Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    07/06/2015    1 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Quella notte la pace regnava nel Villaggio della Sabbia. La luna brillava alta nel cielo e il silenzio regnava sovrano. Ma all’improvviso un forte boato fece tremare la terra fin dentro le sue viscere, come un forte temporale. Qualcosa stava arrivando. In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.

"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.

Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.

"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.

Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.

"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.

Lui allora spalancò gli occhi, tremando, quindi la prese per un braccio.

"Aspetta ... non avrai intenzione di fermarla ... vero?", chiese con un filo di voce.

Lei allora si inginocchiò alla sua altezza e lo abbracciò con forza.

"E' l'unico modo per salvare tutti noi ... sono la sola in grado di farlo.", rispose, la voce che era appena un sussurro.

"No no ... non te lo lascerò fare! E poi che ne sarà di noi?! Lei ha bisogno di una madre!", esclamò l'altro, aggrappandosi al suo petto.

A quella frase anche sua madre iniziò a piangere.

"Lo so ma ... ma se non lo faccio ... per voi non ci sarà un futuro ed è proprio perché vi amo con tutto il cuore che sono disposta a dare anche la mia vita pur di proteggervi entrambi. E ora perdonami ma ... devo andare.", rispose, per poi sciogliersi dolcemente dall'abbraccio e correre via mentre dietro di lei Jamir la chiamava invano.

Selene corse a perdifiato fino alle porte di Suna e in quell'attimo ecco che apparve lei, Mistfire, il demone di fuoco che la guardò con i suoi occhi iniettati di sangue. La donna però non arretrò, rimase li ferma immobile per poi, in lacrime, impostare la tecnica del Sigillo. All'improvviso una luce accecante avvolse ogni cosa nel suo bagliore e tornò il silenzio. Non appena si attenuò della Fenice non vi era più alcuna traccia e la donna, stremata, crollò a terra priva di energie. Jamir, che aveva assistito impotente alla scena le fu subito accanto con la sorellina che piangeva tra le braccia.

"Perchè ... perchè l'avete fatto madre? Ci doveva essere un altro modo ... ma non questo!", singhiozzò.

La donna sorrise e gli accarezzò il viso.

"Oh tesoro ... te l'ho detto, l'ho fatto perchè era l'unica possibilità per salvarci ... ora avrete entrambi un futuro.", disse con voce flebile, per poi guardare la piccola e darle un bacio sulla testa.

Volse poi lo sguardo al figlio, uno sguardo di supplica.

"Ti prego ... proteggila, proteggila a qualunque costo tesoro mio ... vi vorrò sempre bene ... siate forti perchè io vi veglierò dal cielo"

E con quelle ultime parole esalò l'ultimo respiro. In quel momento il fianco della neonata si illuminò ed apparve un sigillo con una fiamma e 14 fiammelle attorno ad essa. Fu un attimo e poi scomparve sotto lo sguardo incredulo del fratello, che la strinse a se con fare materno, sempre singhiozzando calde lacrime e guardare sua madre ormai senza vita.

"Non temete ... la proteggerò a qualunque costo, è una promessa.", sussurrò.

Ora la Fenice viveva dentro quella piccola creaturina, e solo lei avrebbe potuto domarla. Il suo nome era Jamila ... Jamila Komamura.


Angolo dell'Autrice!

Salve popolo di EFP! Come mi hanno consigliato le mie amiche Teoth e KakashinoSharingan, ho deciso di fare una bella revisione di Jamila parte 1 e 2. Questo è il prologo revisionato, spero con tutto il cuore che vi piaccia! (Prologo Revisionato)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever