Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Cacciatrice di Risate    31/05/2015    3 recensioni
In questa breve raccolta scriverò cinque cose che amo e cinque che odio su alcuni argomenti, che saranno:
-La scuola
-Halloween
-Il parco
-La pioggia
-Il cellulare
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://lh3.googleusercontent.com/-Fs9MhRBOe94/VWQg6-YNZuI/AAAAAAAAABU/IW7JQTu78Fk/w426-h240/maxresdefault.jpg



Di Halloween!

 
5 cose che amo di Halloween:
 
   1. Le caramelle.
Io sono una grande amante di dolci. Tra le tante cose che amo e gusto di più, ci sono loro. Le caramelle. E quando si ha un’occasione come quella di Halloween per guadagnarsele?
 
   2. Vacanza.
Si resta a casa da scuola! Perlomeno la mia scuola se ne sta a poltrire per un’intera mattinata, mi auguro che non solo da me cada questa manna dal cielo.
 
   3. La creatività.
Halloween è una tra le feste dove ci si può più sbizzarrire con i propri gusti ed essere se stessi anche attraverso un costume. Ormai sono grande per travestirmi, ma comunque qualche anno vengo trasportata dalle mie amiche e mi metto a pitturare un velo bianco da mettere in testa. L’originalità rende unici!
 
   4. I giri per il paese.
Lo scorso Halloween ho scoperto nuove strade del mio paese, che pensavo completamente inesistenti, grazie ai giretti che facevo con un gruppo di amiche per suonare i campanelli. Poi però il dilemma è stato tornare indietro ricordando la strada che abbiamo percorso!
 
   5. Un motivo per trovarsi con gli amici.
Ci sono quelle sere in cui vorresti trovarti con i tuoi amici, ma i tuoi non ti lasciano perché non vogliono che tu resti troppo poco riposato, ma preferiscono una serata come tutte le altre. Halloween è un motivo per cui convincere i propri genitori, che spesso e volentieri accettano.
 
 
5 cose che odio di Halloween:
                                                              
   1. I bambini che si credono intelligenti.
I bambini come i miei fratelli minori. Che di sera escono con i genitori e alcuni amichetti a suonare i campanelli, suonando alla porta di qualche buon’anima che io, fatalità, non trovo mai, e che gli svuotano nelle tasche l’intero sacchetto delle caramelle. Ma certo, i bambini sono carini, perché non fargli fare ingelosire i fratelli maggiori!
 
   2. Chi non da le caramelle.
E’ una cosa che non sopporto. E’ difficile procurarsi in casa qualche caramella racimolata da qualche negozio? E non capisco chi proprio non ha le caramelle in casa.
Ovviamente c’è anche il furbo che finge di non avere dolci da offrire soltanto per ingozzarsi una sera intera!
 
   3. Chi ti fa gli scherzi esagerati.
Non gradisco la carta igienica sulla cassetta della posta, sulla maniglia della porta, sui davanzali delle finestre. E nemmeno lo spray colorato sul vialetto che porta all’entrata di casa mia.
 
   4. America.
Halloween è una festa americana. E noi italiani, poco originali, raccogliamo le loro usanze per farne una serata allegra. Amo l’America, ma non in questa circostanza. Diciamo che li invidio per le loro inventive che noi copiamo.
 
   5. La televisione.
Mi è capitato un anno di essere ammalata la sera del 31 ottobre: la febbre a quaranta non ti autorizza a uscire di casa. Per consolarmi, volevo guardare la televisione, ma no. Tutto mi faceva tornare in mente che mentre io stavo per morire sul divano, le mie amiche giravano di casa in casa a mangiare caramelle. Perché tutti i canali trasmettono programmi, film o cartoni che trattano di Halloween? 



 
ANGOLO AUTRICE
'Sera a tutti! :)
Ecco qui ciò che penso di Halloween!
Sono di fretta, perciò vi lascio con un grande grazie a chi ha recensito e scambiato con me pareri sulla scuola!!
A presto♥
Jess
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cacciatrice di Risate