hai detto a nessuno? Non pensavo che riuscivi a tenerlo così a lungo…

Kessy: Roy piantala, dammi il tempo di farmi una doccia e ti raggiungo…. Sei proprio un essere schifoso.

Presi il mio borsone e mi diressi verso il bagno per farmi un bella doccia. Entrai e buttai il borsone per terra e iniziai a calciarlo con forza, finchè non andò contro il muro e fu in quel momento che presi a pugni pure quello, mi iniziò a sanguinare la mano.

Kessy: Accidenti a quello sfigato da quattro soldi. Se svela a tutti il mio segreto per me è la fine. Aesh è meglio che mi muova, sto puzzando come non so cosa.

Mi svestii del tutto e mi diressi verso la doccia, non sapendo che dietro di me, c’era una persona che mi stava spiando. Una bella doccia era proprio quello che ci voleva, mi vestii e mi asciugai i miei capelli corti neri; mi curai la mano che un attimo prima avevo sbattuto contro il muro, poi ero pronta ad uscire dal bagno e a raggiungere quel guasta feste.

Kessy: Sono qua.. Andiamo prima che cambi idea.

Roy: Mi ci è voluto poco per convincerti. Andiamo se no perdiamo la metro e il treno.

Ci dirigemmo verso la stazione, quando Roy si fermò a due passi da me.

Roy: Dimmi una cosa Kessy, Yoseob e Dongwoon lo sanno vero?

Kessy: Che cosa?

Roy: Che sei una donna, andiamo non ci vuole un genio per capirlo.

Kessy: Sì lo sanno, Yoseob l’ha scoperto da solo, mentre a Dongwoon gliel’ho dovuto dire.

Roy: Come mai?

Kessy: Stava perdendo la testa per me e stava credendo di diventare gay, quindi gliel’ho detto e…

Roy: E? Che cosa?

Kessy: Beh stiamo insieme ahah

Roy: Mia sorella fidanzata? Era ora cazzo!! Ma se lui ti farà soffrire se la deve vedere con me….

Kessy: Però ora mi devi raccontare come hai conosciuto la tua nuova ragazza.

Roy: Frequenta il mio stesso corso di università, abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, finchè non ci siamo fidanzati e poi ho scoperto una cosa, una beauty incallita per te e il tuo gruppo, quindi fammi fare bella figura.

Kessy: mi ha teso una trappola eh? Ma sa che sono tua sorella, volevo dire tuo fratello?

Roy: No è una sorpresa che le sto facendo… Ti prego comportati bene con lei..

Kessy: Stavi per svelare il mio segreto agli altri e con lei devo essere buona? Aesh mi fai impazzire!!

Roy: Sai, quando ti sei trasferita, mi sentivo solo, non sapevo con chi prendermela e non sapevo chi prendere in giro, mi mancava la tua voce, il tuo canto e i tuoi balli che facevi in camera tua. All’inizio non volevo ammetterlo, ma poi pian piano me ne sono reso conto e ho iniziato a guardarti in tv.

Kessy: Roy, finiscila di fare il dolce e ritorna in te, anche perchè siamo davanti a casa.

Roy: Un’ultima cosa, come torni in dormitorio?

Kessy: Chiamerò un taxi oppure Dongwoon.

Roy: Chiama DOngwoon, sarò più tranquillo… Ora ritornerò ad essere il Roy di una volta quindi preparati teppistello. 

Entrammo in casa e a quel punto mia mamma e mio padre mi saltarono addosso come se non mi vedessero da anni.

Mamma: Kes come ci sei mancato, potevi anche chiamare qualche volta eh? Comunque è pronta la cena

Papà: Ci facevi preoccupare un sacco, ma almeno sapevamo che stavi bene, dai vieni in salotto che c’è la nuova fidanzata di Roy…

Kessy: Prima mi vado a lavare le mani, voi iniziate pure, io vi raggiungo.

Andai in bagno, mi lavai le mani e mi guardai allo specchio, tutto apposto; scesi le scale ed entrai in salotto, lei era di spalle e il mio posto era di fronte a lei, speriamo che non le viene un infarto appena mi vede.

Mamma: Tesoro muoviti se no si raffredda il tuo piatto.

Mi diedi un’asciugata alle mani nei jeans e mi sedetti di fronte a quella ragazza, ma appena mi vide, gli andò di traverso il boccone.

Roy: Jae ti presento Kes, Kes questa è Jae, la mia ragazza.

Kessy: E’ un onore conoscere la ragazza di mio fratello.

Jae: E’ un onore per me, conoscere il mio bias, da quando sei entrato nel gruppo ho perso la testa per te, ma non pensare male…

Kessy: Non ti preoccupare succede ahahah

Mangiammo chiacchierando del più e del meno, ridendo e scherzando, finchè non dovetti mandare un messaggio a Dongwoon per venirmi a prendere.

Kessy: E’ stato un onore conoscerti Jae, ma purtroppo devo andare, hyung mi sta aspettando fuori…

Mamma: Ma fallo entrare no? 

Roy: Mamma vuoi far morire Jae un’altra volta? Va bene che è Kes il suo bias, ma non so come potrebbe reagire se vedesse Dongwoon!!

Jae: Fuori c’è Dongwoon? Roy mi potevi avvertire che questa serata fosse così movimentata…

Kessy: Ho capito te lo chiamo dentro, così ve lo presento

Chiamai Dongwoon e nel giro di due minuti entrò in casa.

Dongwoon: Buona sera a tutti, io sono Son Dongwoon.

Kessy: Hyung questi sono i miei genitori, mio fratello che l’hai conosciuto oggi e la sua nuova ragazza Jae, è una Beauty.

Dongwoon: Molto piacere, Kes non possiamo trattenerci a lungo… Domani abbiamo parecchio lavoro da fare…

Kessy: Uffa hyung, mi devi sempre rovinare tutto.

Dongwoon: Smettila di fare il broncio… Quando arriviamo a casa ti preparo la cioccolata calda con panna montata per farmi perdonare…

Roy: Dongwoon prima però, ti voglio parlare, in privato

Sentivo puzza di bruciato, Dongwoon seguì Roy in giardino, ed io feci altrettanto senza farmi scoprire.

Roy: Ho saputo che stai insieme a mia sorella….

Dongwoon: Esatto… Io e Kes abbiamo una storia, che nessuno lo sa… Forse Yoseob sa qualcosa, ma gli altri no.

Roy: Perfetto, se dovessi far soffrire mia sorella, te ne pentirai amaramente e giuro che ti spaccherò quella tua faccia a forza di darti pugni.

Dongwoon: Non succederà mai, perchè io amo Kes, più della mia vita…

Roy: Kassandra…

Dongwoon: Che cosa?

Roy: Mia sorella si chiama Kassandra, se lo volevi sapere… Kessy non ama il suo nome e fa di tutto per farti convincere che si chiami Kessy…

Dongwoon: Ti ringrazio per avermelo detto, ma ora devo andare… Doojoon deve parlare con lei.

Roy: Speriamo niente di serio e mi dispiace per oggi, ma era l’unico modo per farla venire via con me…

Dongwoon: Potevi evitare, ma per fortuna che gli altri si sono già dimenticati di quel segreto. 

Scappai in casa, iniziai a salutare i miei genitori e Jae; dopo una decina di minuti vidi entrare Dongwoon insieme a Roy, tutti e due sorridenti.

Dongwoon: Kes possiamo andare… Hai salutato tutti?

Kes: Sì, possiamo andare. Ciao ci vediamo presto.

Dongwoon: Arrivederci, è stato un onore conoscervi. A presto.

Salimmo in macchina e ci dirigemmo verso il dormitorio: il viaggio fu silenzioso, nessuno dei due aprii bocca e arrivammo così a casa; Dongwoon pareggio e scendemmo insieme dalla macchina, salimmo le scale, ma Dongwoon mi fermò per un braccio

Dongwoon: Kes aspetta

Kessy: Che c’è?

Dongwoon: Oggi mi sono scordato questo.

Mi appoggiai al muro e mi iniziò a baciare, per poi passare verso il mio collo, per ritornare alla mia bocca; una sua mano si insinuò dentro alla mia camicetta e iniziò a toccare quel poco seno che avevo in vista, mentre l’altra mi stringeva il sedere… Sentivo il mio cuore accelerare sempre di più, ma dovevamo fermarci.

Kes: Dobbiamo andare, potrebbero scoprirci…

Dongwoon: Lo so, ma prima o poi lo rifaremo Kassandra.

E mi diede una bacio a stampo sulle labbra, mi anticipò e fu il primo ad entrare in casa; prima di entrare mi sistemai e regolai il fiato.

Junhyun: Era ora che arrivavate voi due. Pensavo che vi eravate persi per strada….

Dongwoon: Ahahah quasi.

Doojoon: Ragazzi ora a letto. Mentre te Kes stai qua… Dobbiamo parlare.

Kessy: D’accordo.

Guardai Dongwoon allontanarsi sempre di più da me, finchè non scomparve dalla mia vista.

Kessy: Che mi devi dire Hyung?

Doojoon: Non qui, andiamo fuori… Va bene nel parco di fronte al dormitorio.

Uscimmo di casa e raggiungemmo il parco isolato.

Doojoon: Sei completamente impazzito?

Kessy: Non ti seguo!!

Doojoon: Non fare il finto tonto, so bene che non lo sei… Sputa il rospo.

Kessy: Hyung ti giuro su i miei genitori, che non so di che cosa tu stia parlando….

Doojoon: Come ho fatto non accorgermene prima… Era così evidente.

A quelle parole i miei occhi si sgranarono, aveva scoperto il mio segreto e lo avrebbe detto al CEO.

Doojoon: Devi troncare la tua storia con Dongwoon.

Kessy: Ma hyung, io e hyung non stiamo insieme, per me è come un fratello maggiore, tutto qui. E perchè questa domanda?

Doojoon: Credo di star diventando gay, per causa tua. I tuoi modi, il modo in cui ti muovi ballando, le tue labbra, tutto di te mi fa impazzire e non dormire la notte.

Non potevo credere alle mie orecchie, Doojoon era completamente impazzito per me, ora si che me la stavo vedendo brutta…. Ne dovevo parlare subito con Yoseob.

 



Angolo dell'autrice: Ecco a voi il sesto capitolo...Mi scuso per il netto ritardo, ma ho iniziato a lavorare e di tempo ne ho poco. Vorrei ringraziare loveinfinite per aver recenstio il capitolo scorso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Al prossimo capitolo un grosso bacione :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93