Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Greeilinn    05/06/2015    1 recensioni
In cosa consiste questa raccolta? In una serie di flashfic e one shot in cui prendiamo in esame due personaggi per volta, in un luogo ben preciso e intenti ad un’azione specifica.
01. Alexy e Rosalya - prima parte
02. Dake e Aghata
03. Boris e la direttrice
04. Leigh e Ambra
05. Kentin e Ambra
06. Castiel e Iris
07. Dajan e Laeti
08. Alexy e Rosalya - seconda parte
09. Castiel e Aishilinn
10. Lysandre e Kim
11. Faraize e Violette
12. Boris e Greeicyel
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



ALEXY E ROSALYA - seconda parte




Indaffarati com’erano nel mettere sottosopra l’armadio di suo fratello, Alexy si era a malapena accorto dell’ora di cena e lui e Rosalya avevano finito col mangiare qualcosa di precotto, portando con sé i piatti per consumare il pasto direttamente in camera, sopra una delle amate consolle del povero Armin.
   Probabilmente quando tornerà a casa diventerà una furia, rifletté Alexy, per nulla preoccupato per la faccenda. Così la prossima volta impara ad uscire senza dirmi dove e con chi, stabilì poi, più divertito che seccato.
   «Questo è a dir poco osceno.» La voce di Rosalya lo riportò con i piedi per terra e quando lui tornò a prestarle attenzione, la trovò arrampicata su uno sgabello, intenta a rimirare un maglione color cachi quasi nuovo.
   Alexy fece una smorfia. «Lo so, infatti quello glielo hanno regalato», spiegò all’amica.
   Lei si volse nella sua direzione con sguardo stupito. «Chi è l’idiota che ha voluto regalare un maglione ad Armin, ben sapendo che avrebbe apprezzato molto di più un videogioco o un fumetto?»
   «Una nostra vecchia parente alla lontana», rispose l’altro stringendosi nelle spalle. «Così mio fratello è costretto ad indossare quell’orrore tutte le volte che ci si vede per le grandi occasioni.»
   «Povero, non lo invidio per niente…» commentò Rosalya, sinceramente dispiaciuta per Armin. Dunque, non era possibile buttare via quel maglione che pareva uscito da un negozio di antiquariato.
   Sospirando, si rassegnò a ripiegarlo e a rimetterlo dove lo aveva trovato, cioè sull’ultimo scaffale in alto dell’armadio. Si alzò sulla punta dei piedi, ma nel modo in cui si sbilanciò in avanti, lo sgabello scivolò e lei perse l’equilibrio. Lanciò un urlo strozzato e Alexy accorse subito in suo aiuto, attutendone la caduta.
   Quando Rosalya riaprì gli occhi, si ritrovò stesa su di lui, che la teneva stretta quasi come un amante, le gambe intrecciate alle sue. I due si scambiarono uno lungo, silenzioso sguardo. Poi, Alexy mormorò con fare serio: «Rosa… perdonami, ma il mio cuore è già impegnato.»
   Scoppiando a ridere, lei poggiò il capo contro la sua spalla e batté un leggero pugno sul suo torace. «Che umiliazione!» esclamò poi, sentendolo sghignazzare allegramente sotto di sé. «È la prima volta che vengo respinta da un uomo!»
   «C’è sempre una prima volta per tutto», ragionò Alexy in tono vivace, prima di schioccare le dita, come se fosse stato colto da un lampo di genio. «Ecco! Sarà questo che dirò a Kentin, quando tornerà a giurarmi che non uscirà mai con me!»
   Rosalya si sollevò sulle braccia e lo alleviò del proprio peso, lasciandolo finalmente libero di puntellarsi sui gomiti. «Che bugiardo, che sei…» lo rimbrottò con tenerezza, ben sapendo che Alexy sarebbe stato ben disposto a rinunciare al ragazzo che gli piaceva pur di saperlo felice con la persona amata. Dopotutto, era anche per la sua grande generosità che lei gli voleva bene.
   «Forza», sospirò poi, lanciando uno sguardo sconsolato alla montagna di roba che avevano ancora da sistemare. «Finiamo di rimettere in ordine, prima che tuo fratello torni e faccia una sfuriata…»

Alexy friendzona Rosalya a casa di lui.






Shot scritta da Shainareth/Aishilinn.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Greeilinn