Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Brenda21    27/05/2015    2 recensioni
È l'istinto del Lupo a Governarmi quando, braccato dalla Disperazione, nelle Notti senza fine, Cerco di Dimenticare il male che sto infliggendo a tutti.. Soprattutto a Lei!
Liam.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 26
CAPITOLO 26




Continuavo a far forza contro il suo petto, volevo che lui si allontanasse da me, ma l'unica cosa che ottenni fu solo un suo sorrissetto di soddisfazione per i miei inutili sforzi.

-Cosa vuoi ancora da me! Dissi acida folgorandolo con lo sguardo.

Lui con molta disinvoltura si alzò dal letto e si appoggiò  con le spalle al muro, senza spostare lo sguardo dal mio.

-Sapevo che ti piacessero i figli di papà, Ariel ma non pensavo che mirassi così in alto come con quell'Hartley. Potevi dirmelo mi sarei fatto da parte! Disse lui con sarcasmo e cattiveria.

Io rimasi allibita davanti alle sue parole, non era possibile era venuto per farmi ancora del male! Non gli era bastato quello che mi aveva detto a casa sua!
Non feci in tempo a risponderlo che disse - Forse conservavi la tua verginità, per un tipo più facoltoso di mio padre e dato che con me non ti è andata bene, ora stai cercando di accalappiarti un altro riccone. Non ti facevo così furba e calcolatrice!

Ora era troppo!

-Ma come osi! presentarti qui in camera mia e sputtamarmi così, ma chi cavolo ti credi di essere! La mia vita non ti riguarda più! Gli urlai contro.

Il peso di quelle parole mi avevano ferito nel profondo, non riuscivo davvero a trattenere la rabbia che all'improvviso la mia testa iniziò a girare e per non cadere dovetti appoggiarmi al cassettone accanto a me.

 Liam in un attimo mi fu vicino, pronto a sostenermi.

-Ariel cos'hai! Chiese e la sua voce si tradì di apprensione.

-Non mi toccare! Va via! Non voglio più vederti, sei solo meschino e malvagio. E tanto per la cronaca conservavo la mia vergnità per l'uomo che avrei amato. Ed io ti ho amato Liam....e che Dio mi perdoni ti amo ancora, nonostante l'odio che mi getti in faccia ogni volta che mi vedi!

Il mio volto dopo quello sfogo era completamente ricoperto da lacrime che invane cercavo di trattenere. Non volevo farmi vedere così fragile da lui, così mi voltai dandogli le spalle e continuai  -Ora voglio che tu te ne vada! stavo per aprirgli la porta quando mi afferrò il braccio attirandomi a sè.

Quel gesto mi spiazzò completamente, anche se sapevo che era sbagliato farmi toccare da lui....volevo di nuovo provare la sua dolcezza...come se non se ne fosse mai andato!

Lentamente mi lasciò dei leggeri baci sull'orecchio fino ad arrivare alle mie labbra, non riuscivo a respingerlo e abbandonai i sensi lasciandomi trasportare dalla passione che sentivo provava anche lui.

Mi ritrovai di nuovo distesa sul letto, i suoi baci mi travolgevano i sensi donandomi dolcezza in ogni parte del corpo.

Afferrai l'orlo della sua maglietta e gliela sfilai, Dio quanto mi era mancato tutto questo!

Lo strinsi a me volevo sentirlo sulla mia pelle, volevo sentire il suo calore sul mio corpo e gemetti quando la sua lingua alternata a teneri baci mi invadeva il collo.
Era come se la mia mente e il mio corpo andassero in due direzioni differenti . Mi spogliò dell'intimo che indossavo in un attimo e quando la sua bocca fu sul mio seno gemetti di nuovo e inarcai la schiena d'istinto.

Sentii le sue labbra salire piano fino al mio collo arrivando alla bocca. Aprii di scatto gli occhi, volevo osservare il suo viso nella dolce penombra della notte, i suoi occhi erano chiusi e mi baciava intensamente con dolcezza.

Presa dalla frensia di volerlo dentro di me, allungai le mani fino all'abbottonatura dei suoi jeans e iniziai a sfilarglieli.

Liam aprì gli occhi e le sue labbra abbozzarono ad un sorriso malizioso, mi afferrò la vita facendomi cambiare posione, si distese sotto di me e io a cavalcioni iniziai a ricoprirgli il torace di baci.

Lo sentivo gemere di piacere, ma era come se si trattenesse, decisi di non pensarci e afferrai i suoi boxer Calvin Klein grigi e gliei sfilai.

Quando fu completamente dentro di me, mi persi completamente al ritmo della passione. Nella mia mente tutti i ricordi che avevo con lui, della nostra prima volta, di come lui fosse cambiato, dei suoi occhi freddi come il ghiaccio, di quella ragazza che  aveva baciato e di come lui avesse potuto toccare un altra.....

Non mi accorsi neanche quando mi distese sotto di lui e mi penetrò nuovamente, era come se avesse fame di me e del mio corpo.
Fu quando lo sentii gemere forte e liberare il suo  seme dentro di me, che delle lacrime mi rigarono il volto.

Sapevo che fare l'amore con lui era un enorme errore, dopo tutto quello che era successo, ma era come se mi sentissi di nuovo amata da lui, era come se con il suo seme accarezzasse il bambino che portavo  in grembo, che probabilmente non avrebbe mai conosciuto.



Il sole che filtrava attraverso le fessure della finestra mi fece svegliare, aprii leggeremnte gli occhi e allungai la mano, ma toccai solo un altro cuscino vuoto.

Richiusi gli occhi ripensando alla notte prima, a come era stato tutto così magico e a come era così tremendamente brutto e freddo ora il mio letto.
Mi alzai lentamente e la testa iniziò a girarmi vorticosamente che dovetti sedermi di nuovo. Provai nuovamente a mettermi in piedi e questa volta ce la feci senza problemi, stavo per dirigermi in bagno quando il mio sguardo si posò su un piccolo pezzo di carta appoggiato sul mio comodino.

Lo presi tra le mani e iniziai a leggere "Sapevo che sei sempre disponibile quando ho voglio di divertirmi".

A quelle parole la testa mi girò talmente forte che caddi in un tonfo a terra sostenuta solo dalle  mie ginocchia.
Avevo gli occhi persi nel vuoto e la mente totalmente disconnessa dalla realtà, che quasi non mi accorsi di quando mia sorella piombò in camera mia.

-Ariel, Oh mio Dio! Stai bene, cos'è successo? Si inginocchiò anche lei vicino a me e continuò - Ho sentito un tonfo e sono corsa subito! Il suo sguardo era fisso su di me, ma poi sentii afferrare il bigliettino che avevo ancora in mano.

-Quel bastrado, ma io questa volta lo uccido! Jenny si alzò di scatto.
  Io mi ripresi dal mio stato di shock  e cercai di rialzarmi barcollado, mi avvicinai a lei e con voce disperata e rotta dal pianto dissi:

-Ti prego Jenny Smettila!

-Devo smetterla? E di fare cosa? Arielma ti rendi conto cosa ti ha scritto! Urlò lei.
Io chiusi gli occhi provando un leggero sollievo per l'assenza dei miei genitori, ormai già a lavoro.

-Ci sei andata di nuovo a letto Vero? Rispondimi!

Io scoppiai a piangere  -Si! Risposi richiudendo gli occhi sentendomi così sporca per quello che mi aveva scritto, mi sentivo una poco di buono, Si! però una poco di buono che portava in grembo suo figlio!

-Perchè permetti di farglielo fare! Mi chiese lei con più calma accorgendosi della mia disperazione.

-Non lo sò, non sò forse volevo che lui mi amasse ancora una volta. Mentre parlavo mi lasciai cadere sul letto liberandomi in un nuovo pianto.

Era tutto così assurdo tutto quello che mi stava succedendo non era possibile, prima la gravidanza e ora anche questo!

-Ti prego non fare niente, tanto è tutto inutile ed è solo colpa mia!

- Niente è per colpa tua, ora calmati penso che non farà bene al bambino tutto questo stress...

-Invece è tutta colpa mia! Insistetti, sommersa in un forte senso di copla.

-Sssh! Basta ora, tu ami incondizionatamente è lui che è un bastardo! Ora riposati, oggi ce ne staremo a casa. Vado a chiamare la ginecologa per un appuntamento!

Mia sorella tornò poco dopo, svegliandomi dolcemente.

-Hey! Ho sentito a telefono la segretaria della dottoressa Flower e mi ha fissato un appuntamento per oggi pomeriggio! concluse tutta entusiasta.

-Ho un pò paura! Le confessai ancora stordita.

-E di cosa? Vedrai andrà tutto bene!  
Io sperai tanto che quelle parole fossero vere e dopo un pò di riposo nel pomeriggio ci avviammo verso lo studio della ginecologa.


Entrammo nello studio del terzo piano dello Station Place e la segretaria ci fece subito accomodare nella sala d'attesa. Continuavo a muovere freneticmente le gambe per via dell nervosismo, temevo che la dottoressa trovasse qualcosa di anomalo nel bambino, che si accorgesse di qualcosa. Continuavo a guardarmi in giro e ad un tratto posai lo sguardo su una coppia totalmente felice di fronte a me, la mia mente corse subito all'unico pensiero inevitabile che potevo avere. A come sarebbe stato essere lì con Liam, a quale fosse stata la sua reazione se avesse saputo, " ma cosa credi Ariel, che gli farebbe piacere" Pensai ricordandomi della scritta sul bigliettino.

Sobbalzai quando sentii pronunciare il mio cognome e mi alzai di scatto preceduta da mia sorella.

-Signorina Hale, complimenti Si! Lei è incinta!  Disse con enfasi la dottoressa.

-Tra qualche settimana entrerà nel terzo mese e la gravidanza sta procedendo bene, qui al monitor inizio a vedere il feto che cresce tranquillamnte. continuò lei posando lo sguardo sull'enorme schermo alla mia destra.

Gira d'istinto lo sguardo e i miei occhi fissarono lo schermo, vidi un specie di pallina che assomigliava ad un bambino. Sorrisi a quella vista .Sapere che il mio piccolo stava bene mi riempì il cuore di gioia.
Lui non centrava nulla con la malvagità del padre. Lui era solo un esserino indifeso che meritava di vivere.

-Ariel diventerai mamma! Jennifer si avvicinò stringendomi le mani con gli occhi colmi di lacrime e mi baciò la fronte.

Io mi voltai a guardare nuovamente quell'esserino dentro di me sul monitor e sorrisi di nuovo.

-Si! presto sarò mamma! Risposi poggiando entrambi le mani sul ventre.




NOTA AUTORE:
Ciao a tutti...allora come alcune di voi aveva predetto Ariel è incinta! Cosa ne pensate di come sta proseguendo la storia!! Mi raccomando sò che molte di voi voglio uccidere Liam...ma vi prego non fatelo!! Lo sò , lo sò, ha completamente perso la ragione ....si sta comportando come un perfetto stro.......
Nel riscrivere questo capitolo ho provato grande tenerezza per Ariel, perchè non può far altro che amarlo! Scusate sei il capitolo risulta un pò lungo ma è solo che uso tanto spazio tra le righe. Voglio delle recensioni!! Grazie ancora per chi ci segue siete nuomerosi. Vi adoriamo un saluto dalle autrici! ;-)







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Brenda21