Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    05/06/2015    5 recensioni
OK iniziamo con un esperimento: far creare a voi un personaggio che sarà protagonista di questa epica avventura, quindi si siete in una storia interattiva. oltra a creare il personaggio ogni capitolo avrete l'opportunità di fare azioni che vi dirò io. Ruolo da protagonista per i primi quattro per gli altri.. sarete importanti personaggi secondari o Boss a vostra scelta. Se volete creare un boss non usate le regole di creazione normali ma ditemelo nella recensione così vi dico come si fa in privata.
Per chi entrerà: buona fortuna.
POSTI ESAURITI COME ME
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ich bin in superritarden lo so, è che tra mille robe non avevalo neanche tanta voglia quindi questo sarà un breve capitolo di presentazione di quei due simpaticoni appena arrivati cioè Dolly e Thanos.



PASSEGGERI AGGIUNTIVI

Matthew entrò nella carrozza che l’aveva portato fino al suo obbiettivo, al suo interno c’erano i suoi bagagli più due casse larghe che non si ricordava di aver caricato; si mosse verso una di esse e l’aprì… al suo interno c’era una ragazza: < Yuki Aramecha!!!!! Cosa ci fai qui ? > < Prof volevo partecipare… > < Ah così pensavi andassi in una gita di piacere eh ?!? > < Ecco no solo che non avevo mai partecipato ad un’ avventura >.

Yuki era un’allieva di Matthew aveva 17 anni e stava imparando a combattere la claustrofobia e dato che era rimasta in una cassa per un giorno Matthew doveva ammettere che era migliorata, la ragazza era una persona intelligente anche se a volte un po’ ingenua, era una grifier e si era iscritta al corso sulle trappole di Matthew due anni prima ed era una di quelle studentesse che non si facevano mai notare in classe, aveva buoni voti ma non eccellenti e alzava la mano raramente ma se interrogata dimostrava sempre di aver studiato. In quanto alla sua abilità come grifier: beh non era proprio il massimo aveva tattica sapeva cosa far esplodere e quando e avrebbe potuto guidare una squadra di demolitori in futuro ma la timidezza ed il carisma pari a zero non la rendevano adatta al comando, già si sentiva in imbarazzo quando qualche ragazzo l’avvicinava essendo una ragazza carina: alta e formosa ( qualcuno la prendeva in giro dicendole che era grassa, quel qualcuno si ritrovava la camera piena zeppa di dinamite il giorno dopo ).

< Oh beh immagino oramai ci sarà poco da fare, vieni con noi ! > < yeeeeeeeee >.

Capita la situazione il mago aprì anche l’altra cassa e dentro ci trovò Thanos la cui unica risposta fu uno sguardo interrogativo < Resta pure anche tu tanto oramai >

Thanos era particolare un sedicenne alto uno e sessantacinque schivo e taciturno che però più di una volta aveva già picchiato i bulli che infestavano la fortezza del nether dove viveva, lui seguiva il corso di magia ma aveva una preoccupante tendenza ad imparare quelle del whiter.

Fino ad adesso non aveva  dato problemi, tranne i quattro bulli trovati nel cassonetto con diverse ossa rotte, ed infatti questa sua uscita era molto particolare < Ho seguito Yuki > aggiunse soltanto.

FLASHBACK THANOS

< Raggazzo, oggi abbiamo una missione per te, fai le valigie perchè abbiamo finalmente scoperto che un Drake è uscito dalla tana, a te spetta il compito di trovarlo e... > < Ucciderlo > < Si, ma no, nel senso che prima lo dovrai seguire fino a Magna Iperbia e prenderci il testamento di Francis, Thanos Dark sei uno dei più abili guerrieri che abbiamo a disposizione e quindi vedi di non deluderci >.

NOTE

Capitolo corto non succede un cazzo, già già lo so, ma con il caldo il mio cervello va in fase relax quindi ho aspettato ben due settimane per aggiornare e dato che con la fine della scuola staro meno a casa e che se vado in vacanza non mi porterò dietro il PC vi dico che vi prometto almeno un capitolo al mese per quest’estate anche di più se ho voglia. Quindi mi spiace ma estate e fancazzismo vengono insieme.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg