Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    03/06/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8

 

DONGWOON’S POV

 

Vidi Kes accasciarsi a terra, pensavo che lo sapesse che era allergica alla cioccolata e invece mi sbagliavo. Mi accorsi che Doojoon era vicino a lei, lo scansai e presi in braccio Kessy.

Doojoon: Dobbiamo portalo in ospedale, li sapranno cosa fargli!!

Dongwoon: Niente ospedale…. Lo porto dai suoi genitori. Avranno qualcosa da darci.

Doojoon: Sei impazzito? Potrebbe morire da un momento all’altro e tu pensi solo a portarlo dai suoi genitori. Non voglio che una persona a me cara muoia.

Dongwoon: Sei innamorato di lui? Non è vero?

Doojoon: Si e la cosa non deve riguardarti, adatto che per lui sei solo un fratello

Non volevo starlo ad ascoltare, presi su e uscii dallo studio, ma strada facendo incontrai Jun che stava andando a prendere la macchina.

Dongwoon: Hyung mi daresti un passaggio fino a casa di Kes?

Jun: Oddio che le è successo?

Dongwoon: Si è sentita male dopo aver mangiato un pezzo di cioccolata offerta da Doojoon, lui la voleva portare in ospedale, sai dopo che casino che succede se si diffonde la notizia?

Jun: Salite in macchina, in un baleno siamo a casa di Kes.

Stavamo per montare in macchina quando vidi arrivare di corsa Yoseob, stava gridando come un pazzo.

Dongwoon: Che succede hyung?

Yoseob: Non so come, ma la notizia che Kes si è sentito male, si è già diffusa. E’ finito anche in rete il video di te e Doojoon che litigate se dove portarla.

Dongwoon: Dannazione!! Hai chiamato i suoi genitori?

Yoseob: Si, hanno detto di portarla a Busan, là hanno una casa.

Dongwoon: Ma è troppo lontano.

Jun: Non se guido io… Yoseob sali.

Yoseob salii e Jun mise in moto; a più di metà strada ci fermammo a fare rifornimento.

Jun: Come sta?

Dongwoon: Non bene… Jun ci dobbiamo muovere…. Devi affondare quel dannato pedale fino in fondo….

Yoseob: Dongwoon, non ti lamentare, è un record se siamo a più di metà strada. Ci abbiamo messo un’ora e venti e credo che tra una ventina di minuti saremmo arrivati.

Jun: Ma che venti minuti… Ci metteremo meno, Dongwoon ha ragione, devo accelerare.

Partimmo appena finito rifornimento e dopo una quindicina di minuti eravamo arrivati a Busan e dopo tre minuti eravamo davanti casa di Kessy.

Roy: Era ora che arrivavate, pensavamo che vi eravate persi.

Roy prese in braccio Kessy e la portò dentro, in camera sua, la distese sul letto e le iniettò qualcosa.

Dongwoon: Che cos’è? 

Roy: Una medicina che le salverà la vita. Ma dormirà per due giorni. Comunque chi è stato a darle quella sporcizia?

Dongwoon: Doojoon. Sono arrivato tardi.

Roy: Dannazione!! Non ti avevo detto di tenerla controllata 24 ore su 24? E per fortuna che ti ho avvertito di cosa era allergica pesantemente.

Dongwoon: Scusa, ma eravamo andati a fare una doccia. Non pensavo che succedesse tutto questo. E comunque perchè non le avete detto niente a Kessy?

Roy: Perchè non volevamo spaventarla, tutto qui.

Dongwoon: Ci sei solo tu?

Roy: Sì, i miei sono occupati con i giornalisti.

Rimanemmo in silenzio per un po’ finchè in camera non entrò Jun insieme a Yoseob.

Jun: Come sta?

Roy: Per ora bene, siete arrivati in tempo, se aspettavate ancora qualche ora, mia sorella a quest’ora non c’era più. Comunque queste sono le medicine, va iniettata nel collo. Comunque io ora devo tornare a Seul, vi lascio. Appena si sveglia mandatemi un messaggio. Ci si vede.

Dongwoon: Grazie!!

Roy: Non l’ho fatto per te!! Ma per mia sorella. 

Kes aveva ragione, era proprio uno stronzo suo fratello, ma almeno si preoccupava per lei e le dimostrava il bene che le voleva alla sua maniera. La coprii e chiusi la porta della sua camera, scesi e mi misi a tavola, sperando che la cena fosse commestibile, adatto che aveva cucinato Jun.

Yoseob: Io voglio sapere chi è stato a mettere il video nel web!!

Jun: Bella domanda!! Bisognerebbe chiamare Kik e chiederglielo.

Dongwoon: Meglio di no, farebbe troppe domande. Aesh, se prendo quel maledetto, gli spacco la faccia e la spacco pure a Doojoon.

Yoseob: Calmati… Cosa hai contro di lui?

Dongwoon: Si è innamorato di Kes e mi ha detto che io sono solo un fratello per lui.

Yoseob: E’ vero. Kes gliel’ha detto.

Dongwoon: E te come lo sai?

Jun: Gliel’avrà detto no?!

Yoseob: Si è confidata con me.

Dongwoon: Dannazione!! A me non ha detto nulla. Quella ragazza mi sta facendo diventare matto.

Jun: Calmati. Se non te l’ha detto ci sarà una ragione no?!

Yoseob: Doojoon le aveva chiesto di troncare la storia che c’era tra di voi e lei si è inventata quella scusa.

Dongwoon: Ma perchè l’ha fatto? Nn poteva dire semplicemente la verità?

Jun: Questo lo dovrai chiedere con lei quando si sveglierà.

Dongwoon: Capisco. Beh io vado su da lei e comunque Jun, la cena faceva cagare!!

Jun: Grazie per il tuo complimento. Mi sa che chiamo la pizza ahah

Yoseob: Sarà meglio, anche perchè è immangiabile questa roba.

Mi alzai da tavola e andai su in camera con Kessy, mi sdraiai di fianco a lei e l’abbracciai, fino a quando non mi addormentai. Il giorno successivo, passai tutta la giornata accanto a lei, la lasciavo da sola solo quando dovevo andare a pranzare e a cenare. E fu così che anche il secondo giorno passò. La mattina successiva quando mi svegliai, Kes non era più di fianco a me, tutto preoccupato la iniziai a cercare in bagno e in camera degli altri ma nulla, finchè non sentii la sua voce insieme a quella di Jun e Yoseob.

Kessy: Mamma mia che fame…  Stavo morendo di fame.

Jun: Te lo credo non hai mangiato per due giorni ahah

Yoseob: Kessy digli che sono dettagli…

Kessy: Dettagli ahah

Scesi le scale e quando la vidi che stava mangiando con appetito mi scappo un sorriso, Yoseob mi vide e mi sorrise.

Yoseob: Dongwoon perchè non ci raggiungi a fare colazione?

Dongwoon: Certo!!

Kessy si girò, si alzò di fretta da tavola e mi corse incontro, la presi in braccio e la baciai da per tutto, finalmente il mio amore, era di nuovo con me; la misi giù e la guardai sbalordito.

Dongwoon: Kessy, va bene che sappiamo che sei una ragazza, ma vestirsi come tale non è troppo?

Kessy: Scusa è che ho tutti i miei vestiti a Seul e questi sono di mia madre… Quelli di mio fratello mi stanno larghi.

Jun: E dai Dongwoon, non fare il rompiscatole, tanto non ci vede nessuno ahahah

Yoseob: E poi sta bene con quei vestiti…

Dongwoon: Aesh rompete un po’ troppo ultimamente…. E va bene, ma solo qua li adopererai, quando partiremo ti metterai i soliti vestiti…

Kessy: Si mamma ahah

E scoppiammo tutti a ridere, era bello sentirla ridere e le sue risate mi erano mancate un sacco, ma ora le potrò sentire tutte le volte che vorrò.




Angolo dell'autrice: Ecco a voi l'ottavo capitolo.... Vorrei ringraziare loveinfinite per aver recenstio il capitolo scorso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Al prossimo capitolo un grosso bacione :*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93