Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tony tony chopper    27/05/2015    1 recensioni
Allora miei cari lettori,mi voglio buttare in un nuovo esperimento. Per spiegarvi la mia storia dovrò cominciare spiegando il titolo...Bhe,è molto semplice,questa storia sarà condizionata dai vostri messaggi o recensioni. Mi spiego meglio: Voi potete decidere cosa faranno i nostri protagonisti, in ogni capitolo, voi mi date le vostre idee io le inserisco,semplice no?!
Iscrizioni CHIUSE!
Grazie! Choppy :3
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey belle genti!!! Questo non è un nuovo capitolo...già è un FAKE!! Si, qualcuno mi picchi ora o mai più. Con questo capitolo volevo ricordarvi che questa storia è condizionata da voi... siete voi a darmi le idee. Ma forse non sono stata molto chiara nella descrizione quindi vi faccio un esempio. Law... vienimi a dare una mano!
Law: Io voglio che nella storia qualcuno esploda.
Ed lo metto nella storia... potete scrivere qualunque demenzialità, potete anche condizionare alcuni rapporti tra i membri del gruppo. Anche se a molti sembrerà solo una strategia per avere più recensioni, ma non è vero infatti io non chiedi di lasciare una recensione, o meglio se volete lasciare una recensione la lasciate, se no mi mandate un messaggio privato. Quindi miei cari lettori datemi una mano per questa storia, dai giù conle idee!
Ciao a tutti e grazie!
Un saluto da me, Law e mio fratello Kidd.


Queste immagini non le faccio io... le ho trovate... e comunque si, sono la sorelina di Kidd u.u 
Ma non sono la ragazza di Law...io sono già fidanzata u.u 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tony tony chopper