Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: _hell_inside_    02/06/2015    1 recensioni
Nessuno si sceglie la sua storia, la vita che gli tocca vivere, la famiglia in cui nascere. Certamente, qualcosa di gradevole c'è, ma non troppo.
Mi chiamano Syd e nessuno sa nulla di me. Forse nemmeno io mi conosco davvero. Mi hanno detto che sono una delusione, una troia, una ribelle, una delinquente, una pazza... Forse è vero, forse no. Come ho detto nemmeno io so la mia storia. Syd è solo un soprannome, un nome che porta con se un'altra storia, una coperture per nascondere il mio insignificante passato. Ma se non fosse davvero così?
Una ragazza che piomba per caso nelle vite comuni ma allo stesso tempo straordinarie di nove ragazzi... Riuscirà a cambiare qualcosa? Cosa comporterà il suo arrivo?
[Frerard] [Syn&Zacky]
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A LITTLE PIECE OF HEAVEN
 
-Ok, questo che cazzo di posto è?- domando a Frank. I miei accompagnatori ridono, come se avessi appena detto una fesseria grande e grossa. Gli altri non sembrano molto sorpresi, a parte, forse, leggermente Alicia. Christa è la cugina di Zacky, e quindi, dato che lei e Ray stanno insieme praticamente dai tempi delle elementari, quei due sono una presenza fissa nel gruppo.
-Questo, mia cara, è un pezzo di paradiso! Benvenuta nella sala prove degli Avenged Sevenfold!- presenta teatralmente Frank, accendendo la luce.
È un garage abbastanza grande. Un tempo, forse, alla parete, erano appesi dei pannelli di legno, ma è stato lasciato spazio ai graffiti. Uno in particolare mi colpisce. È un teschio alato, colorato di nero, e sotto di esso campeggia il nome della band.
-Wow!-
-Quello lo ha ideato Jimmy. La trasposizione sulla parete è opera nostra- sorridono Christa, Max e Amy
-È splendido- esclamo
-Gente! Ecco a voi tutto l’alcool di cui avete bisogno!- urla Jimmy entrando seguito dal resto della truppa.
-Da dove arriva?- chiede Christa che essendo la più grande di tutti tende a fare la balia
-Christa, è alcool! Per me può anche essere uscito dal culo di una mucca e andrebbe bene comunque- ribatte Frank
-Comunque, per sapere da dove arriva, il merito è di Brian, Zacky, Johnny e Matt. Anche se, Matt, amico, fattelo dire, sei un po’ impedito!- scherza Jimmy
-Senti, non è colpa mia se ho rischiato di farci beccare. Sei tu che non hai dato l’avviso- ribatte visibilmente irritato Matt
-Avete rubato tutto questo?!- esclamano in coro le ragazze –ancora!?-
I ragazzi si stringono nelle spalle.
-In ogni caso, io sto con Frank- annuncio, prendendo una bottiglia di birra e iniziandomela a scolare.
-Brava ragazza!-
In poco l’atmosfera si scalda e alla fine ne viene fuori una festicciola. L’alcool dei ragazzi, l’erba che siamo riusciti a recuperare Frank, Alicia e io, e le caramelle, patatine e cioccolato portati dalle ragazze e Ray fanno il loro dovere e a breve ci ritroviamo tutti completamente fatti o ubriachi o ubriachi e fatti.
La musica troppo alta, l’odore penetrante delle canne e il chiuso, iniziano a darmi alla testa e, se non voglio collassare, è meglio che esca.
 
In strada mi raggiunge Alicia. Non l’avevo nemmeno vista uscire e, nonostante il buio, la sua bellezza è evidente. I capelli biondi sono lasciati sciolti, gli occhi scuri sono circondati da matita nera e il suo fisico magro è messo in risalto da un top a strisce e un paio di pantaloncini con le calze. So pochissimo di lei. Me ne rendo conto solo ora che è qui e che in qualche modo si sta facendo guardare dentro.
-Non è una bella storia, Syd- sembra quasi mi abbia letto nel pensiero
-Cosa?-
-Si chiedono tutti cosa mi ha portato a essere così…- si siede sul marciapiede e io la imito, accendendo le sigarette di entrambe
-Almeno tu la tua storia la sai- borbotto
-Beh, prima non credevo di poter diventare così, sai?-
-Nemmeno io lo credevo. Ero una di quelle bambine che dicono che non fumeranno mai, che non berranno mai, che saranno carine ed educate e… Porca puttana, guardaci Alicia! Siamo due vecchie puttane fottute troppe volte dalla vita- rido, forse a causa dell’alcool. Alicia scoppia anche lei in una fragorosa risata, buttando la testa sulla mia spalla.
-Cosa cazzo siamo diventate?-chiede ridendo
-Non ne ho idea-
 
Restiamo in silenzio per un bel po’, guardando i palazzi attorno a noi e la notte lasciare il posto al giorno nel giro di qualche ora. Già, alla fine due minuti sono diventati tre ore…
-È un po’ che non vedo Gerard…- mormoro, sperando che Alicia non si sia addormentata.
-Mikey mi ha detto che non sta bene in questo periodo- risponde.
-Uhmm… Pomeriggio, dopo una bella dormita, vado a vedere come sta. Oggi non vado a scuola- prendo la mia borsa mezza consumata e mi allontano, mentre il mondo inizia a svegliarsi.
 
Otto ore dopo essermi buttata di peso sul materasso, completamente vestita, mi sveglio con un mal di testa da record. Mi trascino allo specchio e questo mi rimanda l’immagine di una specie di zombie. Il trucco è colato, i capelli sono spettinati e sporchi e il colorito è grigiognolo. Opto per una doccia e dopo mezz’ora sono sulla via della casa di Gerard. Quel ragazzo mi sta facendo davvero preoccupare seriamente.
Arrivo a casa  Way e noto stranamente la porta aperta. Eppure Donna è maniaca della sicurezza. Che sia successo qualcosa di grave?
Entro nel salotto buio e non sembra esserci nessuno.
-Mikey? Gerard? C’è qualcuno?- il silenzio mi risponde e decido di andare a controllare di sopra.
La porta della camera di Gee è leggermente accostata e da qui spio una scena che mi stringe il cuore: Gerard è rannicchiato sul pavimento, con la testa tra le braccia di Frank, che lo stringe a se il più stretto possibile. Sorrido e decido di allontanarsi. Alla fine, anche Gerard ha trovato il suo salvatore.
 
--
<<  FRANK’S POV  >>
 
Non so cosa sto facendo, ma lo sto facendo. È che Gerard, come dire, mi ha fatto preoccupare e ho paura che gli sia successo qualcosa di grave. Sono proprio cotto a puntino a quanto pare. Non mi ero mai fatto troppi problemi sulla mia sessualità, credevo che mi piacessero le ragazze, ma dopo essere stato per un po’ di tempo con una, ho capito che non facevano per me. Poi non ho avuto altre esperienze. E adesso mi ritrovo innamorato di Gerard.
Arrivo a casa Way e vedo uscire Mikey. Mi saluta con una mano e mi lascia aperta la porta. Lo raggiungo di corsa.
-Gerard è in casa?- chiedo
-Sì. È sempre in casa quello- mormora come risposta –Vabbè, io devo andare da Alicia o farò tardi. Ci si vede a scuola Frank-
-Ciao Mikey- lo saluto entrando in casa e accostandomi la porta alle spalle.
Il soggiorno è immerso nella penombra e non sembra esserci traccia di Gerard da nessuna parte. Salgo le scale e mi avvicino alla sua camera con reverenza, quasi. Apro piano la porta e la scena che mi si para davanti mi immobilizza. Gerard, seduto sul letto, in uno stato catatonico, che guarda fuori dalla finestra. È girato di spalle, e una lametta, una busta di plastica ormai vuota e in numerose bottiglie vuote lo circondano.
-Gerard…- non mi rendo conto di aver parlato ad alta voce. Sembra risvegliarsi e si gira spaventato.
-F… Frank… P… Perché sei qui?- balbetta. Entro nella stanza.
-Cosa vuol dire tutto questo?- chiedo. Lui si nasconde sempre più nella felpa nera che indossa e si rannicchia impedendomi di vedergli il volto. Mi avvicino lentamente, con dolcezza.
-Vattene!- sussurra, ma la sua voce è ferma.
-No, io non me ne vado. Io resto qui. Io voglio salvarti.- mormoro, prendendogli il viso tra le mani e asciugandogli le lacrime.
-Frankie, perché?- chiede scosso dai singhiozzi
-Perché tu non meriti tutto questo, Gerard- sussurro al suo orecchio, appoggiando le mie labbra sulle sue dolcemente.
-E perché ti amo-




 
NOTE INUTILI: Lo so, lo so. Vi ho fatto aspettare i secoli ma ne è valsa la pena, No? No. AnyWay, vi ricordo che non sono allergica alle recensioni e spero di non essere presa dalla scuola come quest'ultimo periodo (è quasi finita, dai). Un bacio
St. Jimmy's Hell
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _hell_inside_