Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    24/05/2015    1 recensioni
Ecco l'ennesima storia sulla scuola e su A Tutto reality. Ecco come mi sono immaginata i figli dei nostri amati personaggi. Adesso vi lascio leggere. P.S. Sono felice se mi dite che ne pensate.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Il pomeriggio dopo, ore 16)

-Sono pronto.- disse Logan al signor Sanders, il produttore discografico. 
-Okay. Vai.- disse l'uomo e Logan iniziò a cantare "Loves". Poi, il ragazzo andò subito da Shawn. -Com'è andata, amore mio?- chiese Shawn.
-Credo bene. Oggi, il signor Sanders la fa sentire alla radio e vede che succede.- rispose Logan.
Shawn si avvicinò e appoggiò la testa sul petto muscoloso di Logan, che strinse a se il fidanzato. -Sei bellissimo, Log. Perché stai con me? Io sono... enorme.- disse.
-Perché sei sexy. Mi piace come muovi il sedere e i fianchi. Non sei enorme. Sei il mio ragazzo ideale. Sei perfetto.- rispose Logan cercando le sue labbra. I due si baciarono teneramente. 

(Il mattino successivo, a pranzo)

-Te lo giuro. La tua canzone è bellissima.- disse Kyle, mentre Damon e Xavier stavano facendo braccio di ferro. I ragazzi avevano sentito la canzone di Logan. -Grazie.- rispose Logan.
Il ragazzo era triste. Shawn non era venuto a scuola e Logan soffriva quando non c'era. Dopo la scuola, Logan andò da Shawn. Il fidanzato gli aprì e Logan entrò. -Come mai non sei venuto a scuola? Lo sai che ci soffro se non ci sei. Odio non vedere i tuoi occhi, non sentire la tua voce, non avere le tue labbra sulle mie.- disse il bruno prima di baciare Shawn. Appena si staccarono, Shawn disse:-Volevo riflettere su quello che mi hai detto. Davvero sono sexy?
-Si. Mio piccolo tesoro. Non sai quanto bramo le tue labbra tutti i giorni. Quanto mi piace osservare il sedere. Quanto vorrei passare le mie mani sui tuoi fianchi. Per sentirmi felice, mi basti tu. Tu e nient'altro. Solo tu.- disse Logan abbracciando Shawn.

(A casa Anderson)

James era al computer.
Stava aggiornando il suo blog. "I Segreti delle Celebrità e No".
-Dovrei cambiare il nome. Nah.- si diceva di continuo.
Ormai, il mondo conosceva James come Ginger McPherson, ragazza di sedici anni che viveva a New York. Xavier era l'unico che sapeva che James era Ginger e che Ginger era solo il gatto di casa Anderson. -Posso farti una domanda.- chiese James all'improvviso.
-Si, quello che vuoi. Tranne la cosa delle cicogne e dei cavoli.- rispose Xavier mandando un messaggio a Hope.
-Mio fratello e Shawn si amano veramente?
-Si. Devi vederli. Si nascondono dietro la palestra e si baciano. Loro non lo sanno, ma io spesso li spio. 
James non disse niente.

(Il giorno seguente, Aula Magna)

-Questa notte, qualcuno si è indrotto nella nostra scuola. Per fortuna, l'allarme è scattato subito e i ladri sono stati presi. I sistemi di guardia aumenteranno. Nessun alunno potrà andare in luoghi nascosti senza un insegnante. Nessuno dovrà rimanere a scuola dopo la fine delle lezioni, a parte le ragazze delle "Zappel" e i ragazzi dei club. Ecco tutto. Potete andare.- disse il preside. Mentre tornavano in classe, Hope disse a Maddie:-Che noia. Non posso rimanere a scuola dopo la fine. 
-Cosa?- fece Maddie. 
-Io rimango sempre in scuola dopo la fine delle lezioni. Giro un po' in scuola e poi me ne vado. 
-Ah.
I ragazzi tornarono in classe. Mentre non c'era l'insegnante, Logan disse a Shawn:-Tuo padre ha detto che non possiamo andare nei luoghi nascosti da soli. Non possiamo più baciarci. Vieni a mangiare da me e passiamo il pomeriggio insieme? Mio fratello è in gita, mia madre mangierà da una sua amica e mio padre è ancora in tournée. 
-Si. Avverto mio padre durante l'intervallo.- rispose Shawn. Poi, arrivò l'insegnante.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE

Ecco a voi il nuovo capitolo. Scusate il ritardo. 
Spero che vi piaccia. Ringrazio i lettori e i recensori. 


ALLA PROSSIMA!

cody020701


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701