Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: chia_14    29/05/2015    1 recensioni
Naya e Heather. 6x08 wedding. Qualcosa cambia dopo il loro bacio sul set.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per te è stata durissima.

 

Vedere Heath in quello stato e capirne anche il perchè ti ha devastata e in più stai malissimo perchè non puoi vederla, l'unica cosa che ti solleva è pensare che è per il suo bene.

Ti senti in colpa, anche se sai che non puoi farci niente, non hai deciso tu il corso degli eventi ma ti senti stramaledettamente in colpa.

 

E' ingiusto..

 

Poi trovi incredibile che una persona meravigliosa come Haether si sia innamorata proprio di te. Non merita di star male per una come te..

 

Cerchi di calmare la rabbia e ti fai coraggio, ormai sarà più di un mese che non la senti e non la vedi. Ti senti anche un pò patetica a pensare a tutte le volte che hai allungato i tuoi viaggi in macchina solo per passare davanti a casa sua e almeno poterla vedere, la tua migliore amica.

 

Ti manca da togliere il fiato.

 

 

Heather pov

 

 

E' stato un inferno.

 

Sapere che lei sa ti ha resa più libera ma hai dovuto accettare il fatto che lei non può darti altro che amicizia. Cosa che in fondo sapevi già.. Ma sentirlo dire da lei ad alta voce è tutta un'altra cosa, tutti i castelli che ti costruisci svaniscono in un soffio.

 

Fa un male cane ma è veloce e definitivo.

 

Adesso va meglio, molto meglio.

 

Dianna ti ha costretta a iscriverti a quei siti di incontri e a vedere ragazze di ogni genere.

E ovviamente pensavi sempre che non fossero belle come lei, non avevano gli occhi profondi come i suoi, non facevano neanche battute come le sue. Le confrontavi tutte, vedevi solo lei, volevi solo lei.

 

Invece l'ultima settimana è andata piuttosto bene. Hai incontrato Emma, una ragazza più piccola di te di due anni, coi capelli rossi chiari e occhi blu che ti ha colpita più di tutte le altre. E' dolce, forte, interessante e ci sono stati anche un pò di baci.

 

Baciare le ragazze è una cosa completamente diversa.

 

C'è una complicità così dolce, così soffice, così profonda che ti lascia sempre senza parole, è un sentimento nuovo e eccitante, niente a che vedere coi baci veloci e a volte rudi dei ragazzi.

Anche se Tay sapeva anche essere molto premuroso.

 

Ovviamente non c'è nessuna come Naya ma quando sei con Emma i suoi occhi riescono a portarti in luoghi diversi, in un universo dove la presenza della mora si fa sentire appena un pò meno.

 

Passa ancora del tempo e dopo due mesi tu e Emma fate finalmente coppia fissa.

 

Le giornate passano e ci sono meno pianti, più sorrisi, meno incubi, più speranze.

 

 

 

E' sera e tu e Emma state camminando lungo un viale alberato poco distante da casa sua, siete state invitate al compleanno di una sua amica e state andando là un pò in anticipo. Vi tenete la mano e ogni tanto vi sorridete abbassando lo sguardo subito dopo.

 

Adori la sua timidezza.

 

Arrivate finalmente davanti alla casa, o meglio villa, di Sara. Le avete comprato una collana argentata e un paio di scarpe e hai fatto tu il pacchetto, infatti dalla forma sembra un camion giocattolo. Non è mai stato un tuo talento.

 

"Emma, Heather!! Venite!"

 

Sara vi viene incontro con un sorriso smagliante.

 

"Fate come se foste a casa vostra! Ci sono solo due ospiti finora, mangiate e bevete già senza problemi se ne avete voglia!"

 

"Wow grazie mille Sa!"

 

Entrate nel salotto e tu ti siedi sul divano in attesa che Emma ritorni dal bagno.

 

In cucina senti delle voci così decidi di raggiungere la stanza e presentarti a i primi due arrivati e fare conversazione. Ti senti molto espansiva in questo periodo e ne sei immensamente felice.

 

Alzi lo sguardo una volta arrivata sulla soglia.

 

"Ehi ciao sono Heather volev..."

 

I suoi occhi ti bruciano il petto, il suo sguardo ti perfora la instabile felicità costruita con fatica e un brivido potente ti attraversa il corpo. Una fitta istantanea ti trapassa lo stomaco.

 

 

 

 

Naya.

 

 

 

 

Naya pov

 

Ti appoggi alla spalla di Dianna perchè la sua comparsa improvvisa e la confusione ti fanno quasi cadere.

 

Heather..

 

Ti sale quasi una lacrima a rivedere quegli occhi così azzurri e confortevoli posarsi di nuovo suoi tuoi, il suo modo di vestirsi, la sua espressione stupita. Tutto ti manca di lei.

"Heath"

 

"Je vais!"

 

Dianna e la sua sensibilità si allontanano dalla cucina ma tu vorresti tanto che rimanessero.

 

Lei sembra presa alla sprovvista come te ma subito dopo ti regala il suo solito sorriso adorabile.

 

"Ehi!"

 

La trovi riposata, serena e sei così contenta di vedere che sta bene.

 

"Dianna conosce Sara quindi.. eccoci qui! Come stai?"

 

Anche tu non puoi evitare di sorridere perchè finalmente quella connessione riesce a emozionarti come sempre, senti Heather e la sua essenza invaderti il cuore.

 

"Bene! E' passato parecchio tempo eh..."

 

"Già.."

 

Siete carine, non smettete di sorridere e anche se non dite niente sapete come parlare in silenzio, voi due.

 

Tornate in salotto e vi avvicinate al tavolo delle bevande per bere qualcosa. Tu allunghi il braccio verso la coca, come sempre, e le passi la fanta senza pensare. Lei sorride e quando si allunga per prendere un bicchiere le vostre braccia si toccano. In quel momento per trattenere l'impulso di abbracciarla metti la mano libera sopra quella che hai appoggiato al tavolo.

 

"Allora ho sentito che stai per girare un film!"

 

Dice la bionda rapidamente.

 

"Sì, sì esatto! Sarà divertente.."

 

"Ok ragazzi venite pure tutti qui che apro i vostri regali!!"

 

La voce squillante di Sara vi riporta alla realtà e per fortuna vi concedete una pausa per il momento. Ti siedi sulla poltrona accanto a Dianna e le appoggi la testa sulla spalla, chiudendo gli occhi. Troppe emozioni in troppo poco tempo.

 

Senti la sua mano sulla tua gamba e apri gli occhi per sorriderle. Ti giri per cercare la tua migliore amica ma ti blocchi un attimo.

 

Una ragazza coi capelli rossi è seduta accanto a Heather e ha un braccio attorno al suo collo. Pensi di non averla mai vista da nessuna parte, forse è una delle tante amiche ballerine di Heath, ormai hai perso il conto. Sembra molto simpatica e noti che il loro legame è molto forte,hai visto la bionda presa davvero da poche persone.

 

"Dì, chi è quella ragazza?"

 

Dì segue il tuo sguardo e si irrigidisce un attimo.

"Ah, ehm quella credo che sia.."

 

La rossa da un bacio a Heather.

 

Sulla bocca.

 

"..la sua nuova ragazza"

 

 

Sollevi la testa dalla spalla di Dianna e la guardi dritta negli occhi.

 

"Cosa?!"

 

Ti alzi, non vuoi essere scortese con la bionda ma ti accorgi di non respirare molto bene. Sono affari di Heather, Dì non era obbligata a dirtelo, però avrebbe potuto. Sei arrabbiata. Sei furiosa anche se sai che è eccessivo.

 

La bionda ti segue nel bagno e entra proprio in tempo per vederti abbassare verso il water.

 

"Naya! Cos'hai?"

 

Chiudi gli occhi e respiri più profondamente che puoi.

 

Il conato passa e ti alzi immediatamente guardando male Dianna

 

"Perchè non me l'hai detto!?!? Perchè nessuno mi dice più niente?"

 

"Ehi, calmati..! Semplicemente non pensavo che l'avremmo rivista oggi e lei mi chiede sempre di non parlarne in giro, non è ancora pronta per farlo sapere a tutti"

 

"Dianna! Io non sono tutti! Almeno credevo fosse così.."

 

Ti senti subito in colpa per averle urlato contro.

 

"No no certo, lo so! Mi dispiace non pensavo che ti avrebbe fatto arrabbiare così, credevo che ti avrebbe fatto molto piacere saperlo"

 

"Sì infatti, scusa, i-io sono contenta! Sono.. sono molto contenta che Heather.."

 

Fai una pausa per provare a controllare quella rabbia incomprensibile ma anche quella punta di dolore. Heather si è ripresa in fretta e poi si è trovata un'altra persona, a cui tiene di più, ti ha esclusa. Se sta bene allora perchè non te l'ha detto?! Non sei più neanche la sua migliore amica adesso? Cosa sei ora?

 

"..che Heather abbia un-una ragazza.."

 

Una ragazza..

 

Nessuna ragazza è mai stata più legata a lei di te. Nessuna, l'ha sempre saputo. Anche quando c'era Taylor sapevi che era diverso.

 

Ma adesso l'immagine di quel bacio ti destabilizza. Cos'è gelosia?

"Non sembri molto felice Nay..Che ti succede? Tu non sei una persona gelosa"

 

"NO! No infatti, no... Io.. forse è perchè è passato molto tempo e.. non voglio perderla non so.."

 

"Naya.."

 

"Non è mai stata legata così a un'altra persona." sussurri

 

Ti ferma la lacrima che tu neanche sapevi aver versato.

 

"No, ok, sto bene dai, vai di là che ti raggiungo in un attimo non preoccuparti."

 

"Non vado da nessuna parte."

 

Ti appoggi al lavandino con le mani, girata verso lo specchio, e fai dei respiri pieni, provi a mettere ordine nella tua testa, come tutte le volte che si tratta di Heather.

 

'Non sei gelosa, sara' sempre tua amica lo sai, non sei gelosa Naya' ti ripeti.

 

Ma non lo sai, non lo sei mai stata..è quella forse quindi.. ti fa provare quelle cose...

 

 

La gelosia?

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: chia_14