Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sereee_c    01/06/2015    0 recensioni
"Ogni anima tende a motivare il suo essere: quando il motivo è nell'irripetibile tempo, ogni anima vive nella memoria".
Semplicemente Vitae. Gli stessi conosciuti nomi, per una storia distaccata e totalmente differente.
Non sarà la fan fiction che vi aspettate, leggete, provatela, e infine scegliete. Buona lettura.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere..."
"Uffa i libri che leggo la devono smettere di essere così melodrammatici, altrimenti non ne esco più da questa storia..!" pensò Fine che rimasta sola ormai in stanza attendeva l'arrivo di Shade.
"Driiin...driiin!" suonò immediatamente il campanello della porta della camera.
Fine, si alzò, si guardò velocemente allo specchio per risistemarsi un poco, aprì la porta senza troppa attenzione nel mentre che recuperava dal porta oggetti li affianco la sua carta-chiave, trovatala si girò immediatamente verso la porta ormai aperta e che sorpresa nel trovarsi davanti due occhi non blu come la notte, bensì marroni come la terra.
"Ciao" disse più che sorpresa "ehm che ci fai qui?!"
"Ciao Fine, stai bene? sembra tu abbia visto un fantasma! Non volevo farti quest effetto!" le disse con gentilezza guardandola intensamente negli occhi.
"Ma no Bright figurati! Scusa è che mi ha sorpresa vederti qui, non ti aspettavo, poi a quest'ora!" disse la rossa tentando di rimediare al suo stupore eccessivo
"Beh da come sei vestita, direi che qualcuno in ogni caso lo stavi aspettando... Dove vai di bello?" 
"ecco io ehm...in realtà..." iniziò lei quando "in realtà aspettava me!" disse Shade che da poco aveva fatto capolino nel corridoio. "Shade! Eccoti!" disse Fine sorpresa e imbarazzata "pensa poco fa pensavo fossi tu e invece era Bright che era venuto per..." " Si ecco ero venuto per riportarti questo libro, me lo ha dato la bibliotecaria ha detto che lo avevi dimenticato oggi in biblioteca..." e scambiò un occhiata con Shade, che pareva non gli staccasse gli occhi di dosso... "Beh dai non mi trattengo oltre, eccoti il libro Fine! Buona serata a entrambi!" detto questo diede il libro a Fine e se ne andò.
" Bah certo che poteva anche dartelo domani questo libro" esordì Shade avvicinandosi alla sua ragazza.
"Dai amore, non essere scorbutico,voleva solo essere gentile!" rispose lei con un pizzico di accidia verso il proprio ragazzo.
"Sarà...andiamo?" prima che potesse rispondere schiocco subito un prorompente bacio sulle dolci labbra di lei e presala per mano la portò via.


"Sophie!! Ma ci sei o ci fai?!" esclamò Altezza con voce perentoria," perché hai chiesto a Auler se mi trova a carina, lo sai che a me lui piace! Che imbarazzo!!Non dovevi! Assolutamente!"
"Daiiii Alti! Ma per cosa te la prendi, tanto nemmeno ha risposto!" disse l'altra con tutta calma e un sorriso sornione
" Proprio per questo me la prendo?! TU MI FARAI IMPAZZIRE!!" era ormai su un punto di non ritorno e così come la goccia che fa traboccare il vaso, iniziarono a traboccare lacrime di nervosismo dagli azzurri occhi di Altezza
"Dai alti vieni qui, perdonami dai, e poi non è vero che non ha risposto, ha detto anzi che ti trova carina! Davvero!"
Quella come se avesse avuto un radar alle parole "ti trova carina" balzò in piedi, guardò l'amica prima con astio, poi con dubbio, poi con rabbia, poi con speranza e chiese... "davvero???"
"Testuali parole: vestita così è carina. Non te l'ho detto subito perchè non volevo ti montassi la testa, ma visto come hai reagito... "
"Non mi stai prendendo in giro?!" chiese, senza nemmeno ascoltare l'amica, con gli occhi di un cucciolo bastonato "perché se è uno stupido scherzo sappi che me la paghi cara" aggiunse subito con le fiamme che le uscivano dalle pupille e uno sguardo che avrebbe messo terrore al più coraggioso e indomito eroe.
"Giuro, santo cielo alti come sei stressante ogni tanto!!!" l'altra fulminò l'amica con lo sguardo e poi subito serafica per le parole appena sentite la prese per il braccio e la trascinò alla ricerca del suo Auler, se quella sera la trovava carina bisognava allora approfittarne!! 


"e nulla quindi noi siamo corse, cioè ho trascinato Sophie di nuovo dentro al bar e li è successo tutto..."
"ma tutto in che senso? Dai non lasciarmi sulle spine!!" disse la rossa all amica.
"senti Fine non mi stare addosso eh! È mattina e non è stata una bella serata la mia e quindi nemmeno è piacevole da raccontare...!" si irritò la bionda, aspettò pochi secondi e vedendo che l'amica pareva aver capito la questione ricominciò il racconto.
" quindi dicevo entriamo nel bar..."
" questo già lo hai detto!"
"Fine!! Cosa non hai capito prima?!" fece gli occhi da assassina.
"altezza sei intrattabile mamma mia!"
"Shhhh" la zittì l'altra "entriamo nel bar e cerchiamo Auler, ma non lo troviamo! Allora usciamo e dei ragazzi cercano di attaccarci bottone allora noi con la scusa di andare in bagno ce li togliamo di dosso, solo che poi Sophie doveva davvero andarci, al bagno dico, così rientriamo, giriamo l'angolo per andare verso i bagni e chi ti troviamo?!" 
"chi?? Auler??" chiese la rossa.
"peggio" dice l'altra con un fremito di rabbia " peggio!! Abbiamo trovato si Auler peccato che sulla sua faccia ci fosse spalmata quella zoccola di Eliza! Io quella se la prendo la distruggo" disse infine al colmo della rabbia e con le lacrime della disperazione che già iniziavano a scendere.
" Ahia...e poi?"
"poi nulla me ne sono andata e Sophie mi è corsa dietro...se restavo li avrei fatto una scenata e non volevo rendermi ridicola per lui..."
" Mi spiace Alti...però hai fatto bene a non fare la scenata, ora già te ne pentiresti altrimenti...dai vieni qui!" e la rossa la strinse forte e aggiunse "ormai lo sai che tanto non ce ne va bene una, mi sa che c'abbiamo la rogna addosso alti!" l'amica la guardò e le sorrise. Fortuna che a questo mondo esistono gli amici, rendono ogni cosa meno triste, meno brutta, meno qualsiasi cosa, e sopratutto con loro non ci sono mai problemi, almeno di cuore! 
"Mi sa che qui ci serve l'acqua santa Alti!" aggiunse infine Fine già quasi ridendo e portando così un ilarità generale nella stanza..."eh già fortuna che ci sono gli amici!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sereee_c