Fanfic su attori > Cast Divergent
Segui la storia  |       
Autore: elicomiii    22/05/2015    2 recensioni
[Cast Divergent]
Holly si è appena trasferita a Hollywood. Il paradiso delle star. Lavora all'Hard Rock Cafè. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando dovrà lavorare per una persona per lei molto particolare.
*Presa dal primo capitolo*
Seguii lo sguardo della ragazza e lo vidi, alla mia destra. Non ci potevo credere.
ATTENZIONE
Si basa su fatti del 2014 e sulla preparazione del terzo film di Divergent, Allegiant. Possono essere presenti riferimenti al terzo capitolo della saga.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Sconosciuti?

Il fisico muscoloso, i capelli castano scuro tagliati corti e gli occhi fissi su Shaileene. Finché non si fermarono su di me. I nostri sguardi si scontrarono e io sentii le mie gambe cedere. Il mondo che mi ero lasciata alle spalle, i ricordi dimenticati tornarono prepotenti nella mia mente. Stralci di conversazione, risa, sguardi. Tutto. Per un attimo vidi nei suoi occhi lo stupore ma poi proseguì oltre senza dar segno di avermi riconosciuta. Scostai anch'io lo sguardo da lui e sorrisi a Miles, che mi stava fissando.

-Ehi ragazzi!

-Theo ti presento Holly, la ragazza dell'Hard Rock Cafè!- mi presentò Shaileene anche se non c'era bisogno. Lui mi conosceva bene, fin troppo.

-Oh, ciao Holly. Io sono Theo James, oggi è il primo giorno vero? Non ti avevo mai vista...

Quelle parole mi colpirono. Non mi aveva mai vista? Ma si era bevuto il cervello? Di colpo la sorpresa e l'incredulità lasciarono il posto alla rabbia. Lui aveva già fatto del male ad Aileene, non gli avrei permesso di rovinare anche la mia vita.

Sorrisi. -Sì oggi è il mio primo giorno. Stavo prendendo le ordinazioni...

Lo fissai negli occhi, decisa. Continuai a comportarmi come se lui fosse uno sconosciuto per tutto il tempo che restai lì. Scherzai un po' con Miles, che si rivelò essere un ragazzo molto divertente e allegro. Quando tornai indietro con la cena, rimasi lì ancora un po' a chiacchierare con un'altra ragazza, Zoe Kravitz, che interpretava il ruolo di Christina. Me ne stavo andando quando qualcuno mi fermò afferrandomi il braccio. Riconobbi quella stretta. Theo.

-Ehi...Theo James giusto? Hai bisogno di qualcosa? C'era qualche cosa che non andava nella cena?

-ehm...Holly?- Di colpo in bianco adesso mi conosceva. Io continuai imperterrita la mia commedia.

-Sì, mi chiamo Holly. Dimmi pure.

-Ma cosa stai facendo? Sono io, Theo!-il sorriso mi si spense sulle labbra. Lui lasciò la presa sul mio polso e si allontanò leggermente, stupito dalla mia reazione.

-Lo so benissimo chi sei. Ma non mi importa. Il Theo che conoscevo io è morto. Ora sei un attore e sarai sempre e solo questo. Noi ci conosciamo solo da qualche ora, okay? Siamo solo conoscenti e ci comporteremo come tali.

-Ma....

-Niente ma. Stammi lontano.-Mi girai e corsi via. Obbligai me stessa a non piangere, sentivo le lacrime uscire ripensando a tutto quello che era successo. A Theo. Ad Aileene. A me.

Pigiai sull'accelleratore dello scooter e me ne andai.

 

 

 

-Holly, Holly! Dove sei?

-Eccomi, sono qui, arrivo Aily.

Scesi le scale di fretta. Quando arrivai al piano terra vidi mia sorella Aileene insieme a un ragazzo. Era molto bello, muscoloso, con i capelli scuri ricciolini. Indossava una maglietta grigia e un paio semplicissimo di jeans.

-Eccoti! Lui è Theo James, il ragazzo che ho conosciuto al bar, ricordi?

Sorrisi e sì, me lo ricordavo. Ricordavo soprattutto la parte in cui mia sorella mi spiegava come si erano conosciuti, poi quanto era bello, quanto era simpatico, quanto era dolce e così via fino a concludere dicendo che si era innamorata. Io per tutto il tempo avevo fatto finta di darle ascolto, però in quel momento lo dovetti ammettere, Theo era maledettamente perfetto. Arrossii fino alla punta dei capelli quando la meravigliosa voce di Theo mi fece un complimento.

-Non mi avevi detto che avessi una sorella così bella.

Lo avrei sposato lì, in quel momento, se non fossi stata già fidanzata. Balbettai un timido “Grazie” prima che mia sorella gli prendesse la mano e lo trascinasse via da lì. Io tornai di sopra e mi chiusi in camera. Collegai il cellulare alle casse, misi la musica a palla e mi buttai sul letto. Dopo qualche ora sentii bussare alla porta. Pensai subito che fosse Aileene che si lamentava della musica, invece quando aprii mi trovai davanti Theo.

-Ciao...Holly. Volevo chiederti se potevi abbassare un po' la musica. Prima ci dava meno fastidio ma ora dobbiamo studiare...

-Io...okay.-Sicuramente mia sorella aveva mandato lui solo per non litigare e fare brutta figura. Ci volevamo un gran bene e non litigavamo quasi mai a parte per la musica.

-Grazie.-Mi girai e andai ad abbassare il volume.-Holly! Hai buon gusto in fatto di canzoni.

Mi misi a ridere mentre lui se ne andava. Adoravo già quel ragazzo.

 

 

Mi svegliai tutta sudata. Mi dissi che era colpa del caldo, ma chi potevo ingannare? Lo sapevo benissimo che ero agitata per Theo. Il suo incontro mi aveva scombussolata e adesso addirittura lo sognavo. Non mi bastava vederlo di giorno, adesso anche di notte! Mi alzai per prendere un bicchiere d'acqua. Avevo lasciato la finestra aperta per far entrare un po' di aria perciò mi sedetti sul davanzale. Il cielo era limpido e la Luna si rispecchiava sull'acqua. La spiaggia era deserta anche se tra gli scogli vidi una coppia che dormiva. Nell'acqua si riflettevano anche le luci della città ancora vitale, si sentivano le macchine e in lontananza anche della musica. Sulla collina risplendeva quasi di luce propria la scritta “Hollywood”. Rimasi lì incantata a pensare. Alla fine caddi nel dormiveglia, perciò, faticosamente mi rimisi a letto. Mi addormentai subito in sonno profondo senza incubi. 


*Spazio me*
Vorrei rigraziare tutti quelli che hanno letto questa storia. Spero che vi piaccia questo capitolo! Io sono una fangirl quindi per me Divergent è ahgfjshdfvshjvgj!!!!! Mi piace tantissimo. Se qualche fangirl/fanboy legge questa storia che ne dice di lasciare un messaggio? Non per forza qua sotto come recensione ma anche nel mio profilo! Invito comunque tutti a scrivere nelle recensioni ciò che pensate! Grazie
*Fine spazio me*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Divergent / Vai alla pagina dell'autore: elicomiii