Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Nico_Ackerman    24/05/2015    1 recensioni
Nico ha sempre avuto problemi, che sperava di risolvere con l'aiuto del suo ragazzo Percy.
Ma si sbagliava! Percy si rivelerà in modo differente agli occhi del corvino.
Nico alla fine superando gli ostacoli che affliggono la sua vita, riuscirà a trovare la luce della salvezza?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Will Solace
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                AVERE L'INFLUENZA È FANTASTICO

"Stupido stupido stupido! Potevi ricambiare il bacio invece di stare incantato come un deficente. Adesso potevate stare in camera abbracciati se contraccambiavi quel bacio, invece stai correndo come un pazzo alla ricerca di Nico. Chissà dove sarà andanto. Stupido idiota di un Will!" Will mentre correva si malediceva, doveva proteggere Nico non farlo scappare!
Erano le sette. Aveva cercato da ogni parte ma senza risultato. Non sapeva più dove andare a cercarlo. Chiese a tutti i ragazzi che vide passare ma niente finché stanco e infuriato si diresse sul tetto.
Quando aprì la porta e vide una macchia nera sul ciglio del tetto non ci pensò due volte per corrergli incontro; abbracciò Nico da dietro trascinandolo via dal cornicione, e una volta allontanati dal pericolo Will ebbe il coraggio di guardarlo.  Rimasero in silenzio a guardarsi per qualche istante che parvero infinite ore.
"Scusami. Non volevo baciarti. Cioè no. Io..." il silenzio era stato rotto da Nico, ma quest'ultimo venne interrotto a sua volta dalle labbra di Will. Quel bacio non fu come il primo. Anzi era l'opposto.
Iniziò come un bacio casto e secco, ma ben presto si tramutò in qualcosa di più spassionale. Will iniziò a leccare e a modicchiare il labbro inferiore dell'altro, come se stesse chiedendo il permesso di entrare,  e quando Nico concesse l'entrata le lingue si incontrarono come due vecchi gemelli separati alla nascita. Le bocche dei ragazzi sguazzavano in una sorta di danza primordiale. Will stringeva forte al suo petto Nico con le mani sui fianchi.  Nico invece circondava con le braccia il collo dell'altro mettendosi in punta di piedi e, di conseguenza,  facendo alzare la maglietta. Il bacio durò vari minuti finché non si staccarono per riprendere fiato.
La risata di Will era inevitabile al momento e con una dubbiosa ma convincente carezza fece sciogliere Nico in un leggero e sincero sorriso con il quale stava ringraziando di quell'istante.
"Dobbiamo andare a lezione. Se non arriviamo presto il signor Browner ci ucciderà." Così dicendo Nico iniziò ad avvicinarsi verso la porta, ma venne bloccato per il polso dal biondo. "Oh. *toccandogli la fronte* Ma io penso che tu abbia l'influenza. E penso che tu debba rimanere a letto. E che tu abbia fortemente il bisogno di un dottore." Dicendo questo Will si avvicinò nuovamente a Nico e dopo un paio di carezze e baci,  lo prese in braccio. "Ora fai finta di star male. La tua pallidicità ci sarà favorevole." Così dicendo prese Nico come fosse una principessa e con passo felino si diressero in camera. "Mi domando come hai fatto a stare in piedi, ad avere forze fin'adesso." Posando delicatamente Nico sul letto. "Sei pieno di lividi e graffi. Oh ma appena prendo Jackson giuro che..." "Shhh non dire niente." Nico lo azzittì mettendogli la mano avanti la bocca. "Non vale la pena pensare a lui... Pensiamo a noi." Will sorrise sentendo quel NOI e con non chalance baciò le labbra del più piccolo sussurrando un 'Okay'.



Angolo dell'autrice
Eccoci giunti alla fine di questa storia.
Chiedo scusa per chi ha seguito la storia, l'enorme ritardo nell'aggiornare anche se avevo già il capitolo pronto, ma ho avuto ed ho seri problemi in famiglia.
Ma adesso passiamo a qualcosa di più importante. a voi!
rigrazio tutti quelli che hanno letto la storia fino alla fine e per chi ha recensito.
Grazie grazie infinite!
La storia è stata scritta mentre ascoltavo Welcome to the black parede (My Chemical Romance) e Couting Stars (One Republic) quindi colpa delle canzoni se la mia mente ha partorito una storia cosi obbrobriosa.
Infine devo ringraziare con tutto il cuore il mio Amor, Percy, perchè senza di lei non avrei mai puibblicato, e senza di lei non avrei la forza di andare avanti. Lei non se ne rende conto o forse non lo sa, ma lei mi sta dando un vero sostegno morale, e le sono grata.
Anyway di nuovo grazie a tutti <3
Nico_Ackerman

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Ackerman