Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Love Auslly Ita    30/05/2015    4 recensioni
L'adolescenza è forse il periodo più complicato.Tutti pensano che sia bello essere adolescenti.
Ma non sempre è così. Anche la nostra Ally,non è felice della sua vita.
Come farà a riacquistare l'allegria?
Anzi..riuscirà a riacquistarla?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente i due erano stesi sul letto avvinghiati,si tenevano stretti in un abbraccio e stavano parlottando tra loro frasi dolci. Nessuno dei due sapeva quanto fosse bello essere fidanzati,lo stavano scoprendo passando il tempo insieme. Lo stavano scoprendo vivendosi e di questo erano entrambi entusiasti. Si amano tanto.
Nessuno dei due aveva realmente voglia di alzarsi,preferivano stare abbracciati sul letto e continuare a parlare come se si conoscessero da tempo. Entrambi sapevano che sarebbero comunque dovuti andare a scuola,e sarebbero stati insieme anche lì. Non volevano separarsi,erano come due calamite dove uno dei due si trovata,anche l’altro entro poco tempo si sarebbe visto.
La mora allungò un braccio sul comodino,facendo leggermente brontolare il biondo che non voleva assolutamente muoversi da quella posizione super comoda. Aveva allungato il braccio per vedere l’orologio. Il sole non era ancora sorto,e la lancetta delle ore ticchettava sulle 4.00. Non sembrava avessero sonno,sembrava volessero continuare a parlare senza sosta,finchè le loro gole non si sarebbero prosciugate e finchè non avrebbero iniziato a parlare solo con gli occhi.
Si,perché loro parlavano con gli occhi,solo con uno sguardo erano in grado di capirsi. E questo è un pregio di poche coppie,che spesso sono insieme da anni. Loro,invece,entro poco tempo riuscivano a comunicare anche con i gesti del corpo. Lui sapeva che lei quando era nervosa si mordicchiava le labbra,e che quando era nervosa si arricciava i capelli…che quando aveva le guance rosse era un segno che fosse arrabbiata o che si fosse intimidita. Sapeva che quando si guardava le scarpe era perché non sapeva rispondere,e sapeva che quando sorrideva,sorrideva solo se c’era lui.
Lei sapeva che il ragazzo era facilmente irritabile e che quando stringeva i pugni si stava innervosendo,e che l’unica che riusciva a calmarlo era lei probabilmente,sapeva che quando si guardava intorno attentamente alzandosi sulle punte era perché la stava cercando tra tutti gli altri,sapeva che quando si toccava i capelli era perché stava per chiedere qualcosa di strano.
Sapevano tutto l’uno dell’altro,non sapevano come spiegarlo. Era amore,amore e basta.
I due assaporavano i loro odori che rimanevano impresse tra le narici.
Ally sapeva di fragola,un odore che ad Austin ricordava tanto la sua mamma. Quando era piccolo le si stringeva al seno e vi rimaneva finchè non si addormentava.
Austin aveva un sapore acre,che la faceva sentire a casa,a casa per davvero.
‘’Grazie’’ mormorò Ally.
‘’Per cosa?’’ domandò Austin baciandole la fronte.
‘’Per tutto questo’’ spiegò la mora.
Lui fece una faccia stranita,non capiva dove volesse arrivare.
‘’Sono io che dovrei ringraziarti,non credevo potesse essere così’’affermò lui.
‘’Così..cosa?’’ chiese stranita.
‘’Non lo so,stare con una ragazza…sentirsi parte di qualcuno,io mi sento parte di te’’esclamò con un piccolo sorriso.
‘’E come è?’’ disse lei ridendo.
‘’Bello’’ ‘’Tanto bello’’ proseguì.
‘’Anche più di tutte le altre con cui sei stato?’’ domandò tornando seria e guardandosi le unghie per evitare il suo sguardo.
Lui esitò un attimo. ‘’Non c’è paragone,credo che questa sia la mia prima volta a tutti gli effetti’’ borbottò ridacchiando quasi imbarazzato.
‘’E invece tu sei solo il numero 138,devo aggiungerti alla lista!’’ scherzò lei.
Austin la guardò stupefatto con l’aria di sfida.  Si capiva che avrebbero di lì a poco iniziato a punzecchiarsi come sempre.
‘’Ah si? Sono solo il numero di una lista?’’ domandò scoppiando a ridere.
‘’Ehm..si’’ rispose senza scrupolo.
‘’Che stronza!’’ esclamò iniziando a solleticarle la pancia.
Lei lanciava urli misti a risate. Avevano una gran complicità che si capiva da come si guardavano,che si percepiva da come si sfioravano e da come si desideravano quando uno dei due era assenti.
‘’Basta Austin’’ urlò ridendo’’Ti prego’’ continuò.
‘’Solo se dici ciò che voglio sentire…e sai cosa voglio sentire’’ rispose ricattandola.
‘’Ok,ok ti amo..ma piantala dai’’ affermò continuando ad urlare.
‘’Adesso dammi un bacino’’ le chiese continuando a premerle le dita nei fianchi.
Lei si avvicinò alle sue labbra e gli lasciò un leggero bacio a fior di pelle.
A quel punto Austin lasciò la presa e si ristese nel letto facendo accomodare Ally sul suo braccio.
‘’Hai paura di ciò che tuo padre potrebbe farti quando ti vedrà?’’ domandò Austin appena gli sorse questa domanda in mente.
‘’Paura no,non credo di averne mai avuta..forse ho più paura dell’effetto che le sue parole possano avere su di me;le sue sono parole velenose e anche se non vorrei,il più delle volte mi rovinano;quando ci siamo conosciuti ero depressa per lui,per mia madre che non c’è mai stata e…’’ disse facendo un sospiro,aveva deciso di confidarsi con lui ‘’mi tagliavo,è brutto lo so;ma dovevo trovare un modo per sfogarmi,un modo per sentirmi libera,in pace con me stessa;lui faceva finta di niente,ma io so che lui lo sapeva. Quell’uomo mi ha distrutto!’’
Il biondo rimase sbalordito dalle parole dette,e nella mente risuonavano le parole ‘’mi tagliavo’’
‘’Ally,mi dispiace davvero tanto…ma come ne sei uscita?’’
‘’Non lo so,precisamente…quando abbiamo iniziato a vederci,fuori dalla scuola tutto ha iniziato ad avere senso,ad avere colore,sarai stato tu..la mia salvezza’’
‘’Uh e pensa che ora devo sopportarti’’ disse per cambiare discorso.
Ally lo colpì col gomito nel fianco.
‘’Casomai sono io che devo sopportare te’’ affermò la mora .


‘’ero in un pozzo senza fondo e tu mi hai salvato’’
‘’Adesso,siamo insieme, e superiamo tutto insieme,te lo giuro’’ mormorò baciandola.

ma una domanda gli risuonava in testa ‘’cosa cazzo aveva combinato?’’
Quando avrebbe scoperto della scommessa,avrebbe rovinato tutto. 


ciao a tutti, nuovo capitolo,scusate per l'attesa...stiamo per arrivare al finale. 
Un bacione. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Love Auslly Ita