Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: amimy    07/01/2009    1 recensioni
Al ballo di fine anno, Edward voleva solo stare con Bella, senza imprevisti, senza problemi causati dalla sua vera natura. E se invece arrivasse qualcuno dal loro passato a sconvelgere i loro piani? E se questa persona desse un ultimatum a Bella e costringesse Edward a prendere una decisione importante, la più importante della vita di entrambi?
Fanfiction ambientata subito dopo il primo libro,una continuazione dell'ultimo capitolo, mentre Edward e Bella sono al ballo.
Questa è la mia prima ff su Twilight, spero che mi farete sapere cosa ne pensate! Ciao!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Victoria
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Alice fece davvero un buon lavoro. Del resto sapevamo che quando si trattava di feste lei era imbattibile. Aveva perfino appeso le luci agli alberi lungo il sentiero, perché tutti sapessero che quello era un gran giorno. In effetti, era davvero un grande giorno. Ora, eravamo ufficialmente una famiglia. << Ma quanto ci vuole per fare una commissione? >> sbottò Jacob per la decima volta. Esme, Carlisle e Victoria erano usciti a caccia, ma naturalmentelui non lo poteva sapere. Era un gran giorno anche per quello: Victoria aveva deciso che dopotutto, si sarebbe nutrita di animali. Sospettavamo che fosse stato il colpo di fulmine improvviso con Jacob ad ammorbidirla. Jacob era impaziente di rivederla, ma la cosa non mi diede fastidio come temevo: Jake era felice, io ero felice, Edward era felice e perfino Victoria lo era. Il clima era rilassato e festoso. Certo, la pace non sarebbe durata in eterno, ognuno di noi lo sapeva, ma eravamo desiderosi di goderci qualche ora in allegria e spensieratezza. Sentii dei passi avvicinarsi. Pochi secondi dopo, Victoria Esme e Carlisle entrarono dalla porta del salotto. Victoria corse da Jake. Era incredibile quanto fosse diventato solido il loro rapporto nel giro di qualche ora. << Com’è andata? >> domandai. << Tutto bene. >> rispose serena Esme, con un bel sorriso sulle labbra. Alice battè di nuovo le mani << Be’, non vorrete passare tutto il tempo a chiacchierare! Su, c’è una festa che ci aspetta! >> esclamò entusiasta, e si diresse a passo di danza verso il soggiorno. In un attimo, una musica sconosciuta invase la casa. Jacob fu il primo a prendere l’iniziativa. Afferrò una mano di Victoria e la trascinò in salotto, mentre lei rideva. Alice si fiondò da Jasper. Emmet ridacchiò e , prendendo la mano a Rosalie, iniziò a dimenarsi a temo di musica. Era bello vedere quelle tre coppie ballare felici e spensierate. facevano dimenticare ogni altre problema, passato presente o futuro. << Mi vuoi concedere un ballo? >> sussurrò Edward al mio orecchio. Mi fissò intensamente, e poi scoppiò in una sonora risata vedendo la mia espressione. Iniziò a ballare, aspettandosi che lo imitassi. Invece io rimasi immobile, terrorizzata dall’idea di un ballo. Ma a quel punto perfino Carlisle ed Esme stavano ballando, e Edward mi guardava deluso. << Ah, va bene! >> sospirai. E tentai di imitare i movimenti di Edward. Lui rise ancora, vedendo i miei goffi tentativi, mi mise una mano sul fianco e iniziò a guidarmi in un lento, anche se non c’entrava nulla con la musica. Mi sentii improvvisamente leggera. Tutte le preoccupazioni svanite, tutto il futuro insignificante. In quell’istante esistemmo soltanto io e lui,anzi Noi, una cosa sola. I miei piedi presero il ritmo dei suoi, la mia mente divenne un tuttuno con la sua, i miei occhi si persero nei suoi occhi. Lui avvicinò il suo viso al mio. Ora non c’era più bisogno di essere cauti. Mi baciò intensamente, come mai prima d’allora. Non avevo mai provato una sensazione del genere. Mi sembrava semplicemente di volare. E lui era mio. Mio per sempre. << Ehi,, piccioncini! >> esclamò Emmet, tra le risate generali. Edward si voltò verso di lui, interrompendo il bacio. Mi sembrò di precipitare a terra dopo un lungo volo, ma Edward mi cingeva ancora la vita con un braccio, tenendomi su nel mio universo privato. Ero estasiata, euforica. Guardai la mia nuova famiglia, uno ad uno i visi sorridenti e perfetti. << Sapete una cosa? Ho voglia di festeggiare!! >> esclamai, guadagnandomi gli sguardi stupiti di tutti. Risi. Mi sembrò di possedere ogni cosa. Il sole, il cielo, l’aria, nulla in confronto a tutto ciò che avevo in quell’istante. E nonostante sapessi che il futuro ci avrebbe riservato altre sorprese, altri dispiaceri, sentii che nulla avrebbe potuto rovinare quel momento. E tutto ciò era mio, per l’eternità.


Ed eccoci qua! Questo era l’ultimo capitolo, purtroppo. Dopo tutto quello che ho fatto passare ai protagonisti della mia storia, mi sembrava giusto concedergli un lieto fine. Sapete, un po’ mi dispiace dover segnare “completa! Questa storia. Mi ci ero affezionata! E mi sono affezionata anche a tutti voi, naturalmente! Ed ecco i ringraziamenti.
Grazie a tutti quelli che hanno messo questa storia fra i preferiti:
1 - alexiell
2 - AmyGoku
3 - aquizziana
4 - civia93
5 - daphne 92
6 - dorotyy991
7 - eligianlo
8 - Femke
9 - flavia93
10 - Honey Evans
11 - Ilyon
12 - lady bella
13 - LiTtLe_Giuliy_
14 - mary85
15 - RockAngelz
16 - sara986
17 - Toru85
18 - _Niki_
E in particolare a :
Civia93
_Niki_
Toru85V
LiTtLe_Giuliy_
Debby_DG
MartinaCullen
Che hanno commentato questa storia. Naturlamente grazie anche a tutti quelli che hanno letto questa storia!

Ora mi dedicherò ad altre due ff su Twilight cioè
Sunset:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=313998&i=1
The Light in The Darkness:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=308139&i=1
Ok, ora è tempo di concludere! Cos’altro dire? Grazie 100000000000 a tutti! Spero che questa storia e questo capitolo siano stati di vostro gradimento! Cosa ne dite di lasciare un ultimo commentino? Grazie a tutti! Vi voglio bene!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: amimy