Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: FallingStar    05/06/2015    1 recensioni
Raccolta su coppie random del gioco scelte a caso, dove come "coppia" non è inteso solamente in senso sentimentale. Per la precisione, dopo il titolo metterò i nomi dei due personaggi protagonisti del capitolo e se fra i due nomi c'è una X (per esempio: RingabelXEdea) allora la coppia sarà intesa in relazione romantica (da entrambi o da uno solo dei due), mentre se tra i due nomi c'è una & (per esempio: Ringabel&Tiz) allora la coppia sarà intesa in relazione di amicizia/famiglia/cosa-non-meglio-specificata (della serie: il lettore sceglie come vederla). Potrebbero esserci degli spoiler per chi non ha finito il gioco.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stink – DeRosaXHolly
 
(Prima dell’inizio del gioco)
 
 
- Ma tu guarda se mi tocca fare il fattorino!- sbuffò infastidita Holly quando arrivò a Florem con in mano un dispaccio urgente da consegnare alla legione della rosa sanguigna.
Poiché a Florem un uomo si notava fin troppo, invece di mandare Alternis come al solito, il Gran Maresciallo aveva pensato di mandare una donna, e lei aveva avuto la sfortuna di entrare nel suo campo visivo proprio mentre lui stava pensando chi mandare. Aveva provato a rifiutare l’incarico utilizzando la scusa che lei non conosceva (non di persona almeno) il capitano della legione, ma il lord Templare aveva risposto tranquillo che non era un problema visto che conosceva le sorelle Venus e poteva tranquillamente consegnare il dispaccio a una di loro tre.
E adesso lei si trovava là, a vagare per le strade di Florem, cercando con lo sguardo Ehiniria o una delle sue sorelle per poter consegnare la lettera e tornarsene a casa. Ad un tratto, uno strano profumo le arrivò alle narici, provocandole una strana sensazione di calore in tutto il corpo. Automaticamente, Holly utilizzò un incantesimo per eliminare gli effetti di *malia* e la sensazione di calore sparì. Si guardò attorno, cercando di capire da dove provenisse il profumo, che dopo averne eliminato l’effetto afrodisiaco stava diventando nauseante, quando un uomo in rosso le si parò davanti.
- Holly Whyte, vero? Onorato della sua visita.- disse l’uomo con fare galante, per poi chiederle –Immagino che sia stato il Gran Maresciallo a mandarla qui.-
- Lei è il capitano della legione della rosa sanguigna?-
- Mago rosso Fiore DeRosa, per servirla.- rispose lui con un inchino.
- Mi è stato chiesto di consegnarle questa lettera. Ma lei come sa chi sono io?-
- Oh, è molto semplice mia cara. Io non dimentico mai il volto di una donna, e non ho potuto fare a meno di notare il suo fascino all’ultima riunione che c’è stata al comando centrale. E adesso, mi permetta di ringraziarla per il disturbo che si è presa offrendole qualcosa ad un bar.-
Holly aveva tutta l’intenzione di mettere su un sorrisetto dei suoi e rispondergli in modo malizioso ma diretto, però si bloccò quando si accorse che l’odore, che si era fatto ancora più forte e nauseante, proveniva da……
- Ma è lei a emanare questo tanfo?!- chiese stupita, sventolandosi una mano davanti alla faccia.
- Tanfo?! Come osi insultare in questo modo il mio miracoloso e delicato profumo, ragazzina!- disse irritato DeRosa, l’aria da galantuomo scomparsa nel giro di qualche secondo.
- Ragazzina a chi?!- chiese di rimando lei, e DeRosa fece un passo indietro, intimorito dallo sguardo killer di Whyte.
Però, i due si accorsero subito di star attirando l’attenzione dei passanti (cosa che avrebbero dovuto evitare), così la maga bianca gli mise in mano la lettera che doveva dargli, per poi dirgli:- Tenga. E vada a farsi una doccia, che ne ha seriamente bisogno!- per poi andarsene ghignando.
DeRosa la fissò irritato mentre camminava via, per poi appuntarsi mentalmente di dare una controllata alla formula del suo profumo per vedere se un aumento delle dosi normali fosse possibile. La prossima volta che quella sfrontata gli fosse capitava davanti, l’avrebbe fatta cadere ai suoi piedi.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: FallingStar