Serie TV > Law & Order
Ricorda la storia  |      
Autore: Triz    28/05/2015    0 recensioni
Aveva passato dodici anni con Elliot Stabler, un tempo talmente lungo che persino sua moglie Kathy li credeva sposati.
Scritta per il Drabble Weekend del gruppo facebook We are out for prompt. Buona lettura!
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elliot Stabler, Olivia Benson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We are out for prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici anni

Olivia non riusciva ancora a credere alle parole di Cragen.
Aveva passato dodici anni con Elliot Stabler, un tempo talmente lungo che persino sua moglie Kathy li credeva sposati.
Dodici, lunghi anni.
Avevano condiviso tutte le gioie e tutti i dolori.
Per un po' si erano anche separati perché il loro legame era diventato talmente forte che Elliot non era più sicuro di poter rimanere un buon poliziotto con lei accanto.
Ma alla fine, qualunque cosa potesse accadere, erano tornati insieme ed era per questo che Olivia non aveva dubbi che anche quella volta, anche dopo la morte di quella ragazza, sarebbero rimasti insieme.
«Olivia, Elliot ha dato le dimissioni»
Ma si vede che era destino che la detective dovesse rimanere delusa.

(122 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Triz