Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: LoliRoxDanceMoon    06/06/2015    1 recensioni
Emily viene catapultata nel Regno Dei Pony,mentre Principessa Luna e Principessa Celestia rimangono sulla Terra al posto suo. Tutto questo è accaduto per colpa di Crudela: un'invidiosa pony che vuole salire al trono al posto delle due Principesse. Ora Twilight è nei guai,perché non solo dovrà aiutare Emily a farla tornare a casa sua,ma dovrà salvare l'amicizia,prima che Crudela possa distruggerla e far nascere l'odio in tutto l'Universo. Ma per fortuna ci saranno le sue amiche ad aiutarla...come sempre no?
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twilight si avvicinò piano alla bambina appena apparsa.

"Chi sei tu? Cos'hai fatto a Luna e Celestia?"

"H! Tu sai parlare?" Chiese Emily terrorizzata.

"Si,so parlare,dimmi subito che hai fatto alle due Principesse o te la farò pagare." Ringhiò Twilight.

"I-io non ho fatto nulla. Ero in camera mia a disegnare e all'improvviso mi sono ritrovata qui!"

"TWILIGHT!" Gridarono le sue amiche.

"Ragazze!"

"Chi è questa terrestre?" Chiese Applejack.

"Non lo so,ma credo che abbia a che fare con la scomparsa delle due Principesse!" Rispose Twilight sospettosa.

"Ti ripeto che io non ho fatto nulla,e mi dite dove mi trovo?" Chiese Emily.

"Ti trovi ad Equestria,tu ci spieghi da dove vieni?" Chiese dolcemente Fluttershy.

"Ehm...io vengo dalla Terra.."

"Oh,questo l'abbiamo capito. Caspita,come fate a camminare su due zampe? E poi perché non avete le ali? Volate con le braccia?" Chiese incuriosita Pinkie.

"Adesso basta con le domande Pinky! Venite ragazze,devo parlarvi. E tu non muoverti!" Disse Twilight.

Emily rimase ferma sul punto in cui era apparita.

"Cosa c'è Twilight?" Chiese Applejack.

"Non mi fido di quella ragazza!" Rispose la pony abbassando lo sguardo serio.

"Ma..sembra così adorabile e carina!" Disse Rarity.

"A volte l'apparenza inganna,sono sicura che c'entra lei nella scomparsa di Principessa Luna e Principessa Celestia!"

"No,è impossibile!" Disse Fluttershy.

"Riflettere ragazze,prima dell'esplosione del ciondolo le due Principesse erano qui,e quando è apparsa quella bambina non c'erano più. Sono sicura al cento per cento che ha fatto qualcosa di male alle nostre Sovrane!"

"Rifletti anche tu Twilight,se lei fosse cattiva in questo momento non sarebbe qui,perché solo chi ha un cuore grande come l'Universo può entrare nel Regno D'Equestria!" Rispose Rainbow Dash.

"Rainbow Dash ha ragione!" Disse Fluttershy appoggiando l'amica.

Twilight sospirò triste e si sedette a terra...
Pinkie Pie le si avvicinò dolcemente.

"Hey,sta tranquilla vedrai che è una brava ragazza!" La consolò la pony rosa accarezzandole la schiena.

"Non è solo per questo è che...sono preoccupata per Luna e Celestia,spero solo che stiano bene tutte e due." Disse triste la cavalla.

"Hey bella,vedrai che andrà tutto bene,abbiamo affrontato un sacco di cose insieme non è così?" Disse Rarity.

"Esatto Rarity,e vedrai che tutto andrà bene. Insieme si può!" Sorrise Applejack.

"Non so cosa farei senza di voi ragazze,vi voglio tanto bene!" Disse Twilight.

"Anche noi te ne vogliamo tesoro!" Rispose timidamente Fluttershy.

E si abbracciarono tutte quante.

"Bene,adesso dobbiamo decidere che fare con la piccola umana!" Disse Rainbow Dash.

"Oh,certo,dobbiamo ritrovare un modo per farla ritornare a casa sua,sicuramente non si sente al suo agio qui!" Affermò Fluttershy.

"Troveremo un modo per farla ritornare sulla Terra,ma adesso voglio solo sapere se il suo cuore è puro!" Disse Twilight alzandosi da terra.

Ritornarono da Emily...

"Ciao,possiamo sapere il tuo nome?" Chiese gentilmente Applejack.

"Mi chiamo Emily,voi chi siete?" Chiese l'umana.

"Io sono Applejack,lei è la Principessa Twilight Sparkle,nonché prediletta di Luna,poi loro sono Rainbow Dash,Rarity,Pinkie Pie e Fluttershy!"

"Ciao!" Dissero tutte in coro.

"Senti Emily,posso farti una domanda?" Chiese Twilight.

"Ehm,certo,dimmi pure!"

"Come hai fatto ad entrare in questo Regno?"

"I-io non lo so,ero in camera mia a disegnare e poi mi sono sentita trasportare qui!"

"TWILIGHT GUARDA!"

La voce che aveva gridato era quella di Pinkie.

"Cosa c'è Pinkie?" Chiese Twilight avvicinandosi a lei.

"Guarda che ho trovato!"

Mostrò un pelo grigio.

La Principessa l'annusò,conosceva benissimo quell'odore.

"Crudela!"

"COSA?" Gridarono tutte le pony presenti.

"Grrrrrr,dovevo sospettarlo,solo lei avrebbe potuto creare una catastrofe del genere!"

"Oh mammina mia,Cru-Crudela no! NON PUÒ ESSERE LEI! AIUTOOOOO!" Gridò Pinkie nascondendosi in dei cespugli e tremando.

"E guarda anche qui Twilight,ci sono dei pezzi del ciondolo!" Disse Applejack.

"Allora quella cornacchia era Grachia,l'aiutante di quella maledetta pony,grrrrrrrr mi sale la rabbia,come ho potuto non pensarci!"

"Adesso calmati Twilight,vedrai che troveremo una soluzione..." Disse Fluttershy consolandola.

Nel frattempo sulla Terra...

Celestia e Luna erano nascoste dietro un angolo della città. La prima era sveglia a fissare la luna,la seconda si era addormentata.

"Quando Grachia ha spezzato il ciondolo,ha catapultato me e Luna sulla Terra,come faremo a ritornare ad Equestria?" Pensò Celestia.

Continua...


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon