Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    28/05/2015    5 recensioni
Stiles e Scott sono sempre stati migliori amici. Da parte di Scott, Stiles è come un fratello da proteggere. Scott ha tutto quello che vuole: una ragazza Kira a cui tiene molto, una persona, un migliore amico: Stiles. Ma cosa accadrebbe se nella perfetta vita di Scott comparisse un "lupo cattivo" di nome Jackson Whittemore, che cerca di portargli via Stiles? Finalmente Scott capirà che l'affetto che prova verso Stiles è qualcosa di più?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Discorso madre e figlio.
 
Leggere quel messaggio, fu peggio di un pugno nello stomaco. Accecato dalla rabbia, nemmeno si accorse dell'arrivo di sua madre che a passi lenti e incerti salì le scale e raggiunse la camera del figlio. Sapeva bene cos'aveva Scott. Era innamorato! E Melissa sapeva anche di chi, ma il suo bambino era troppo stupido per capirlo da solo. Lei, non l'avrebbe forzato. Non gli avrebbe fatto capire a chi apparteneva il suo cuore e sopratutto non gli avrebbe mai e poi mai fatto capire che spera in quell'unione fin dal giorno in cui capì la vera identità di Scott. Bussa alla sua porta con delicatezza e subito dopo entra nonostante non avesse ottenuto alcun permesso.
- Posso? - Chiede con dolcezza, Melissa.
- Ormai sei già qui. - Risponde brusco, Scott. Sa bene che sua madre vuole parlare, ma lui non ne sente il bisogno.
- Da quando mi rispondi così? - Inizia a riprenderlo con dolcezza, Melissa.
- Così come? - Chiede distratto, Scott. E' ovvio che non gli sta nemmeno prestando ascolto, fin troppo impegnato a mangiucchiarsi le unghie dal nervoso.
- Così. Puoi smetterla per un secondo di girare per tutta la stanza peggio di una trottola e sederti nel letto, o cosa?
- Uffa! Certo che in questi giorni non ti va mai bene niente a te! - Sbotta Scott, sedendosi.
- Avanti... che vuoi!? - Chiede subito dopo.
- Primo: che la smetti di rispondermi in questa maniera perchè mi stai facendo arrabbiare! Secondo: dammi questa mano qui e fammici dare un occhiata.
- La mia mano sta benissimo. 
- Questo lascialo decidere a me. A cosa si deve questo pugno nella porta?
- Ho litigato con Kira.
- Sai che so che non è vero, vero?
- E sentiamo... quale dovrebbe essere la causa?
- Io la so, ma preferirei che me la dicessi tu.
- Beh, io non la so... ok? Avanti: illuminami.
- Stiles. - Dice solo, Melissa. Ovviamente, a stento trattiene un sorrisetto compiaciuto. Ama smascherare suo figlio e vedere la sua faccia traumatizzata! E' divertente.
- Non so di cosa tu stia parlando. - Dice prontamente, Scott. Mentre senza sapere bene perchè, il suo cuore ha appena perso un battito.
- Oh si che lo sai invece. Dimmi cosa succede, amore mio! Parla con la tua mamma. Avete litigato, non è così? - Chiede con dolcezza Melissa mettendogli un braccio intorno alle spalle e accarezzandogli i capelli.
- Non proprio. Diciamo che mi ha detto una cosa, che non mi ha fatto molto piacere.
- Posso sapere cosa?
- Si è fidanzato. Con Heather! - Risponde con disgusto e rabbia, Scott. I pugni ben saldi a tal punto che le sue nocche diventarono bianche in tempi record.
- Sei il suo migliore amico, o sbaglio?
- Che domande fai mamma. E' ovvio!
- Appunto.. meno ovvio è che tu non ne sia felice!
- Si. Esatto, non sono felice! Quella li non mi piace.

Quella frase, per Melissa fu la conferma di tutto. Scott era innamorato, si... ma non di Kira!!

- E per quale assurdo motivo quella dolce ragazza, non ti piace? - Lo provoca, Melissa.
- Mamma per favore. Smettila di vedere del buono in chiunque! Quella li lo farà solo soffrire.
- Stiles è grande, grosso e vaccinato. E' responsabile e presumo sappia prendere le sue decisioni da solo, dico bene?
- Non lo metto in dubbio, ma è il mio migliore amico e devo proteggerlo da tutto e da tutti e ad ogni costo.
- Certamente, ma non ti pare che stai un po' esagerando?
- No.
- Certo, come no! Senti amore, lo sai che se ti devo dire una cosa te la dico. Lo sai che se sbagli ti riprendo e se hai ragione, ti do ragione ma questa volta non hai ragione. Perchè sapere che il tuo migliore amico sia felice al fianco di una persona, ti rende triste e nervoso?
- Non sono triste se lui è felice. Anzi! Saperlo felice mi riempe il cuore di gioia! E' Heather che non mi piace. Mamma, io non voglio che Stiles soffra. Tutto qui! Mi capisci?
- Certo che ti capisco, amore. E' giusto che sia così ma il punto è che non è detto che Heather lo farà soffrire.
- Staremo a vedere.
- Io so qual'è il vero problema.
- Mamma, sei un infermiera... non una psicologa!
- HEI! - Lo riprende, Melissa. 

Scott scoppia a ridere di gusto e lei si scioglie come neve al sole, mentre crede che non ci sia musica migliore del suono della risata di suo figlio. Consapevole che per stasera sia abbastanza, ride insieme a lui, lo riempe di baci, se lo stringe in un abbraccio e lo coccola fino a che non si addormenta stretto tra le sue braccia come quando ancora era un piccolo bambino che aveva paura del buio o del temporale. Lo copre per bene per evitare che prenda freddo durante la notte, gli regala una carezza tra i capelli ed un bacio nella fronte e stanca morta, in silenzio, esce dalla stanza del figlio, si toglie la divisa, fa una doccia veloce, indossa la sua vestaglia, si distende a letto e crolla in un sonno profondo fino a che non fu di nuovo giorno.

E' mattina a Beacon Hills ed è il secondo giorno di scuola. Stiles si è svegliato raggiante e subito ha controllato il cellulare per vedere se mai Scott gli avesse risposto. Un sorriso mezzo triste gli dipinse il volto quando si accorse che aveva un solo messaggio ed era quello della sua ragazza che gli mandava il buongiorno. Era felice per quello, ma era triste perchè Scott non si era degnato di rispondergli e aveva addirittura letto il messaggio. Cos'ha Scott, contro la sua ragazza? Non potrebbe semplicemente essere felice per il suo migliore amico?

Sinceramente, al momento poco gli importa. Si fa una doccia veloce, si veste alla svelta, scende al piano di sotto dove l'accoglie una colazione abbondante preparata da suo padre con tanto di bigliettino con un dolce messaggio del buongiorno e poi, zaino in spalla esce di casa e va in quella a fianco. Bussa alla porta della sua ragazza e poco dopo viene accecato dalla sua bellezza. Con indosso dei pantaloncini di jeans fin troppo ini per i gusti di Stiles, delle collant trasparenti, degli stivaletti di pelle ai piedi, una canottiera azzurro mare e giubbotto di pelle nera ed i capelli sciolti, è la ragazza più bella del mondo ed è la sua.
- Quanto sei bella. - Sussurra Stiles. Poi, d'istinto l'afferra per i fianchi e con dolcezza la tira a se. La guarda negli occhi due secondi e finalmente, la bacia per l'ennesima volta da ieri. Mentre Stiles era l'uomo più felice del mondo, Heather credeva di toccare il cielo con un dito. Hanno un buon sapore le labbra di Stiles! Sanno di zucchero e di miele, sono morbide e carnose ed irresistibili. Sono da baciare ogni singolo secondo di ogni singolo giorno, di ogni singolo anno.
- Buongiorno. - Sussurra felice, Heather. Dopo un lungo bacio, ovvio.
- Ciao principessa. Posso accompagnarti io a scuola, senza che prendi il pullman?
- Se per te non è un problema, certo. Perchè no! Grazie. Ma non è che arrivi tardi poi?
- Ma figurati, tanto il prof che abbiamo alla prima entra sempre in ritardo di dieci minuti e poi qualsiasi ragazzo, accompagnerebbe la propria ragazza a scuola.
- Oh ma che gentil uomo che abbiamo qui!
- Solo con te però, piccola. - Ridacchia Stiles mentre sale in auto, subito seguito dalla sua ragazza.

Cavolo! Ancora non ci crede.

Sono le otto e dieci del mattino ormai a Beacon Hills e Scott è ancora fuori dalla porta, sui gradini cui siede da anni in attesa del suo migliore amico. Ma oggi Stiles non è venuto! Ha anche provato a chiamarlo una volta ma il suo cellulare risulta spento. Gli occhi di Scott si bagnano di lacrime a stento trattenute senza un apparente motivo e zaino in spalla e con uno strano dolore alla bocca dello stomaco, a piedi, raggiunge la Beacon Hills High School. Scott sa bene che Stiles si è dimenticato di lui, solo per passare del tempo con Heather e questo gli fa rabbia. La sua paura più grande, si stava già avverando dopo solo un giorno.

Avrebbe perso Stiles e tutto questo solo per colpa di due occhi color mare e per dei lunghi capelli d'oro.


Dopo aver baciato Heather davanti a tutti, sopratutto davanti a Jeremy, Stiles è salito in auto e si è diretto verso la sua scuola con la terribile sensazione di aver dimenticato qualcosa ed anche qualcosa di importante. Non appena parcheggiò si mise a controllare anche nello zaino. Le chiavi le aveva, libri, astucci, quaderni e tutte le altre cose pure... arrivati a questo punto non si spiega cosa manca ma non ci da molto peso, fino a che non scende tranquillo dall'auto e prima di entrare nell'edificio vede Scott arrivare a piedi e a testa bassa, con le mani in tasca e con lo sguardo di chi è appena stato ferito internamente.

- Scott... - Sussurra Stiles.


Ma ormai è troppo tardi! Scott l'ha guardato gelido un solo secondo e dritto negli occhi per poi proseguire per la sua strada, lasciandolo li, solo, a pochi passi da lui e con il cuore spezzato.
 
Piccolo spazio autrice:
 
Oh-Oh. 
Ecco cos'ha dimenticato, Stiles. Scott! 

Riuscirà a farsi perdonare?
Non trovate che Scott sia tanto tenero? 

Vi ha fatto tenerezza, alla fine, Stiles? Poverino, s'è pentito.
Che ne pensate di Melissa?

Dedico questo capitolo a quelle cinque meravigliose persone che si sono fermate a leggere e recensire il precedente capitolo, con parole a dir poco meravigliose:
- Tallutina.
- Drarry90.
- PandoraPam01.
- AmeliaRose.
- Sara4ever92.

E ovviamente anche a chi legge senza recensire, a chi ha messo questa storia tra le seguite, tra le ricordate o tra le preferite. <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011