Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    22/05/2015    2 recensioni
Ciao gentaglia ho deciso di scrivere una storia originale quindi non ci saranno:
ragazzi teletrasportati in Minecraft,
mob dal cuore d'oro che aiutano i player,
Herobrine sdolcinato.
Poi ci saranno novità ovviamente:
Notch su minecraft,
i pigman non zombie,
battaglie epiche tra gli eserciti di Notch e quelli di Herobrine in stile Signore degli Anelli,
scontri tra Notch e Herobrine in stile Dragonball,
colpi di scena( si ci saranno sembra impssibile ma ci saranno).
una pessima grammatica,
un Hardcorer ed un Creative come non li avete mai visti.
uno Steve semidivino.
OC: VillagersKing, Witchqueen, Crowley e Fog
Poi ci saranno cose prese da Mod e cose inventate ma spero che vi piacciano.
Genere: Azione, Comico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, quasi mi scende la lacrimuccia perché questo è l’ultimo episodio del primo libro delle Minecraft Chronicles, voglio ringraziare coloro che mi hanno recensito: NamikoTV che è stata la mia prima recensora  ( mi ci stavo scervellando sul femminile di recensore e guarda caso era proprio recensora ) e mi ha dato il supporto iniziale per continuare;

 Marshallina simpatica ragazza, è stata l’unica a fare una critica quando ne avevo bisogno;

DollyShenpay01 una recensora decisamente zelante, purtroppo è stata zitta sui miei ultimi capitoli ma non importa perché il suo supporto è stato fondamentale;

Victus Mors, bravo ragazzo è stato quello che ha recensito più capitolo in assoluto, un grazie sentito.

Grazie in anticipo a tutti coloro che recensiranno questo capitolo, invece a quelli che non si sono scomodati a recensire: cicca cicca cicca. No scherzo, ringrazio pure voi.





Notch e Herobrine si fissavano poi all’improvviso volarono in alto mentre i rispettivi medici portavano via i feriti. Herobrine si teletrasportò dietro Notch che però se lo aspettava e lo colpì con un potentissimo raggio energetico, come risposta l’avversario estrasse la spada e Notch due asce, Herobrine disse: < Ehy sono armi devastanti ! >, continuando a sghignazzare come un pazzo, il dio bianco sferrò un potente fendente che l’avversario dovette parare con entrambe le asce così Herobrine con la mano libera caricò tutta l’energia sul pugno poi colpì Notch in pieno viso, poi approfittando della confusione dell’avversario lo infilzò con la spada nello stomaco, ma Notch reagì conficcandogli un’ascia nella gamba mentre l’altra gli cadde       ( l’ascia a Notch non la gamba a Herobrine ). Poi i due arretrarono ed Herobrine parlò ancora:< Schiappa, lui fiero con le asce, gne gne, pensava lui, pensava di battermi > < Hey non ti permettere, ti rovino la faccia > e così dicendo Notch utilizzò i suoi simpatici raggi ottici bruciando la faccia del fratello che urlò di dolore e si teletrasportò, subito Notch si girò dietro per colpirlo ma Herobrine sto giro aveva attaccato da davanti e trafisse Notch nuovamente.  I due si allontanarono l’uno dall’altro ma mentre stavano per continuare la battaglia un’enorme esplosione di energia oscura gli distrasse.

Per capire ciò che era successo torniamo indietro a quando Notch ed Herobrine stavano combattendo, cioè pochi secondi prima.

Un’entità oscura aveva deciso che la realtà di minecraft era perfetta per fondare una piccola colonia: l’end, il dio creò un piccolo pianeta fatto con un materiale sconosciuto fino ad ora: l’endstone e l’ossidiana. Poi mise la sua prole a vivere in quell’antro, gli enderman, tra essi ve n’erano tre che si distinguevano per potenza e forma:

il maggiore: l’Enderdragon, un enorme drago nero che ha la capacità di usare il fuoco dell’end puro e di scorporarsi, ma non poteva teletrasportarsi;

il medio: Crowley, enderman di colore giallognolo, come l’endstone, con gli occhi come gli occhi dell’end, l’endermman era in grado di manipolare una forma impura del fuoco dell’end che aveva a sua volta un colore giallognolo e non nero;

il minore: Fog, un enorme occhio dell’end seziente, Fog crea i cristalli che danno vita all’Enderdragon ed è in grado di cambiare forma diventando un Cubo dell’End cioè il corrispettivo dello slime nell’end.

Poi l’entità si ritirò e si mise ad osservare ciò che sarebbe accaduto.

I tre principali si riunirono e decisero di mandare i degli enderman nel mondo esterno e di realizzare un portale per il passaggio del drago che non poteva teletrasportarsi.  Gli enderman scoprirono in fretta che c’erano due dei principali e così inviarono un ambasciatore ciascuno.

Herobrine e Notch avevano rinunciato alla lotta ed ognuno era a riposarsi nel proprio castello quando arrivarono gli enderman, Notch pensando ad un nuovo trucco del fratello lo uccise immediatamente mentre Herobrine che viveva praticamente in mezzo ai mob pensò fosse un esperimento dei Roman:< Hey amico, parli ? > < Grrrrrrrr > l’enderman, incapace di parlare porse però una lettera al dio che la lesse:           “ Caro Sovrano di questo mondo siamo una nazione piccola e persa nello spazio ma abbiamo buoni guerrieri, ameremmo stringere un’alleanza con Voi  spero che accettiate. Cordiali saluti: Enderdragon, Crowley e Fog, i re dell’end ” , Herobrine non avrebbe potuto essere più felice.









NOTE:

come potete notare ho velocemente finito MO, già questo capitolo è stato più corto e molto aperto, insomma ovviamente realizzerò un seguito. Un’altra novità e che ho deciso di pubblicizzare colui che avrà lasciato il maggior numero di recensioni ad una storia nel capitolo finale della stessa. Probabilmente non pubblicizzerò nessuno più di una volta.

Quindi il nostro fortunato è… Victus Mors bene bene, cosa dire di questo autore, prima di tutto devo dire che è molto attivo e decisamente bravo, il suo stile è cambiato molto dagli inizi, anche se ha mantenuto la passione per gli intrecci complessi, con trentamila organizzazioni, colpi di scena, misteri, a volte è difficile tenere a mente tutto ciò che mette nelle sue storie ma sicuramente grazie a questi intrecci complicati, combattimenti epici, riferimenti ad altre opere e abilità nella costruzione della trama, le sue storie sono sempre avvincenti e vanno seguite. Quindi se avete tempo fate un salto da lui e scoprirete che anche se il fandom non vi interessa vi appassionerete comunque.

Ovviamente non ho fatto questo progetto per fare il ruffiano e cercare di ottenere più recensioni, assolutamente mai eeh.

Se a Victus non va bene la pubblicità la cancello prima di ora, va bene.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg