Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: Leobsession    30/05/2015    0 recensioni
"In quel periodo stavo male, di amici ne avevo ma mi sentivo continuamente sola, non capivo il perchè, tutto andava male, non mi capacitavo di quello che stava succedendo.
Poi arrivó lui, e
credetemi, fu il mio punto di forza, ma nello stesso tempo la mia distruzione."
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi era quel ragazzo? Per un momento mi irrigidii dato l'imbarazzo che provavo, ma mi ripresi abbastanza velocemente, bensì non facilmente. Mi avvicinai al ciglio della porta e con voce quasi tremante gli porsi le mie scuse e subito dopo, quasi senza ascoltare la sua risposta, gli chiesi chi era e cosa ci faceva a casa mia.
"A quale domanda vuole che rispondi per prima?" E accennó un piccolo sorriso. Aveva un bel sorriso, brilante e perdetto, quasi contagioso. Poi ricomincio subito a parlare "Piacere, io sono Leonardo e sono quì per un motivo ben preciso, forse un pó lungo da raccontare", nel frattempo, mentre parlava, mi porse la mano e me la strinse. Sorrise di nuovo e, questa volta, sorrisi anche io.
Solo in quel momento mi resi conto che era ancora sul ciglio della porta e così gli dissi di accomodarsi.
Mi spiegó cosa lo portava a entrare in casa mia: tra due giorni, in piazza, ci sarebbe stato un evento, al quale lui avrebbe partecipato, dedicato al cinema e, se tutte le persone alle quali avesse chiesto di andare si sarebbero presentate e avessero votato a suo favore, avrebbe sicuramente vinto e ció poteva aprirgli molte strade per quel che desiserava diventare il suo lavoro. Mi sembrava sincero, un ragazzo che voleva riuscire nel suo intento, e per questo mi stava chiedendo un favore davvero con il cuore in mano. Proprio per questo decisi di dirgli che non sarei di certo mancata. Mi disse più volte quanto mi era grato, e quanto lo era a tutte le persone che lo appoggiavano.
Inizió a parlarmi del suo percorso, che inizió già da piccolino, assieme alla sua passione, e ci perdemmo in chiacchere, gli offrii un succo e poi continuammo a parlare.. Dopo tanto capii finalmente perchè mi sembrava una faccia conosciuta e familiare: lui faceva la mia scuola!
Passata un'oretta e mezza mi disse che doveva andare e si recó verso la porta, lo accompagnai e prima di usire mi disse ancora "Bhè, di nuovo mille grazie per il tuo appoggio, davvero"
Ci salutammo con due baci sulla guancia e fece per andarsene ma, dopo aver fatto nemmeno due passi si voltó verso di me e "Ehi, non mi hai detto il tuo nome" urló.
Scoppiai in una fragorosa risata e urlai a mia volta "Seyna, mi chiamo Seyna"
Mi sorrise e subito si voltó di nuovo, ma questa volta se ne andó davvero e non si fermó per chiedermi qualcos'altro, come invece aveva fatto trenta secondi fa. Chiusi la porta e, ancora colpita, non so dire bene da che cosa, mi sedetti di nuovo sul divano.
Poco dopo suonó il campanello. In quel momento avrei voluto davvero ritornare a due ore fa, quando, con mia grande sorpresa, dietro la porta non c'erano i miei, ma un bel ragazzo, con un sorriso folgorante e due grandi occhi azzurri. Questa volta chiusi la tv, aprii la porta e salii velocemente le scale, ansiosa di rifugiarmi in ció che era da molto la mia salvezza : un libro e un paio di cuffiette.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Leobsession